Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SWeet BeLLa     27/08/2010    5 recensioni
i nostri eroi nei panni di studenti del liceo e un nuovo personaggio inventato da me!!come passeranno l'anno scolastico???leggete e lo scoprirete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ace:Salve a tutti,oggi la nostra cara autrice si è nascosta per non so quale futile motivo....e così per i ringraziamenti la sostituirò io!!!

Fangirls_di_Ace:SIII!!!ACEEE!!!TI AMIAMO!!!

Ace:calma,calma!!!Lo so che sono un gran bel pezzo di ragazzo,ma così mi mettete in imbarazzo!!!

u////u cof cof...*colpi di tosse*comunque,la nostra cara autrice mi ha lasciato un biglietto*tira fuori un fogliettino tutto stroppicciato*ehm...vediamo...accidenti...l'inchiostro della penna ha macchiato tutto il foglio...bah!Al diavolo!Vorrà dire che i ringraziamenti li farò senza foglietto!!ù.ù

cominciamo da:

 

akagami95: certo!!Io ho sempre ragione!!Ma comunque sarà un anno scolastico difficile...sopratutto per me=_='' ,dato che quella testa bakata di Smoker adesso non farà altro che continuare a perseguitarmi anche negli incubi ,proprio come il prezzemolo!!!va bè,comunque...che potevi aspettarti da Rufy?Quello nella testa ha solo un'unica cosa:CIBO.ciao ciao!!

marrion: va bè...con te ne ho già parlato e continuo a pensare che il preside è un cretino con la C maiuscola,ma cos'era?Era per caso minacciato con una pistola alla tempia quando ha scelto Smoker come professore di scienze????Povero me...sempre al sottoscrittto succedono le cose più sfigate..ciao ciao!!

Crosslive: Tutti evidentemente sono d'accordo con me!!Io ho sempre ragione!(non esagerare adessoù.ùNda.me)(Sta zitta tu!!Al mio posto dovresti esserci tu a ringraziare tutti!!!quindi...silenzio!!Nda.Ace)(Va bene...ç_çNda.me)allora...cosa stavo dicendo?Ah,si!Io ho sempre ragione!Comunque anche qui Hancock si invaghirà di Rufy(ancora non riesco a capire cosa ci trova in quel fesso...)ma vabbè...i gusti sono gusti!ciao ciao!!

BlAcK_pAnTeR_94: ehhhh!!!!Ma quanti complimenti fai alla nostra autrice!!!Manco se gli merita!(ma perchè?ç_çNda.me)(dai skerzo!vieni qua!Nda.Ace)(O///O*sviene*Nda.me)(che ho detto?o.ONda.Ace)va bè,comunque ti ringrazio da parte sua per i complimenti!!ciao ciao!!

Lalla91: hai proprio ragione...non so ancora come sopravviverò...adesso non posso mai sapere cosa aspettarmi da quella testa di rapa di Smoker o SOPRATUTTO dalla nosta cara autrice...ma si vedrà!!!Comunque l'unica cosa che riesco a intravedere dal fogliettino che mi aveva lasciata la nostra cara autrice è un''grazie...sono...felice...che...ti....sia..piaciuto...il...momento...''biblioteca''...di ...Rufy...e...Nico Robin..''poi altre cose che sicuramente tu potrai immaginarti!!!ciao ciao!!!

 

e naturalmente io e la nostra cara autrice ringraziamo anche chi legge e basta!!buona lettura!!!!!

 

Finalmente il primo giorno è finito!

 

 

 

Ace aveva raggiunto Ayako,che lo stava guardando di sottecchi.

-Che cosa vuoi?-chiese semplicemente con tono neutro.

-Ascolta Ayako...stammattina non ci abbiamo avuto la possibilità di presentarci meglio per colpa del prof.Smoker.-rispose lui.

-E allora?-richiese.

-Bè...visto che sei sempre da sola..mi chiedevo se volessi parlare un po' con n....-ma non ebbe l'opportunità di finire che cadde addosso della ragazza,che dal peso cadde con la schiena distesa sull'erba.

Ed in quel momento passarono Smoker ed il preside che altro non era che un'uomo dai capelli ricci con uno sguardo che lo faceva sembrare una persona molto severa.

Smoker alla vista dei due ragazzi sogghignò.(un comportamento più strano dell'altro=_=''Nda.me)

-Ehi voi due...se volete proprio fare queste cose almeno andate in un posto dove non vi possa vedere nessuno...come il bagno^^-disse.

Il preside sorrise e Ayako per tutta risposta mollò un pugno ad Ace.

Il ragazzo dopò un po' si risvegliò e sentì un forte dolore alla mascella.

-Ahi!!Ma...che ho fatto??-chiese,sapebdo già chi era stato.

-Mi sei venuto addosso!!Ecco cosa hai fatto!!Sei solo un porco!!-detto questo gli mollò un bel ceffone e se ne ritornò in classe.

-Ahia!!Aspetta!!Non è colpa mia !!Io soffro di...lasciamo perdere...-ormai la ragazza furiosa era già ritornata in classe.

Inq uel momento arrivaron Zoro,Nami e ,naturalmente Sanji(che voleva seguire per forza la sua adorata Nami-chan),che intanto avevano visto tutta la scena.

-Ma che fai?Ti metti ad aggredire le ragazze ora?-chiese con un sorriso sfottente Zoro.

-E' stato un'incidente!!Io soffro di narcolessia e spesso tendo ad addormentarmi nei momenti più disparati...come questo TT _ TT.-rispose.

La campanella risuonò in tutta la scuola,segno che tutti gli studenti dovevano ritornare alle rispettive classi.

Arrivati in classe...

-Speriamo che l'insegnante che c'è adesso sia migliore del prof. Smoker..-sussurrò Ace a Zoro e Nami,che accentuarono un''speriamo'' a bassa voce.

-Adesso dovrebbe esserci matematica.-disse Nami.

-Io odio la matematica.-disse Zoro.(alla puffoXDNda.me)

Si sentì la porta aprirsi e la persona che entrò lasciò tutti sconcertati e delusi.

-Io sono Smoker e sono il vostro insegnante di scienze e matematica.-disse l'uomo malignamente.

Come al solito Ace alzò la mano,attirando a se(per la seconda volta in quella giornata)lo sguardo di tutti.

-Che vuoi ragazzo??-chiese Smoker sbuffando.

-Ma scusi?Perchè non ci ha detto prima che era anche l'insegnante di matematica?-disse con un po' di timore.(ma stare zitto mai ,eh=_=''?Nda.me)

-Perchè?Qualche problema per caso??Che differenza avrebbe mai avuto?-chiese Smoker avvicinandosi al povero ragazzo.

-Bè no...ma sarebbe stato...logico...secondo me...-sussurrò terrorizzato.

Nami si diede una manata in faccia,mentre Zoro e Sanji scossero la testa come per dire''si è condannato da solo''.

-Più logico eh?Cosa vorresti dire?Che le cose che IO faccio non hanno nessuna logica?Stai cercando di dirmi questo ragazzo?-chiese lui con semrpe due sigari in bocca,facendo finire maggior parte del fumo sulla faccia di Ace,che tossì e cercò di mandare via il fumo con la mano destra.

-Bè...cioè...io non...-balbettò.

-Tranquillo!Rispondi sinceramente!!Non esistono risposte giuste o sbagliate...-lo incoraggiò malignamente.

Ace si sentiva intrappola...se avesse detto quel che realmente pensava senza alcun dubbio sarebbe finito in ulteriori guai.Ma osò tentare lo stesso.

-Io...voglio dire solo...che non ha fatto una...cosa...molto ...intelligente...ecco.-game over,la sua fine era segnata.

Smoker non disse niente si allontanò dal banco dell ragazzo con le lentigini e ritorno alla cattedra.

-''Bene...sappi che hai trovato pane per i tuoi denti stupido moccioso,ti farò soffrire per tutto l'anno scolastico muahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!''-pensò con un sorriso di puro malvagità sul viso,tanto che tutti gli studenti sbiancarono,soprattutto Ace.

 

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_

Finalmente arrivò l'ora di tornare a casa,praticamente il momento che quasi tutti gli studenti aspettavano.

-Finalmente è finita...-disse Ace.

-Già.-dissero a tempo Nami e Zoro,che in un attimo si guardarono.

-Ace...non pensi di iscriverti in nessun club ?-chiese Nami.

-Bè...sicuramente sì...voi siete già in qualche club?-

-Io sono iscritta al club di nuoto,mentre Zoro al club di kendo.-rispose la ragazza.

-E Sanji?-

-Oh...lui non è iscritto a nessun club,però so che frequnta un corso di arte culinaria.-rispose di nuovo.

Al gruppo si aggiunse anche Rufy,accompagnato da Robin.

-Hey fratellone!Comè andato il tuo primo giorno di scuola??-chiese tutto contento.

-A me non molto bene...a te?-

-Non abbiamo fatto niente perchè oggi era il nostro primo giorno!!!-rispose.

-Come al solito hai sempre fortuna TT _TT.-disse Ace lamentandosi.

Ad un tratto,con stupore di tutti,si aggiunse anche Ayako.

-Ciao a tutti.-disse.

-Ciao!-risposero in coro tutti(tranne Ayako,s'intende).

-Volevo scusarmi con te Ace...mi sono comportata male...tu volevi solo fare conoscenza e io ti ho respinto,scusami davvero...è che non sono molto abbituata a fare amicizia.-disse dispiaciuta Ayako.

-Non ti preoccupare!!!Non devi scusarti!-rispose Ace.

E tutti le sorrisero.

-Grazie.-rispose imbarazzata.

-Voi due siete iscritte in qualche club?-chiese Nami a Robin ed Ayako.

Le due scossero la testa.

-Scusatemi ,ma io devo proprio andare...ci vediamo!!-disse Ayako salutandoli.

-Ciao!A domani!-dissero gli altri in coro.

Tutti si salutarono allo stesso modo,e così cominciarono ad avviarsi nelle rispettive strade.

Ace e Rufy ,nela cammino per ritornare a casa,stavano chiacchierando delle varie cose successe in quella bizzarra giornata.

-La cosa che mi stupisce è che mi sono addormentato solo due volte!-disse Ace.

-Wow!Un record!!Ed io che avevo già pensato di regalarti una scorta di caffè da portare in classe^^-rispose Rufy.

-Haha,spiritoso...-disse il ragazzo più grande dai capelli corvini.

Finalmente arrivarono davanti alla casa stanchi della giornata.

Ace aprì la porta con la copia delle chiavi che Makino aveva dato solo a lui...Rufy,sbadato e stupido com'era le avrebbe perse o dimenticate da qualche parte.

Aperta la porta i due ragazzi si tolsero le scarpe e le misero nell'ingresso e si fiondarono in cucina.

-Ciao Makin....-si fermarono.

-Salve ragazzi!!E' da un bel po' che non vi vedo!-

-S...SHANKS!!!!-

 

 

fine terzo capitolo....non ammazzatemi se non vi è piaciuto,vio scongiuroTT _ TT!!!!!lo so...è un pò cortino ...(un pò?Nda.Voi)Comunque una parte di me spera che vi sia piaciuto almeno un po'!!!!

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SWeet BeLLa