Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sweden_    27/08/2010    1 recensioni
Feliks si accorge che Toris, inizia a frequentare qualcuno,senza sapere però chi. Così cercà di indagare, visto che il compagno non gli dice minimamente nulla, per scoprire la verità.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feliks si era nascosto dietro a quella finestrella illuminata, e dentro aveva visto una cosa che lo fece rimare a bocca aperta.
In casa non c'era solo quella ragazza che aveva accolto Toris alla porta. Indovinate un pò chi si trovò davanti il polacco? Natalia, Yekaterina e Ivan!
Rimase scioccato, perchè era andato da loro?! Toris si era allontanato da un bel pò dal controllo di Ivan, c'era qualcosa che non quadrava.
Si accucciò per non farsi vedere sotto alla finestrella, per osservare l'evolversi della cosa.
 
« Toris... Ce ne hai messo di tempo ad arrivare... » sbuffò Natalia, che sebrava essere impaziente per qualcosa.
 
« Mi scusi signorina Natalia, ma Feliks si sta insospettendo e io non pos... » Toris venne bloccato dalla ragazza che gli appoggiò un dito sulle labbra.
 
« Ti ho già detto che non devi chiamari signorina... » sorrise maliziosamente, per poi abbracciarlo. Toris non dimostrava di avere paura, e Ivan se ne stava seduto tranquillo sulla sua poltroncina davanti al fuoco, con l'altra ragazza.
 
« M-mi... Mi scusi! » balbettò arrossendo, e accennando un sorrisetto.
 
Feliks decise che aveva visto abbastanza, era scioccato, non capiva perchè Toris andasse ogni sera da loro, lasciandolo a casa a marcire in salotto, davanti a film noisi.
Corse in strada senza farsi sentire, e si avviò verso casa. Il suo cuore era vuoto, e nella sua mente gli rimbombava l'immagine del lituano che abbracciava la ragazza bielorussia. Iniziò a pensare, ad alta voce.
 
« Liet perchè... Tu dicevi di amarmi! E ora te ne vai con lei... Io ti amo ancora, e tu mi hai spezato il cuoricino rosa*! Bravo Feliks, continua così! Fatti ingannare! »
 
Perse la pazienza, si fermò vicino ad un albero ad ammirare le stelle. Le stesse stelle che guardava con Toris, sdrainadosi abbracciati l'un l'altro, su quei prati verdi, e coccolati dalla fresca brezza serale. Non ci credeva ancora, non gli sembrava vero.
Riprese a camminare, arrivato a casa, si sedette sul divano, con la luce spente, accovacciato e con la testa appoggiate sulle ginocchia.
 
Aspettò, aspettò per diverse ore, quando sentì la porta aprirsi.
 
« Spero tu abbia una spegazione a ciò che ho visto, Liet... » disse con un tono di voce che non aveva mai avuto prima. Aveva perso tutta la sua solarità, la sua allegria.
 
Toris si bloccò di colpo, l'aveva seguito? Perchè? Le cose però non stavano così!
 
« N-No Feliks! Ti prego, lasciami spiegare... I-Io... N-Non è come sembra! » furono le sue ultime parole, il silenzio fu interrotto dal brusco rumore che fecero i libri che Toris teneva in mano quando toccarono terra.
 
* Essì, Feliks ha il cuoricino rosa. X°D *nonsense*
 
Nota personale: E anche il secondo capito è scritto! *__* Non lo so, mi sembra un pò banale. çAç Però, vedrò come la mia fanrasia deciderà di far finire la storia. :3 Spero per il meglio! X°D Alla prossima. ♥
 
Recensioni:
 
• Haruhi1Miku: Sono felice ti sia piaciuto! :3 Già, non ci sono molte PoLiet. :/ Per l'HTML l'avevo messo, non sono ancora molto pratica, ora ho provato ad ingrandire un pò la scrittura, spero vada bene così. ^w^
DremerRock: oddio, grazie! X°D Non credevo sarebbe piaciuta così tanto. *^* Visto che è la mia prima PoLiet, andrò fino in fondo, sperando che il seguito mi venga bene. :3
• Stefy_rin: Lieet! *w* Siamo noi due vero? X°D La dedico a te questa FanFic, visto che oggi è anche il nostro mesiversario. u///u Bè, non tradirmi però, sai che sono geloso! ♥
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sweden_