Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: WYWH    28/08/2010    3 recensioni
Una raccolta di drabble sul "dietro le quinte" della storia assieme ai suoi protagonisti. In ogni capitolo ci saranno vari spezzoni tratti dalla storia. Che altro dire? Buon divertimento!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love's Labour'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa:

Questo non è certamente un sequel di “Love’s Labour” ne una sua raccolta: è semplicemente quello che, all’interno del mio cervello, succedeva mentre scrivevo i vari capitoli; d’un tratto ho aperto un’altra pagina di Word, e mentre da una parte scrivevo tutto il drammatico che mi sgorgava, dall’altra non potevo evitare di pensare a tutte le stupidate che potevano nascere da certe situazioni o battute.

Perciò ho deciso di fare come negli “special” dei DVD: questi non sono altro che gli “errori” dei personaggi durante il Making Of di “The Love’s Labour”

Alcuni di loro hanno il loro nome giapponese, altri invece hanno il loro nome europeo in quanto la sottoscritta non se lo ricorda, sorry ^^”

Allora buona divertimento, spero che vi piaccia!

 

 

 

Love’s Labour Backstage

 

 

Prologo

 

-Vuoi avere tu l’onore stasera?-

L’uomo dalla pelle bruna e i capelli neri rivelò uno spiraglio di denti candidi, raggiungendo la ragazza e accarezzandole la schiena e il vestito, Susy circondò il collo di Price con le braccia, conosceva bene il metodo di ognuno di loro: Julian era dolce, Benji famelico, Mark brutale. Lenders afferrò saldamente il punto dove, in teoria, dovevano esserci i bottoni dell’abito, e con un solo colpo…

-Ah!-

-STOP! Che succede?-

-Il vestito non si strappa!-

-Jun, Jun mi fai male!-

-Scusami Kumi, mi si sono impigliate le dita tra i tuoi capelli!-

-…cominciamo proprio bene…-

 

**

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: WYWH