Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ellie_    28/08/2010    8 recensioni
Denise è una semplice ragazza di sedici anni, timida e impacciata con poche relazioni alle spalle.
Inconsapevole della sua popolarità si trova ben presto ad affrontare un nuovo arrivato: Nicholas, un ragazzo egocentrico che sembra non aver capito nulla dalla vita. Così, tra amicizie sul bordo del lastrico, amori segreti ed incomprensioni, Denise si trova ad affrontare sentimenti contrastanti che mai aveva provato prima.
"«Senti, perché invece non mi lasci stare? Perché proprio io? Che ti ho fatto?» risposi con un filo di voce, ancora sorpresa per la troppa confidenza che si stava prendendo.
Non l’avevo allontanato e stranamente non avevo intenzione di farlo. Forse perché volevo dimostrargli che non ero una delle sue solite ragazzine, che non mi emozionavo per una semplice cosa del genere.
Strinse la presa sui miei fianchi e mi attirò a sé, indietreggiai leggermente spaesata e mi ritrovai con le spalle al muro, lui ne approfittò e posò le sue mani ai lati del mio viso, bloccandomi alla parete. Si stava avvicinando troppo, le sue labbra stavano bruciando i cinque centimetri che le separano dalla mie, riuscivo a sentire il suo respiro sulla pelle, la cosa non mi piaceva. [...] Mi fissava negli occhi e sembrava quasi che mi stesse scrutando dentro, fino ad arrivare all’anima. I suoi, visti da vicino, erano ancora più belli, ora potevo notare quelle pagliuzze dorate di cui prima non sapevo nemmeno l’esistenza, erano incredibili.
«Semplice», sussurrò a un millimetro dalle mie labbra «Perché ho scelto te».
La sua presa si fece meno salda fino a scomparire del tutto. Lui sogghignò e riportò le mani lungo i fianchi e, dopo avermi donato un ultimo sguardo, indietreggiò e si allontanò mentre la campanella in sottofondo annunciava la fine tanto attesa delle lezioni."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Call it love

ProloGo

Denise è una semplice ragazza di sedici anni, timida e impacciata con poche relazioni alle spalle.

Inconsapevole della sua popolarità si trova ben presto ad affrontare un nuovo arrivato: Nicholas, un ragazzo egocentrico che sembra non aver capito nulla dalla vita. Così, tra amicizie sul bordo del lastrico, amori segreti ed incomprensioni, Denise si trova ad affrontare sentimenti contrastanti che mai aveva provato prima.

 

o - o - o

 

«Senti, perché invece non mi lasci stare? Perché proprio io? Che ti ho fatto?» rispondo con un filo di voce, ancora sorpresa per la troppa confidenza che si stava prendendo.

Non l’avevo allontanato e stranamente non avevo intenzione di farlo. Forse perché volevo dimostrargli che non ero una delle sue solite ragazzine, che non mi emozionavo per una semplice cosa del genere.

Strinse la presa sui miei fianchi e mi attirò a sé, indietreggiai leggermente spaesata e mi ritrovai con le spalle al muro, lui ne approfittò e posò le sue mani ai lati del mio viso, bloccandomi alla parete. Si stava avvicinando troppo, le sue labbra stavano bruciando i cinque centimetri che le separano dalla mie, riuscivo a sentire il suo respiro sulla pelle, la cosa non mi piaceva. 
[...] Mi fissava negli occhi e mi sembrava quasi che mi stesse scrutando dentro, fino ad arrivare all’anima. I suoi, visti da vicino, erano ancora più belli, ora potevo notare quelle pagliuzze dorate di cui prima non sapevo nemmeno l’esistenza, erano incredibili.

«Semplice.» sussurra a un millimetro dalle mie labbra «Perché ho scelto te».

La sua presa si fa’ meno salda fino a scomparire del tutto. Lui sogghigna e riporta le mani lungo i fianchi e, dopo avermi donato un ultimo sguardo, indietreggia e si allontana mentre la campanella in sottofondo annuncia la fine tanto attesa delle lezioni.


o - o - o

  Note: 
Ciao a tutti.
Inizio con il dire che questa è la mia primissima storia e perciò ho ancora molto da imparare, abbiate pazienza.
Questa storia è saltata fuori un giorno ma non ricordo bene il perché, fatto sta che mi era venuta questa ispirazione e ho buttato subito giù i primi capitoli.
Per ora aggiungerò un capitolo alla settimana, non c’è un giorno preciso, poi si vedrà più avanti se magari farò qualche eccezione e aggiornerò più spesso ^_^.
Spero che il prologo vi abbia incuriosito.
Premetto che sono una ragazza molto insicura e mi piacerebbe sapere la vostra, non vi chiedo di scrivere un poema ma basterebbe anche solo un “Carina, continua” oppure “Rassegnati, la scrittura non fa’ per te”.
Nel frattempo cercherò di trovare, o creare, un’immagine per questa fic. 
Con questo chiudo e ringrazio già in anticipo chi dedicherà un po’ di tempo per leggere la mia storiella. :)
Baci,

ellie_

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ellie_