Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    29/08/2010    1 recensioni
Axl Rose è la solita rockstar maledetta, viziata e scontrosa...riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? E i suoi amici lo "aiuteranno" o no?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Axl sbuffò furioso e fumò l’ennesima sigaretta delle giornata. Era fermo sotto casa di Kris da quasi un’ora. La portinaia gli aveva detto che la ragazza se n’era andata con un ragazzo biondo e altissimo.
“McKagan…pezzo di merda. Cosa cazzo stai facendo con lei?” si chiese per la centesima volta Axl.
I suoi pensieri vennero interrotti bruscamente da una voce:- Sali.-
Si girò e incrociò lo sguardo grigioazzurro che tanto aveva atteso di vedere. Ebbe un mancamento a livello di stomaco e annuì, incapace di spiaccicare parola.
Seguì Kris su per le scale, constatando quanto fosse bella e provocantemente innocente anche con un semplice golfino bianco e una minigonna di jeans.
Entrati in casa, il rosso si accomodò su uno dei due divanetti neri morbidi in salotto e aspettò la ragazza. Kris entrò in cucina, bevve un bicchier d’acqua evitando accuratamente di incrociare il suo sguardo. Poi si sedette sulla poltroncina color rosa fragola davanti a lui.
- So tutto.- dissero contemporaneamente. Kris sorrise.
- Duff mi ha raccontato tutto prima.- disse congiungendo le mani e osservando Axl impallidire.
- Anche io l’ho scoperto oggi…e…che ne pensi?-
- Trovo che sia una cazzata assurda. Trovo che sia patetico che quattro ragazzi adulti facciano questi giochetti. Trovo che sia triste che un uomo non sia in grado di innamorarsi da solo.-
- Ehi, non è assolutamente la verit…-
- La verità, Axl, la conosco io come la conosci tu…tu non sei in grado di innamorarti. Forse non sai nemmeno cos’è l’amore. Io non so cosa ti è successo che ti abbia impedito di capire la bellezza di questo sentimento, e non ci tengo a saperlo perché dev’essere veramente orribile. Ti ha privato della capacità di capirlo e, quindi, di provarlo. Tu non sai amare. E io ci rinuncio, così come anche i tuoi amici hanno gettato la spugna.-
Kris fece per alzarsi ma Axl la fermò per un braccio.
- In che senso anche tu rinunci?- chiese, soffermandosi ad osservare le sue iridi cristalline.
Kris arrossì, non vistosamente, ma il suo viso si imporporò comunque:- Beh…io…io, sì, io rinuncio.-
- E perché?-
- Perché cosa?-
- Perché rinunci?-
- Perché…perché sono abbastanza intelligente da capire che tu non sei in grado di amare tanto quanto…-
-…io amo te. E’questo che volevi dire?- Axl completò la frase con un’espressione dubbiosa e sorpresa.
Il viso di Kris assunse una sfumatura violacea:- Beh…io non…io…- “Coraggio, Kris, diglielo, al massimo ti riderà in faccia…DIGLIELO ORA!” -…sì, era questo che volevo dire.-
Axl sorrise. Non era un sorriso malizioso né furbo né perfido. Era semplicemente limpido. E vagamente infantile.
Kris rimase di stucco, per poi rispondere titubante con un altro sorriso.
Rimasero lì a sorridersi, quando finalmente Axl parlò, con un tono dolce diverso dalla sua solita arroganza e strafottenza.
- Era questo quello che volevo dire anche io.- disse, lasciando Kris stupefatta.
Axl si alzò e si avvicinò alla ragazza, scoccandole un bacio tenero, diverso dai suoi soliti famelici e passionali. Le baciò un angolo della bocca, per poi unire le sue labbra alle sue, non affamato ma ansioso di sentire la morbidezza di quelle di Kris.
Quando si staccarono, dopo brevi istanti, Kris alzò la mano pallida e tracciò un linea con le dita dalla fronte al mento, ammirando Axl in tutta la sua bellezza. Lo stesso fece Axl, soffermandosi sulle palpebre e sulle labbra ben disegnate della ragazza.
Si unirono in un altro bacio, questa volta più appassionato.
E Axl fece una cosa che non avrebbe mai più fatto in tutta la sua vita:si alzò e se ne andò, ben consapevole che le sarebbe saltato addosso se si fosse trattenuto lì ancora a lungo.
Kris doveva aver capito, perché sorrise e si passò le dita sulle labbra, ancora incredula di quello che stava succedendo.

Spero di avervi stupito! Ok, avrei potuto far pronunciare parole ad Axl come "vaffanculo troia" o a Kris come "cazzone di merda" ma ho preferito rendere le cose più facili ad entrambi. In fondo sarei stat troppo cattiva ;)
Beh non penserete mica sia fnita così vero? Molte altre cose dovranno accadere...una su tutte ovviamente!
P.S. Grazie a tutte per le recensioni!
Image and video hosting by TinyPic Kris


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria