Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellina3000    29/08/2010    6 recensioni
Sono tutti umani. Edward è un ragazzo timido e goffo, che appena incontra la donna della sua vita le chiede di sposare che però è Tanya. I suoi fratelli Emmet e Jasper gli preparano una festa di addio di nubilato. ed inoltre contattano una delle migliori spoglieratrici in circolazioni: Bella. Il nostro povero Ed passerà tutta la notte con lei. cosa succederà il giorno dopo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ragazze, ma guardate un po' chi è ritornata? Ma sì! La scrittrice pazza, cioè Bellina, è ritornata a scrivere questa ff. Contenti? ( autrice: Guai a voi se dite di no. )

Volevo ringraziare a tutte le persone che mi sono state accanto in questo momento di crisi. Ma i miei ringraziamenti vanno in particolare alla mia povera Beta che è stata davvero gentilissima ad aspettarmi in questi mesi. Allora vi lascio al capy.

Buona lettura.

 

Capitolo ( betato dalla super valy90 )

 

Sono rinchiuso dal bagno da quasi un ora a fissare la mia immagine riflessa sullo specchio. Ma perché mi capitano tutte a me? Ripenso a quello che è successo in una settima, di come la mia vita è cambiata, e mi viene un forte mal di testa.

Ma come ho potuto incasinarmi con Bella? Mi dovevo sposare con la donna più dolce che esiste, invece mi ritrovo scapolo e a condividere la mia casa con una maniaca del sesso. Cosa c'è di peggio?

Posso cadere più a fondo di così?

<< Edward, hai fatto? Così faremo tardi! >> mi urla Bella da dietro la porta.

Ma come mai, quel demone dalla faccia di un angioletto, è riuscito a fregarmi? Ripenso a lei sopra di me sul divano e... Edward, calmati!

Questa sera Bella ha deciso di portarmi dove lei lavora ed io come un idiota ho accettato. Per fortuna o sfortuna, devo ancora decidere, verranno con me anche i miei fratelli.

<< Edward, muoviti ! >>

Mi do un altra pettinata ai miei capelli e mi sistemo meglio la camicia viola che mi sono messo.

Finalmente trovo il coraggio di uscire dal bagno e mi dirigo in salone, dove Bella mi sta aspettando. Appena la vedo quasi mi viene un infarto. Bella indossa una canottiera con scritto SCOPAMI, BELLO, un paio di pantaloncini blu scuro e per finire degli stivali neri che le arrivavano al ginocchio.

Ma dove cazzo vuole andare vestita così? Se qualcuno mi vedesse, tutta la mia carriera andrebbe in frantumi.

Bella, si alza dal divano con quel suo sorriso malizioso, per poi fermarsi davanti a me:

<< Ma come cazzo ti sei vestito? >> e scoppia a ridere << sembri mio nonno! >>

Sento le mie guance diventare rosso e il forte desiderio di buttarmi dalla finestra e farla finita.

<< Tu vuoi andare in discoteca con una camicia di seta e un paio di jeans >> e ride ancora più forte << mi rovinerai la  reputazione. >>

Questo è troppo! Non solo mi tocca ospitarla, ma devo pure sentire le sue cavolate.

<< VATTENE! >>le indico con la mano la porta << sparisci da casa mia. Non voglio sapere più niente di te. >>

Lei smette di ridere e mi osserva, con uno strano sguardo, per poi avvicinarsi a me. Le sue mani furono sul mio petto e il suo viso a pochi centimetri dal mio. Le labbra carnose sono leggermente aperte come se mi chiedessero di essere baciate dalle mie.

<< Edward >> la sua voce è un leggero sussurro << non volevo offenderti >>

Non riesco a distogliere lo sguardo dal suo volto, da quelle labbra che vorrei morderle... Ma se lei non volesse un mio bacio? E se invece lo desidera come lo desidero anch'io? E se adesso la prendo in braccio e la porto in camera mia? Si arrabbierebbe? Oppure mi lascerebbe fare?

Non mi sono mai sentito così confuso e indeciso sulle mie scelte.

<< Edward, quanti anni hai? >>

Quella domanda così inaspettata, blocca i miei pensieri, le mie paura.

<< trent'anni. Perché? >> Adesso la bacio.

Ma lei si allontana da me di qualche passo, mettendosi a ridere

<< Ed io che pensavo che ne avevi più di quaranta. Mio Dio, sembri proprio un vecchietto. >>

Ma perché Bella rovini sempre i momenti più belli? Perché non riesci a stare zitta? É chiedere troppo, vero?

<< E tu quanti anni hai? >>

<< venticinque >>

Rimango a bocca aperta, poiché Bella non sembra una venticinquenne, ma una ragazza di appena diciotto anni. Possibile che lei invece avesse cinque anni meno di me?

Forse sono io che sembro davvero un vecchietto?

Sento il citofono suonare e vedo Bella che saltellando va ad aprire, mentre io sto dietro di lei.

Il primo ad entrare è Emmet che tiene in mano qualcosa e appena vede Bella la bacia come se niente fosse. La cosa che mi rode di più è che Bella ricambia e anche con molta passione.

<< Wow >> esclama Bella, senza fiato << mi piace molto come saluti >>

<< anche a me >> ed Emmet si mette a ridere per poi darle una leggera pacca sul sedere.

Stringo le mani a forma di pugno e desidero solamente che quel cavolo di orso di Emmet se ne vada da casa mia e lascia in pace Bella.

Invece rimango zitto e osservo la strana intimità che c'era fra quei due.

<< Ma cosa devi fare con questa boccetta? >> chiede Bella, indicando l'oggetto che tiene in mano mio fratello.

<< è acqua santa >>

Acqua santa? Adesso cosa diamine ci deve fare con l'acqua Santa.

<< Dobbiamo benedire ogni stanza di questa casa se vogliamo che il demone di Tanya lasci in pace il nostro Eddy >> dice Emmet serio.

<< è meglio che andiamo! >> dico io, urlando << prima andiamo e prima ci divertiamo >>

<< Bravo, fratellino! >> dice Jasper dandomi una pacca sulla spalla << questo è lo spirito. Questa sera ci divertiremo proprio >>

E così mi ritrovo a camminare in una strada che non avevo mai fatto dove in ogni angolo sbucano drogati, ubriaconi e donne poco vestite. Ma dove mi stanno portando?

Ed ecco che alla fine,vedo davanti a me un edificio con un enorme cartellone illuminato “ DISCOTECA “

Davanti alla porta principale c'era un enorme fila che arrivava fino all'angolo, ma noi sorpassiamo tutti fino ad arrivare al buttafuori davanti all'ingresso.

Bella gli sorride e dice con quel tono sensuale e che mi fa impazzire. Edward, che stai a pensare?

<< Ciao Eric >>

<< Ciao Bella, entra su >>

Ed entriamo tutte e quattro e subito il rumore della musica mi entra in testa e l'odore di fumo mi fa venire il volta stomaco. Odio andare in discoteca! Lo so, che sono un ragazzo strano ma preferisco stare a casa a leggere un buon libro che andare a ballare e a ubriacarmi.

Rimango così fermo, appoggiando la schiena sul muro ed ad osservare Emm e Jasper che ballano come due matti insieme a due ragazze che non conosco. Aspetta? Ma Bella dov'è? Cerco con lo sguardo, ma non la trovo ed inizio a preoccuparmi. Ho paura che quel bastardo la ritrovi e le faccia di nuovo del male.

Mi stacco dalla parete e faccio un passo in avanti, ma poi sento una mano che stringe la mia ed io mi giro di colpo.

Bella è davanti a me che mi sorride

<< non vieni a ballare? >>

<< Non so ballare >> Adesso si metterà a ridere e a prendermi in giro, ma invece mi sorprende quando mi stringe ancora di più la mano

<< Allora te lo insegnerò io. >> e mi trascina in pista << quel che conta è seguire la musica >>

Comincia a ballare, a strusciare il suo corpo sul mio in un modo talmente sensuale che non attira solamente a me, ma anche gli altri ragazzi. Questo mi da sui nervi! Allora comincio anch'io a ballare, goffamente, e a imitare le mosse che fanno i miei fratelli. Inizio a prenderci gusto e alla fine stringo il corpo di Bella contro il mio. Lei mi sorride, si mette in punta di piedi e le sue labbra furono accanto al mio orecchio

<< Ti stai divertendo? >>

<< sì >> è inutile mentire.

I miei occhi sono fissi di nuovo sulle sue labbra e il desiderio di baciarla ritorna in me.

Cavolo, la conosco solo da una settimana eppure vorrei passare tutte le notti in sua compagnia. Accarezzare la sua pelle lattea, baciarla da tutte le parti e... Edward, basta!

Si ferma tutto ad un tratto e si stacca da me, per poi correre ad abbracciare una ragazza dai capelli nero corvino e di bassa statura.

Mi avvicino anch'io e vedo che dietro di me sono comparsi Emmet e Jasper che cercano di capire che sta succedendo.

Bella si stacca dalla sconosciuta per presentarcela

<< Lei è Alice ed è la mia migliore amica. Mentre loro sono Emmet, Jasper ed Edward. >>

<< Piacere >> dice Alice facendo l'occhiolino al povero Jasper. << Bella, vieni ti voglio presentare un'altra che lavora anche lei qui >>

<< chi è ? >> ma Bella si blocca, quando vede comparire dietro alla sua migliore amica Rosalie con addosso un vestitino blu elettrico.

Faccio un passo in avanti pronto a fermare Bella. Adesso queste due si prenderanno a botte.

Ma come al solito quel diavoletto mi sorprende sempre.

Bella con le lacrime agli occhi corre ad abbracciare Rosalie, la quale ricambia il suo abbraccio come se fossero due sorelle.

<< Quanto mi dispiace per le brutte parole che ti ho detto >> No, questa non può essere Bella.

<< No, tu devi perdonare me. Io non sapevo che lavoravi pure te con quel... >>

Ma che sta succedendo? Gli alieni hanno rapito Bella e Rosalie? Quelle due ragazze erano come cane e gatto, invece ora sono come due sorelle?

<< Basta piangere se non vi rovinerete il trucco >> dice Alice dando un leggero bacio sulla guancia di Bella e prendendo la mano di Rosalie. Poi fissa me e i miei fratelli, anche se il suo sguardo è più fisso su Jasper << ragazzi, tra poco io e Rosalie faremo un piccolo spettacolo su quel palco >> ed indica con la mano una piattaforma argentea al centro della pista da ballo.

<< Certo ! >> esclama Bella felice tirando Emmet per la maglietta << andiamo lì vicino così vedremo meglio >>

<< Va bene, dolcezza >>

E così io, Jasper, Emmet e Bella ci andiamo a mettere vicino alla piattaforma, mentre la musica comincia a scomparire e tutti si stavano avvicinando per vedere lo spettacolo.

Ma che sta succedendo?

Ed ecco che una musica violenta parte e sulla piattaforma ci salgono Alice e Rosalie.

Ma cosa vogliono fare?

Ma la mia domanda trova subito una risposta. Le due ragazze si mettono a cantare e qui non ce niente di male. Ma quando vedo Alice cominciare a sbottonare il vestito per poi rimanere in intimo, non resisto più. Chiudo gli occhi forti e prego che questa tortura finisca presto.

Solo quando sento la musica scomparire di nuovo, trovo il coraggio di riaprire gli occhi verso la piattaforma: Rosalie ed Alice non ci sono.

<< Meno male >> e tiro un sospiro di sollievo.

Sento qualcosa sopra la mia testa e con la mano tolgo un pezzo di stoffa... ops. È un tanga! Adesso cosa ci faccio? Oh mio Dio, ma chi se lo è perso? Cioè... chi me lo ha tirato?

<< dammi qua >> dice Jasper togliendomelo tra le mani e metterselo in tasca come se niente fosse << è di Alice e tu non sei degno di averlo >>

Ma chi lo voleva averlo?

Vedo poi, quello che non avrei mai voluto vedere in quella serata pazza. Bella sale anche lei sulla piattaforma e la musica riparte. Bella si mette a muovere sensualmente e la sua voce era terribilmente sexy. Con mossa veloce si toglie la canottiera per poi buttarla in faccia ad un ragazzo che sbavava.

Vorrei chiudere gli occhi, ma allo stesso tempo vorrei non perdermi nulla dello spettacolo di Bella.

Mi avvicino ancora di più e di nuovo il desiderio di salire, di ballare con lei, di stringerla a me, di baciarla e penetra in me. Allora fallo, Edward. Ma cosa vai a pensare? Tu sei un avvocato, un uomo adulto che non può comportarsi come un adolescente.

Rimango, così, fissa ad osservarla, fino a quando non sale un ragazzo che si mette a ballare con lei.

Rabbia. Come si permette di ballare insieme a lei?

La mano del ragazzo comincia a palpitare il seno di Bella, come se niente fosse.

Senza rendermene conto ci salgo pure io e mi avvicino al ragazzo, mentre Bella mi osserva, incuriosita dal mio comportamento.

<< Finiscila di toccarla. >>

Lo sconosciuto smette di ballare e mi sorride:

<< Scusa, ma il turno è il mio. Dopo che me la sarò scopata sarà tutta tua. >>

Stringo la mano a forma di pugno e con tutta la forza che ho lo colpisco in pieno viso, facendolo cadere addosso a dei ragazzi.

<< Quello è mio fratello! >> urla Emmet euforico << avete visto che pugno gli ha dato. >>

Ma io non rispondo. L'unica cosa che voglio fare è portare in salvo Bella, allontanarla da quel maledetto mondo e proteggerla da qualsiasi cosa le volesse fare male.

<< Edward >> dice lei confusa, avvicinandosi a me. << per quale motivo tu... >>

Ma non le do il tempo di concludere la frase che già lo presa in braccio e la porto al bagno, dove potremo parlare da soli.

Sono arrabbiato con lei, perché non ha fatto nulla. Ha lasciato che quel ragazzo la toccasse e che dicesse quelle parole poco educate.

Apro la porta del bagno con un calcio e finalmente la lascio per terra.

<< Edward, perché lo hai preso a pugni? >>

<< Come perché? Non riesci a capire Bella che non ti devo trattare come un oggetto. Cazzo! Tu sei una persona e hai il diritto di essere trattata in questo modo! >> le mie mani vanno a finire sulle sue spalle e la spingo verso il muro. << Capisci quello che sto cercando di dirti? Esiste là fuori un mondo diverso, che tu non hai mai potuto conoscere. Ma io ti voglio aiutare, veramente... >>

<< Edward! >> esclama lei, piangendo << baciami. >>

<< Cosa ? >>

<< ti ho detto di baciarmi >> urla lei, furiosa << cazzo! Credi che sia così stupida da non capire tutte le volte che hai voluto baciarmi, eppure ti sei fermato. >>

<< Bella, io? >>

<< Edward, la vuoi finire sempre di farti delle domande? >> e le sue mani furono sul colletto della mia camicia << Baciami. >>

Ed io, per la prima volta, non mi faccio nessun genere di domanda e la bacio. Le sue labbra sono morbide e hanno ancora il sapore salato delle lacrime che ha versato. Il suo corpo aderisce completamente al mio, le mie mani strette sulla sua vita, mentre le sue sono sul mio viso.

Mi stacco a lei e faccio un passo indietro per riprendere il fiato.

<< questa sera mi hai fatto conoscere il tuo di mondo >> e le sorrido << domani, invece, tu conoscerai il mio >>

Ti aiuterò Bella ad uscirne, a tutti i costi.

 

Angolo autrice:

Allora ragazze che ve ne pare? Spero che vi sia piaciuto... Avete visto il nostro Eddy come è tenero e iper protettivo verso i riguardi di Bella. Chi sa che non sta nascendo qualcosa? Un bacio e spero che recensite in tenti. Ecco qua il mio motto: recensire migliora la vita e migliorerà la vostra vita. A presto!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellina3000