Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    29/08/2010    6 recensioni
Il mio nome è Carolina Stuart, sono italiana , ho 17 anni e frequento il liceo artistico della mia città. Non sono una semplice ragazza,beh..prima credevo che lo fossi.Mia madre ,Laura Stefanini , morì dandomi alla luce , per cause ancora incerte. Ho una sorella maggiore , Lizzie , e un fratello maggiore Marc.Come potete vedere il mio cognome non è italiano , ma straniero. Infatti mio padre,Mike Stuart , è americano , originario di New York. Il mio rapporto con mia sorella non sono tra i più rosei , lei amava mia madre (come tutti i figli d'altronde) e beh..lei mi considera la causa della morte di mia madre, non è la sola a crederci .Io sono cresciuta con l'idea che la morte di mia madre sia stata causata da me.Mio padre e mio fratello non vogliono neache sentire che la loro Carol la pensi cosi,loro mi hanno cresciuta con tutto l'amore che si da a una figlia e gli sono infinitamente grata. Il mio hobby preferito è disegnare, il mio libro preferito ...beh in questo caso saga, è la saga di Twilight, dio quanto l'adoro..I suoi personaggi, le loro avventure, il loro amore, caspita!Quando leggo quei libri ci entro proprio dentro..Da specificare, io amo i LIBRI di twilight. Questa è la mia storia.Tutto cominciò dal mio primo giorno di scuola al terzo anno del liceo artistico,quando incontrai loro...gli Swan ,vi ricorda qualcosa?Nuovi studenti:Anthony , Marie, Lilian, Met, Jazz, Carlie e Eric(nuovo personaggio).Vi piacerebbe essere al mio posto? Ve lo concederei molto volentieri. A quanto pare è stata creata una nuova razza di vampiri.I Cullen per non lasciare questa povera "creatura"nelle mani dei Volturi vengono in Italia per conoscere questo nuovo vampiro.E se la Meyer avesse sentito la storia dei Cullen e l'avesse scritta?Come faranno i Cullen a non farsi scoprire?Ecco gli Swan.(Per semplificare i nomi ho scelto i soprannomi per ogni vampiro )Spero che questa ff vi piaccia :D.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicCarol::
Finalmente ero a casa mia.Nella mia stanza, sul mio letto.Ero seduta e guardavo un album fotografico.Vecchi ricordi..
Una neonata dagl'occhi castani, le ciglia lunghe e folte, le gote rosse,le labbra sottili.Una piccola me.Una bambina, che -a differenza dagli altri bambini- per la maggior parte delle foto, stava inbraccio al suo papà.La sua mamma non c'era.Non l'avrebbe mai conosciuta..Ai piedi del letto mio fratello e mia sorella.Marc e Lizzie .Lizzie per la prima volta mi sorrideva raggiante.Un sorriso felice ,amichevole.Anche i suoi occhi non trasparivano rabbia e disgusto.Finalmente mi voleva bene.Finalmente..
Mio padre era giù in cucina chissà cosa stava cucinando.
-Carol,hai visto com'eri piccola qui?Hahaha-mi domandò Lizzie sorridendo.Possibile che fosse cambiata così tanto?
-Si,è una piccola pulce-rispose per me Marc.
-Uffa!Non è vero, antipatico!-protestai contro mio fratello facendogli una linguaccia.Cominciarono a ridere .
Tirai un cuscino in faccia a Marc,grosso errore.Cominciarono a buttarmi contro  altri cuscini .-Basta!Basta,ahahaha.-
-Non così in fretta...-Marc stava per buttarmi un cuscino fino a quando non bussarono alla porta.-Vado io!-si alzò per andare ad aprire la porta.
-Ricordi questa bambola ,Carol?-mia sorella mi passò la mia bambola preferita,era da tanto che non la prendevo tra le mie braccia.Era una bambola stile Barbie, con una stella disegnata sul volto, i capelli con delle meches rosa, raccolti in un codino.Aveva un vestito pieno di paiette rosa, e delle scarpe viola.Al buio la sua stella diventava fluorescente ,facendo vedere tutto il suo viso.Un po' inquietante.
-Oh..si,aspetta come si chiamava?Mmm..-domandai lisciandole i capelli.
-Mmmmh,Malibù super star,o una cosa del genere.-
-Hahaha Marilù super star!-la corressi ridendo.
-Hahaha,quanto odiavo questa bambola.Nel buio mi faceva una brutta impressione,era odiosa.-
-Già..alcune volte anche a me inquietava,però è sempre rimasta la mia preferita.-
Mentre parlavamo un odore di sale salì nelle mie narici.Un odore che avevo sempre odiato da quando ero piccola, ma adesso mi attraeva.Sangue...Mi girai verso la porta-dove proveniva l'odore-qualcuno stava salendo.Corsi verso fuori la porta per vedere chi era salito.Una persona familiare, che non avrei mai dimenticato.Capelli bruni, occhi cerulei,faccia d'angelo.Corpo un po' muscoloso e da modello.Eric.
Un Eric diverso, spaventoso.Un ghigno stampato sul suo viso, denti sporchi di sangue...sangue familiare al mio.Il respiro mi si mozzò ,dopo aver capito che si trattava del sangue di mio fratello.Le labbra mi tremavano, non riuscivo a parlare.Il suo ghigno parlava per se.Era un assassino.
-Carol, Carol,va tutto bene?-mia sorella mi chiamava dalla mia camera.Eric si girò di colpo verso la stanza, il suo ghigno si aprì dinuovo.Con un colpo secco mi fece volare dall'altra parte,facendomi urtare con la testa vicino al muro.-Noo!-urlai con la voce soffocata dal pianto e dal dolore.
-Ehi,chi sei?Cosa vuoi?!-la voce spaventata di mia sorella rimbombò per la stanza.Corsi subito in camera mia , mi parai difronte a mia sorella.-Carol,chi è questo?Cosa vuole?-
-Lizzie scappa!Ci penso io a lui.-
Il ghigno di Eric si aprì in un sorriso , poi diventò una risata.-Ci pensi tu a me,Carol?Hahaha.-un altro colpo e urtai vicino a un vaso,che mi taglio il polpaccio e il braccio.Era troppo forte, non ce la potevo fare.-L...lizzi..scap..pa..-a malapena riuscivo a tenere gli occhi aperti, perdevo sangue dalla testa.Stavo svenendo.
-Pensero io a te,Carol.Entrerai a far parte di noi.-Eric si avvicinava sempre di più a me, mi prese per la gola.
-Tu..tu non sei..Eric..-
-Si che lo sono, mia piccola Carol.Sono un Eric ..mmh..più sviluppato.-e una risata malvagia rimbombò per la stanza. -
-Sei un bastardo..-sussurrai piangendo.
-Lo sarai anche tu..non preoccuparti.-
-Io non sarò mai così!-gli diedi un calcio allo stomaco, cercai mia sorella ,era ferita.-Lizzie ,vieni !-la presi per il braccio e corsi verso la porta.
-Nonono...che fai ,mi scappate?-Eric mi superò ,era la fine.-Provvedero dopo a te-Un calcio più pesante mi colpì allo stomaco,caddi a terra sputando sangue.Svenni..
Quando aprì gli occhi c'era Eric avanti a me, con il solito ghigno spietato.-Sei bellissima anche quando sei ferita.Ahahaa-dov'era mia sorella, cosa le aveva fatto.La risposta già ce l'avevo..-Mi fai schifo...-sibilai a terra,inerme.Adesso poteva fare quello che voleva di me,ero lì su un piatto d'argento.-Cattiva..Sai..non mi interessa più tenerti con me, bye bye Carol, saluta tua madre da parte mia.-poi solo buio , dolore,e grida...le mie.

-Carol!Carol!Ehi, ehi !-delle mani fredde mi stringevano il collo, scacciavo Eric con tutte le mie forze non ce la facevo,ero una spugna di sangue.
-Lasciami!-gridai
-Carol!Carol,sono io.Alec!-riuscì a capire la sua voce, era Alec,non Eric.
-Alec!?-urlai alzando la testa.
-Va tutto bene adesso.-mi asciugò le lacrime che solcavano il mio viso.Non andava tutto bene, la mia famiglia era...
-Alec!Alec non posso starmene qui...la mia famiglia,io...io..-
-Ehi..shhh..non preoccuparti.La tua famiglia è al sicuro .Abbiamo lasciato due dei nostri fratelli a tenerli d'occhio.E poi...Carlisle e gli altr sono ehm...vegetariani?-
Annuii.-Perchè mi perseguita?Perchè?!-dissi sul colmo di piangere.Considerare Eric una perseguitatore era strano.Le cose cambiano, le persone cambiano.Me lo stavo ripetendo da troppo tempo ormai...troppo.
-Ehi..Ci sono io qui, lo prometto.Carol,hai capito?Ci sono io con te-mi teneva stretta tra le sue braccia.Capitava tutte le notti,da quasi tre settimane.Io sul letto triste e lui pronto ad abbracciarmi e a sussurrarmi che c'era.Lui c'era, c'era sempre stato.Non come Eric.Lui era lì...
-Alec, grazie..io..non so come ringraziarti.Tu ci sei sempre, io credo di essermi affezzionata a te,quindi...uff.Non so se la prenderai per una preghiera o qualcos'altro,ma...ti prego:non deludermi,non lo sopporterei...io..-
-Shh..-mi poggiò il suo dito sulle mie labbra.I suoi occhi erano seri .Aveva uno sguardo che non so cosa mi faceva provare.Mi guardava, rosso nel marrone.La sua mano mi accarezzava il viso, asciugandomi le lacrime che scorrevano.Il mio cuore batteva forte.-Sono io che devo ringraziare te ,io..-sbuffò-Devi dimenticarlo,solo dimenticarlo,Carol;io ti aiuterò ,lo giuro.-Dovevo dimenticarlo..Era vicinissimo , pochi centimetri e...mi baciò..
Le sue labbra si muovevano lentamente con le mie.Dovevo dimenticarlo...solo dimen.ticarlo..Usare Alec per dimenticare Eric sarebbe stato giusto?Ero convinto che Alec provasse qualcosa per me,oppure mi illudevo che fosse vero.Dovevo rischiare.Dovevo dimenticarlo.Le sue labbra -che potevano distruggermi in un semplice morso-si modellavano alle mie, morbide e dure allo stesso tempo.Il suo alito fresco entrò nella mia bocca.Il suo profumo...Il mio cuore.Io, lui...noi due ,uniti da un bacio che piano piano diventò sempre più passionale.

Eric:
-Andiamo figliolo, sto facendo i capelli bianchi!Ti decidi a sferrarmi un colpo?-mio padre come al solito faceva lo sbruffone,incitandomi a saltargli adosso come un animale.Erano passati quasi tre settimane.Solo più di una settimana e sarei andato a Volterra.Dovevo salvare la ragazza che amo, solo per lei...-Vai Eric!Andiamo!-dovevo concentrarmi, pensare qualche mossa.Dovevo pensare con il rumore nelle orecchie, mio padre era adatto.< Uno,due....tre! > Corsi pù che potevo , sul viso di mio padre un ghigno compiaciuto, come se un bel ghepardo stesse correndo verso di lui.Era convinto che lo avrei attaccato di faccia,sbagliato.Con un salto ben slanciato , caddi dietro di lui, gli feci uno sgambetto e lo feci cadere.Nelle lotte tra  vampiri non esistevano regole.Non esisteva "non attaccare alle spalle" ,esisteva " distraiti e sarai preso e bruciato";non volevo questo.
-Bravo così,Eric.-Jasper,il nostro allenatore, mi incitava. Tutte le regole di combattimento ce le aveva insegnate lui in quei giorni.
Zia Alice combatteva con mia madre.Edward con Carlisle.Bella con Esme.Eravamo tutti intenti nel nostr obbiettivo:salvare Carol.
-Non puoi battermi ,mocciosetto.Ti ho insegnato io a combattere!-come sempre mio padre non accettava una sconfitta.Come sempre l'avevo atterrato.
-Beh..alcune volte l'alunno supera l'insegnante!-dissi io dandogli una pacca.-Se non fossi un vampiro dire che stai diventando un vecchietto,papà-
-Ahaha..spiritoso.-
Il campanello cominciò a suonare.-Vado io!-in pochi secondi i metri che ci dividevano dalla casa diventarono nulla.Entrai dalla porta del retro,per aprire alla porta principale .-Chi è.?-aprì la porta.Dietro  la porta una persona che non mi sarei mai aspettata.
-Buongiorno, sono Mike Stuart.Sono qui per sapere qualcosa di Carol-Il suo viso era stanco ,come se da giorni non dormiva, i suoi occhi arrossati dal pianto.Povero uomo..
-Certo in cosa posso aiutarla?-
-So che la sera della...della scomparsa di mia figlia,Carol era con te.-il suo sguardo era serio.
Voleva sapere qualcosa di Carol da me...e adesso cosa gli avrei detto?

Angolo autrice:
*Tadaaaan*.Applausi per karol95..karol95...karoll95*imita Fabri Fibra da schifo*.Allooooora, ora so che ho creato un po' di panico e un po' di rabbia.Da una parte ci sono le lettrici felici per aver fatto succedere il bacio con Carol e Alec u.ù, e vaaaabeeene!Dall'altra parte le fans di Eric che piangono l'amore perduto del nostro vampirello sexy e speciale...beh che posso dirvi ^^'...non uccidetemi!:(.
Voglio tante recensioni adesso u.ù
Ps:scusate per l'immagine da schifo ^^'.E mucho secsi  Zac Efron-alias Eric-in questa foto, vero?Hihihi.
Pss:Scusate, ma ultimamente mi sto dando agli incubi u.ù ahha!

Risposte recensioni:
bambolina9988:Beh visto che nella vita reale la maggior parte delle donne soffrono per amore, nelle mie storie (e quella della Mayer) sono gli uomini a soffrire u.ù.Grazie tantissimo, io non posso fare a meno delle tue recensioni *w*.Spero che non ti abbia delusa con questo capitolo :D.
Razieletta_95:O_O* comincia a balbettare* Hhehe...certo che no, lascia i tuoi capelli in pace ^^'.Vabbè vedremo riguardo la conversazione di Jane, e ripeto vedremo.Hai visto ho fatto baciare il tuo "dio Alec" e Carol ^^.Spero do non averti delusa con questo capitolo :).Grazie baciii
Austen95:A chi devo dare intelligenza?Fammi capire U_U.Baci ♥
Cioccolosa:Aahaha vedremo u.ù.Baciii ♥
kandy_angel: Grazieee :)♥


Angolo pubblicità:
Ehi ragazze vi siete dimenticate dell'altra mia ff?Nessy non è molto felice delle poche recensioni :(, e neanche io :'( : My destiny2







  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95