Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cocciragne    30/08/2010    3 recensioni
"Quest'anno Hogwarts ospiterà un evento leggendario...IL GRANDE FRATELLOOOO" (A cura di Josie, Barbara, Vale, Giusi)
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

, lo sappiamo che ci siamo fatte attendere! >.< E ci pentiamo e ci frustriamo x questo, ma le vacanze so vacanze, ebbè U.U
Avete passato una buona estate? Noi sì =) E mentre non potevamo scrivere tutte insieme alcune di noi si sono dedicate a 'progetti solitari' (Ma che tono professionale! xD) e qui vi mettiamo i link se vi va di dare un'occhiata: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=545937&i=1 (FF by Barbara sezione Paramore) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=549299 (FF by Vale sezione Panic at the Disco). 
Vi piace la nostra nuova immagine? *.* L'ha creata Vale (muahahah modestamente! xD)
Detto ciò, buona lettura e grazie in anticipo a tutti coloro che si prenderanno la briga di recensirci, siete sempre troppo gentili *-*
Kisses 
                     Valentina, Barbara, Josie, Giusi
 
 
 
 
Dopo essersi rimessi in forze, i ragazzi attaccarono con la prova settimanale, che consisteva in un musical moooolto 'canterino': Grease.
Ron ed Hermione impersonavano Olivia Newton John e John Travolta, Pansy era l'amica di Sandy 'masculona-lesbicona' (Ritzo), Luna, che si era colorata i capelli di rosa affermando che in realtà era una tinta contro le doppiepunterampicanti, interpretava Frenchi e gli altri cantavano e ballavano deliberatamente.
Soltanto Draco, che avrebbe dovuto interpretare Kenickie, si era rifiutato di recitare lasciando la sua partner che ballava da sola e si faceva le prese da sola (difatti sembrava che stesse danzando con l'uomo invisibile), ma nonostante ciò era comunque vestito di tutto punto perchè Pansy era riuscita a convincerlo nei loro momenti di più intima intimità.
I got youuuu cantava Ron lisciandosi il giubbbotto di pelle da motociclista You better shape off gli rispondeva Hermione volteggiando nel suo vestitino rosa shocking. E continuarono fino alla fine della canzone.
La canzone successiva fu ancora più scatenata della prima e durante questa, qualcosa si mosse all'interno del Mandrillone, che iniziò a muoversi a tempo di musica guardandosi gli arti sconvolto, come se non li stesse controllando lui.
Luna e Neville, ovviamente in coppia insieme, ballavano in modo diverso dagli altri e volteggiavano al centro della stanza. Saltavano con espressioni ebeti stampate sul volto più o meno così, con l'unica differenza che, mentre erano sospesi in aria durante questi salti 'a rallentatore', si alzavano i vestiti e mostravano le proprie grazie alla telecamera.
Improvvisamente, Colin perse l'equilibrio e si aggrappò alla veste di Lavanda, quest'ultima trascinò con Tiger, che dopo aver lanciato un urletto da checca inciampò nel vestito di Angelina, la quale tirò i capelli ad Hermione che era in braccio a Ron, per cui caddero entrambi portando con loro anche Cho, che inziò a piangere a dirotto.
Una reazione a catena, insomma.
Neville e Luna ballavano ancora incuranti (o forse perchè proprio non se n'erano accorti) di quello che stava succedendo, mostrando a tutta Hogwarts i propri attributi. Ma furono prontamente interrotti da un Draco Malfoy ballerino che lasciò tutti a bocca aperta, compreso il pistolino di Neville.
Quando tutti si furono ridestati e la musica fu finita, il Mandrillone si guardò attorno terrorizzato e corse subito a rintanarsi nel suo posticino all'ombra, chiedendosi se non stesse facendo la stessa fine di suo padre.
Cho ricominciò a piangere dicendo "Oh, se ci fosse stato Cedric ad interpretare Danny Zucco! Questo non sarebbe mai successo!"
"Bene, ragazzi" riprese un Silente imbara-scioccato "Direi che la prova può considerarsi superata" urla di tripudio si scatenarono tra i ragazzi: finalmente potevano mangiare!
"Ed eccoci arrivati al momento più tragico della serata" continuò Silente ignorando i singhiozzi della cinesina "Prego, facciamo entrare la busta"
Il professor Vitious-formato-small consegnò i nomi al preside, che subito li annunciò: "Gli eliminati di questa settimana sono...Angelina Johnson e Vincent Tiger!"
"NUOOOOOOOOOO" questa volta, oltre alle lacrime di Cho, si aggiunsero quelle di Goyle e dei Weasley.
"Oibò, non perdiamoci d'animo!" li consolò il conduttore "Specie voi, miei cari Weasley! Orsù, fatemi uno scherzo! Avanti! Daidaidaidaidai!" aggiunse sperando di estemperare il momento "La serata è ancora lunga e dobbiamo ancora eleggere il migliore e il peggiore della settimana" ma visto che i Weasley abbozzarono solo un sorriso coperto da moccio, il prof sdrammatizzò: "Coraggio, per farvi forza manderemo uno spot inedito della nostra amatissima Minerva McGranitt!"
Lo spot partì immediatamente mostrando una McGranitt molto disinvolta bordo di una Harley Davinson del '68 che sbatteva le ciglia chilometriche e faceva muovere la sua chioma fluente e grigiastra (E detto tra noi forse anche un po' crespa!) mentre annunciava "Get the Hogwarts look!"
L'umore dei gemelli peggiorò di gran lunga.
"Bene" parlò Silente "Sono fiero di annunciarvi che il peggiore della settimana è...Draco Malfoy!"
"Eccheppalle!!" sbottò il ragazzo "Anche stasera che ho ballato?!"
"Ma non dal primo momentooo!!!" lo canzonò Silente "E il pubblico ha deciso che a farti compagnia sarà...Ginny Weasley!"
"Oh, Miseriaccia!" si lasciò sfuggire Ron come se al posto di sua sorella dovesse andarci lui.
"Mentre i migliori sono Ronald Weasley ed Hermione Granger!"
"Oh, Miseriaccia al quadrato! Per il sinistro floscio di Merlino!" si lamentò di nuovo Ron assumendo una meravigliosa tonalità di bordeaux.
Hermione si limitò ad un "Oooh" sorpreso.
"Ma vi avverto" continuò il preside "A causa dei signori Tiger e Goyle la Suite/Stanza delle Necessità sarà inaccessibile per motivi igienico-sanitari"
"Noooo!" sbuffò Hermione.
"Miseriaccia al cubo!" sbraitò Ron per la terza volta.
"Per cui, il Grande Fratello ha deciso di farvi un'altra sorpresa per ricompensarvi della prova settimanale...Aspettate, ho un'idea!!!" e sparì dall'inquadratura ricorrendo con aria maniacale il produttore esecutivo.
Era rimasto soltanto il professor Piton a fissare la telecamera, quasi come se si aspettasse che gli dicesse qualcosa. Ma dopo 5 minuti di imbarazzante silenzio, l'unica cosa che seppe dire fu: "...è finita" e lo schermo si oscurò.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cocciragne