Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Twiiii    30/08/2010    4 recensioni
Bella, nuova stagista della Style Factory di proprietà di Carlisle Cullen, non sa che dovrà affrontare il malizioso direttore della Rivista "Runway" situata sopra ai suoi uffici. Tratto dal primo capitolo: «Benvenuta a bordo Signorina Swan!»
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter2

 

Pov Bella

Arrivata a casa, chiamai subito mio padre che fu felice della mia riuscita e poi telefonai ad Elizabeth -la mia migliore amica conosciuta a Forks, infatti partimmo insieme, lei per studiare giornalismo- e decidemmo di uscire a festeggiare.

Dopo le varie chiamate, cercai subito il mio portatile bianco della Apple e mi fiondai su internet alla ricerca dei Cullen.

Il primo nome che digitai sulla pagina di Google fu Carlisle Cullen.

Cliccai su una biografia e lessi.

Carlisle Cullen, nasce a Londra il 21.4.57.

Lui è il proprietario della Cullen Tower a NY e dirige una delle più grandi marche di moda, la Style Factory.

E’sposato con Esme Ann Platt-Cullen da cui ha avuto tre figli: Emmett, Edward e Alice Cullen.

Andai sulla voce Cullen Tower :

La Cullen Tower fu edificata nel 1951 a NY da Anthony Cullen che fece avviare importanti progetti all’interno della torre. Tutto l’edificio, alla morte di Anthony Cullen, passò al figlio Carlisle.

I servizi all’interno:

  • L’Elite Model Management, ora di proprietà della nuora, Esme Cullen. L’agenzia vide passare volti noti come Tyra Banks, Caridee English, Heidi Klum, Gisele Bundchen, Kate Moss e Twiggy.
  • La Style Factory, del figlio ha fatto nascere importanti stilisti come Michael Kors, Christian Siriano, Kira Plastilina e Chloe Dao
  • La redazione della Rivista “Runway”, ora dei nipoti, è la rivista di moda più importante e influente nel campo.

Per ora mi sarebbe bastato da sapere, più avanti avrei visto anche le biografie dei figli del Direttore e mi sarei informata su di loro in modo più approfondito.

L’unica cosa che volevo fare, era di vedere i volti della maestosa famiglia Cullen.

 

 

 

 

Rimasi subito colpita dalla bellezza di tutti e quattro. Mi sa che Carlisle sborsava per dare la perfezione alla famiglia. Solo a guardarli mi sentivo uno scarafaggio anche se prima della loro “visione”, non mi sentivo tanto brutta.

Il più bello era Edward. Aveva un viso di forma abbastanza spigolosa che era incorniciato da un ammasso i capelli castano-ramati completamente ribelli e illuminato da un paio di occhi verdi come lo smeraldo.

Inevitabilmente mi trovai a salvare qualche foto e poi spensi il computer.

Era l’una così mi preparai qualcosa da mangiare.

Il pomeriggio passò con la lettura de “Il Diavolo Veste Prada” e ben presto arrivò l’ora di prepararmi visto che da lì a poco sarebbe arrivata Elizabeth.

Mi feci un bagno caldo che durò più del previsto. Quando uscii mi avvolsi in un telo di spugna ed andai ad aprire l’armadio. Optai per un vestito con gonna a palloncino blu e un paio di scarpe argentate.

Il tempo di vestirmi che un euforica Lizzie si presentò davanti alla porta.

«Bella! Che bello, che bello! Sono così felice per te! Lavorare per Carlisle Cullen è una grandissima fortuna! Te lo sei meritato davvero!»

Continuava a saltellare battendo le mani così l’abbracciai.

«Sono così contenta. Finalmente posso dimostrare chi sono a mia madre. Grazie, tesoro.»

Dopo apprezzamenti sui nostri look, -lei aveva un vestito nero che le arrivava sopra al ginocchio, stretto al di sotto del seno con un nastro viola- uscimmo nel traffico serale della Big Apple.

Quella sera optammo per un ristorantino nei pressi di Central Park con proseguimento in qualche locale.

Mangiammo come delle regine ricordando i vecchi tempi come quando giocavamo con le bambole nella spiaggia di La Push Beach.

A metà cena ricevetti una chiamata da un numero sconosciuto “Unknow”.

Risposi. «Pronto?»

«Ciao! Sei Isabella Swan?» era una voce di donna.

«Sì, sono io. Con chi parlo?»

«Isabella! Sono Charlotte Evans, lavoro per la Style Factory. Il tuo numero l’ho preso dalla tua scheda, spero non ti dispiaccia.»

«No, Tranquilla. Che posso fare per te?»

«Bene, so che domani è giovedì però volevo che venissi in ufficio così ti mostro un po’ come funzionano le cose e potrai conoscere anche i nuovi colleghi! Inoltre ti farò da guida personale.»

Certo che sarei andata! Iniziai a sorridere come un’ebete tanto che ricevetti un’occhiataccia da Lizzie.

«Beh, grazie Charlotte. Verrò di sicuro! Non aspettavo altro che rimettere piede nella Cullen Tower!»

«Perfetto! A domani Isabella!»

«A domani, ma puoi chiamarmi solo Bella.»

«Okay. Ciao Bella!»

«Ciao.» Riattaccai.

«Beh, allora che succede?» mi chiese Liz.

«Era una ragazza della Style, domani vuole farmi fare un percorso guidato!»

«Che bello! Ma ti ricorderai di me quando diventerai famosa?»

«Certo Cara.» e scoppiammo a ridere.

Per concludere la serata andammo al Cielo.

Della nottata ricordo solo che presi un Cosmopolitan per festeggiare, poi un altro e un altro ancora e dopo buio totale. Non so come riuscii ad arrivare a casa. So solo che poi al mattino mi svegliai con il mal di testa e un sorriso a 32 denti in faccia pronta per la visita guidata!

 

 

 

___________________________

Buona Sera!

Oddio grazie a tutte per le recensioni, ai 3 preferiti, ai 2 ricordati e ai 19 seguiti *.*

Sono contenta! Davvero! ^__^

Passo al capitolo..

Alour, questo è di passaggio non succede molto ma tenetevi pronte che Eddy sta per entrare in scena… Nel prossimo capitolo finalmente Bella lo incontrerà. Ihih

 

*Risposte alle Recensioni*

Sister_forever94: Grazie mille! Kiss!

Giova71: Sì, sono tutti umani.. Continua a seguirmi e lo scoprirai xD Bacio!

MisaCullen: Grazie, grazie grazie. Alla prossima ^-^

essebi: me onoratissima di avere una tua recensione! Ti adoro, sono una tua fan! ^-^ grazie mille! Un bacio!

Marti9000: posterò ogni giorno circa ^.^ Grazie per la recensione. Kiss!

Serenacullen: Mi dispiace, Eddy arriva al prossimo. xD Chissà che entrata di scena farà LOL. Grazie mille. Kiss!

Chiaretta1995: Chia, a te rispondo per ultima :P Domani RM *.*  awwww  Ti voglio bene,  grazie della recensione, un bacio!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twiiii