Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: __Isabella__    31/08/2010    12 recensioni
In un epoca non troppo lontana due anime vengono divise. Un re pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi... un uomo forte e coraggioso, che crede nell'amore e che non si lascia mai intimorire, una fanciulla dolce e graziosa ma allo stesso tempo molto determinata... un monaco e un ragazzo.... I protagonisti di una grande avventura nata, a causa di una maledizione, che divide due cuori, ma non definitivamente… perché l'amore può sconfiggere qualsiasi male, ma può portare anche il perdono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 25 Settembre.
E' aperta una guerra fra il re Bright e Gustave Builan, suo nemico da molti anni.
Negli ultimi giorni c'è stato solo spargimento di sangue, per una guerra che ha portato solo sventura e distruzione, togliendo pace e serenià nel piccolo villaggio.
I vari cittadini cercani di resistere ma tutti sanno che finita la guerra le cose  potranno o peggiorare o migliorare.

 

                                                                                        Capitolo 2 = Progetti da non rivelare

 

Giorno 25 Settembre...

Era aperto un conflitto fra il re Bright e Gustave Builan, suo nemico da molti anni.Negli ultimi giorni c'è stato solo spargimento di sangue, per una guerra che ha portato solo sventura e distruzione, togliendo pace e serenià nel piccolo villaggio.I vari cittadini cercavano di resistere, ma tutti sapevano che finita la guerra le cose potevano o peggiorare o migliorare. Questo inferno era cominciato da po', ma al re nn sembrava interessare non molto.Infatti pensava solo alla giovane che aveva incontrato un po' di tempo fa.Nel momento in cui i loro sgurdi si erano incontrati la fanciulla era entrata nel suo nobile cuore. Ma più di una volta era stato rifiutato da colei che amava, e tutt'ora non capiva perché.

Mentre il Re aveva occhi solo per la ragazza, nelle segrete un buffo ragazzo cercava di fuggire.
-ma che stai facendo piccolo delinquente?-
-se voi volete lasciare il cadavere quì non sono affari miei, ma quello che so è che me ne andrò via da quì!-
-si, ahah, e come? Con un cucchiaino?-
-se scavo per un bel po potrei uscire!-
-se scavi un altro po con quel coso... ti si piega in due!-
-state zitto!-  
-va bene,ma calmati ragazzetto-
-sono calmissimo, non vedete?-
-dal ticchettio del tuo occhio non si direbbe!- 

Intanto in un piccolo giardino, una giovane ragazza era seduta ad aspettare qualcuno, che come sempre sarebbe venuto. Da dietro si sentono dei passi e la ragazza sussulta.
*Spero sia lui!* 
La fanciulla si gira con gli occhi che brillano ma non vede nessuno.
Torna a guardare il meraviglioso cielo e d'un tratto si trova davanti un bellissimo ragazzo che le porge una rosa.
-Il fiore più bello per una ragazza splendida e dolce!-
-Mio cavaliere, devo pensare che mi tradite? Siete sempre in ritardo!-
-Se stare dietro al Re vuol dire tradire voi, allora preferirei morire!!-
-Troppo gentile!!-
-Lo so modestamente.-disse lui.                
-Non fatevi i complimenti da solo perché non li meritate!-      
-ma che dite...- con un faccino da innocente.                                      
-va bene, meglio lasciare perdere, in che modo oggi volete rallegrare la mia noiosa giornata?-  
-decidete voi,a me basta avervi vicino-    
-grazie-                       
-di niente-
Si guardavano negli occhi felici di essere insieme, ma una voce sconvolge quel momento di intimità.
-Dov'è finito il capo?-
Quella voce che si sentiva, fa allarmare  Shade che si allontana dalla fanciulla, ma in quel momento le sue mani si ritrovano strette e intrecciate in quel di Fine, che le avvicina al petto.
-scusami amore mio!-
La bacia leggermente per poi allontanarsi...
-questa notte lascia la finestra aperta!-
dice prima di scomparire dopo un leggero sorrisetto.
Mentre il ragazzo che ama tanto si allontana da dientro qualcuno la chiama.                         
-Buongiorno mia dolce Fine-disse qualcuno.        
-Salve-disse Fine con un inchino per dovere.                                
-Allora le andrebbe di bere qualcosa con me?-chiese lui.                                                                            
-scusatemi ma oggi ho un impegno, magari la prossima volta-disse allontanandosi.
Il Re guarda con occhi tristi la ragazza allontanarsi.
* ma perché mi ignora, perché?Mi nasconde qualcosa?*
 
Per la centesima volta il Re viene rifiutato.
Si allontana entrando nel palazzo e chiamando un servo per avvertirlo di chiamare i suoi "amici" 
Più tardi è in atto una riunione...
-non so che fare, mi ignora... ma io la voglio!-
-be, caro mio, noi ricchi possiamo avere quello che vogliamo... lei non ti vuole? Prendila con la forza, no?-
-Riccardo non so se è giusto, di sicuro non è leale!!!-
-Ma dai che dici,noi siamo nati con il dono di poter fare qualsiasi cosa, quindi lo dobbiamo sfruttare!-dice un altro suo amico.  
-non so, io...-dice il re                      
-dai che vuoi che sia, di sicuro lei ti amera' con il tempo,non ti preoccupare-dice Riccardo                                  
-Infatti!-dicono gli altri.
-va bene, mi avete convinto!-
-benissimo, così ti voglio!-
-ma lo farò la prossima settimana!-
 -perché?-
 -in questa settimana mi devo preparare per accogliere un vescovo!-
 -metti qualche quadro religioso quà e là ed il gioco è fatto, no?-
 -potrebbe funzionare, sai?-
-certo che lo so!-                            
-senti un po, ma perché questo vescovo deve venire?-chiese    
-niente di che!-
-le solite cose da vescovi, ma dico io come fanno a vivere senza le donne?-
-dai non fare cosi Riccardo, e' importante!-
-va bene, cmq ora è meglio tornare in patria!-disse uno di loro
-questa sera ho voglia di divertirmi!!!-
-un altra serva?- sfoggiando un bel sorrisetto.
-certo, e non voglio fare tardi...-
-va bene, a presto miei cari amici!- 
E pian piano tutti si allontanarono...
-Fine sarai mia!!!-
 
In quel preciso istante un uomo stava per entrare dalla finestra in una camera...             
Lei era seduta sul letto che aspettava, con impazienza, quel momento tanto atteso e vedendo un corpo entrare, il suo cuore inizia a riprendere vita, battendo forte.
-Finalmente sei arrivato-
-Avevi qualche dubbio?-
-Forse-
-Bé, ora che sono quì non mi dai il benvenuto?-
Fine si avvicina leggermente a lui, poggiando le labbra vicino all'orecchio...
-ricordi quello che mi avevi detto due giorni fa?-
-e come potrei dimenticarlo?-
-bene, vuoi che lo facciamo ora?-
 ..................................................................................................................................................................................................................................................................................
 
Eccomi di ritorno, bé con tutte le recensioni che ho ricevuto non potevo certo tardare!!!
Vi ringrazio per i commenti che avete lasciato... troppo gentili!!!
Prima di tutto desidero ringraziare chi ha lasciato un piccolo commentino che mi ha reso felice...

blacklory92: graziee per il commento... hai visto che ho continuato?
 
Elisa_kiss: grazieeeeeeee, troppo gentile!! Troppi complimenti fanno male, poi figuriamoci se li fai a me!!! Spero ti piaccia!
Lady_Hawke: che gentileeeee!!! Grazie, grazieeee, spero ti piaccia il capitolo!!! 
Esmeralda La Fenice Assassina: oh, mamma miaaaa, onorata che ti piaccia, sono rimasta io senza parole leggendo la tua recensione, spero di non averti deluso con questo capitolo!!!
little fairy berry: no no, dormi tranquilla... belli i tuoi discorsi con i personaggi!!! Molto divertenti... spero ti piaccia il nuovo capitolo!
 Ninja767: wow, finalmente una persona che riconosce il collegamento con il film, si si, ho preso l'ispirazione da lì ma ora la cambierò la storia secondo il mio modo di scrivere... graziee per i complimenti!! Ecco il nuovo capitolo!!

lyksamdevil16: che bello ti ho sorpresa... sono molto felice e spero ti piaccia questo capitolo... io non sono una persona che fa capitoli striminziti, perché questo per me è piccolo, ma devo farli piccoli i primi per capire bene la trama!! Per quanto riguarda la tua domanda possiamo sentirci su msn, ho visto il tuo contatto e quando avrò tempo ti aggiungerò... grazie ancora!
 So97LoveEd: ma grazieeeeeeeeee, troppo troppo gentile!! Ma non affiancare la parola originalità a me, non sono poi così brava, anzi sono alle prima armi e già sono felicissima che sia piaciuta la mia prima ff!! Spero ti piaccia!
silvia97: graziee per il tuo piccolo commentino... sono felicissima che ti piaccia.
rafine: piacere Rafine, io sono Isabella, ma puoi chiamarmi Isy o Bella, grazieeeeeee per il commento, spero ti piaccia questo nuovo capitolo!!
 __piccolina__: anche io sono nuova come te, per questo siamo in due... ecco che ho continuato!!!
Mammina miaaaaaaaaaa quante siete!!! Sono felicissima che vi piaccia e spero che questo capitolo vi abbia regalato qualche sorriso...
Ringrazio infine le persone che hanno messo la mia ff nelle preferite, in quelle da ricordare e nelle seguite!!
Grazieee tanto, ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
                                                                                                       Un bacio a tutti da Isy 
 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: __Isabella__