Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Fexy    31/08/2010    2 recensioni
Roxas è un normalissimo ragazzo che frequenta il liceo della sua scuola. Tutto sembra andare bene fino a quando conosce un ragazzo, un chitarrista per l'esattezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Demyx, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
just you *A* waaaaaaa quanti bei commentini... sono commossa ç___ç
Non ho potuto aggiornare tanto presto a causa... degli esami =_= già... rimandata... e indovinate in che cosa? °_0
Per scoprirlo dovete leggere u_U mi dispiace xD
Beeeeh questo capitolo mi sta abbastanza simpatico xD
Dal prossimo in poi sono stati tutti scritti in momenti di ispirazione al 100% dato che ero in vacanza... vabbò non interessa a nessuno xD




Capitolo secondo:  "Facciamo un gioco"


Mi sollevò da terra di un paio di centimetri, e il respiro cominciò a mancare.
-Però non mi sembra che tu possa ripagare in denaro, data la vecchia divisa che indossi. E' di seconda mano?- Continuò con quella faccia da schiaffi.
-Allora?- Mi chiese dopo una breve pausa. Cominciai a tossire e decise di lasciarmi andare. Senza forze, caddi miseramente a terra, fu terribilmente umiliante.
-Mi fai troppa tenerezza per picchiarti. Che ne dici di un gioco?- Un gioco? Lo guardai malissimo mettendomi sulla difensiva.
-Ehi non guardarmi così! Allora ci stai?- Si sedette sulla poltroncina davanti a me.
-Quali sono le condizioni?- Chiesi sedendomi meglio sul pavimento.
-Sono 2; condizione numero 1: Dovrai stare al mio servizio ogni giorno e dovrai essere reperibile a qualsiasi ora-
-Cosa?! Ma non ci penso neanche!-
-Condizione numero 2: Dovrai rivolgerti a me chiamandomi Capo o Signore... got it memorized?-
Dovevo ammettere che in quel momento lo avrei preso a schiaffi, ma sicuramente mi avrebbe ucciso.
-Non vorrei vedere il tuo bel faccino rovinato...ci stai o no?- Mi disse sollevandomi il viso con due dita.
-Va bene...- Lo dissi sottovoce, pentendomene amaramente.
-Ah,ah, e poi come si dice?- EH?! Cos--- ah si...
-Va bene capo...-
-Bravo bimbo-  mi arruffò i capelli  -Voglio vederti quì all'uscita, mi porterai lo zaino- Nooo anche questo noooo!
-ok...-
-e non voglio sentire discussioni, got it memorized?- finì uscendo dal magazzino, lasciandomi solo.
Era strano, come mi feci convincere così in fretta, solitamente avrei continuato a trattare fino a farlo impazzire,
è come se mi fossi sentito terribilmente sotto il suo controllo, non potei fare niente per fermarlo. Beh, rimanere lì non sarebbe di certo servito a nulla,
così decisi di tornare in classe.

La giornata passò in fretta, troppo in fretta. La morsa allo stomaco si andò intensificando ora dopo ora,
e per la prima volta nella mia vita, sperai che non passassero mai.
Eccolo, quel suono infernale, la campanella della scuola, quella traditrice che per le interrogazioni non suona mai e durante i compiti in classe suona cinque minuti prima.
Chiusi il libro di storia e lo misi nello zaino in fretta, cosa che stupì non poco mia sorella.
-Ehi Roxy, di fretta oggi?- Mi chiese mentre sistemava i suoi libri.
-Sì ho una cosa da fare prima, ti spiego a casa. Ah dì alla mamma che forse faccio tardi- presi lo zaino e la cartella da disegno.
Salutai tutti e corsi via, non ero mai stato così di fretta in vita mia . Sembrava quasi che quel folle esercitasse qualche genere di potere oscuro
sulla mia volontà, o magari era solo il timore del fatto che fosse un piromane, non so cosa avesse potuto fare, non lo conoscevo e sinceramente non volevo.
Arrivai al magazzino, non c'era nessuno, mi sfiorò la mente il pensiero che se lo fosse dimanticato.
-Sono quì scricciolo- come non detto.
-Quì c'è il mio zaino, andiamo. che sto morendo di fame- Mi lanciò quella sottospecie di zaino, nero, strappato in più punti e praticamente vuoto.
-Axel! Non mi dirai che ne hai fatto il tuo schiavetto?!- Gli urlò contro suo fratello.
-E allora?-
-Bah...io non ti capisco, a volte mi chiedo come possiamo essere fratelli-
In effetti è vero, sono uno l'opposto dell'altro.
Beh, neanche io e mia sorella ci somigliamo molto, apparte l'aspetto.

Camminammo per poco più di dieci minuti, quando Axel si fermò all'improvviso.
-Noi siamo arrivati, se vuoi puoi andartene...Ah e non dimenticare che io mi sveglio presto la mattina, non mancare-
COOOOSAAA?! Adesso devo anche svegliarmi presto per portare le sue cose a scuola?! Era assolutamente contro natura.
-M-ma la mia casa è completamente dall'altra parte! Dovrò svegliarmi un'ora prima!- Ti prego, fa che l'ho convinto...NON  la mattina!!
-
Aaaaaw mi dispiace piccolo! Ma vedi, la mia bellissima schiena non è fatta per portare uno stupidissimo zaino-
Mi disse con tono di finta comprenzione, dandomi un pizzico sulla guancia.
Odio essere trattato come un bambino...
-E allora perchè sei venuto a scuola?-
Chiese retoricamente la ragazza del biondo alle sue spalle, devevo ammettere che era abbastanza simpatica. (uhuh xD nd.Fra)
-Qualcuno ha chiesto la tua opinione?- Rispose acido il diretto interessato, mettendo le mani sui fianchi.
-Ehi ehi abbassa il tono Axel!- Intervenì Demyx in difesa della ragazza.
-Io parlo come voglio!- Ecco...adesso si che sembravano fratelli, si stavano urlando in faccia, proprio come da bravi fratelli.
-Ehi non ti ho ancora chiesto come ti chiami- mi disse la ragazza del "fratellino".
-Mi chiamo Roxas-
-Che nome carino! Io mi chiamo Francesca...ma puoi chiamarmi Francy!- Continuò stringendomi la mano.
-Adesso li vedi così...- iniziò a sussurrarmi all'orecchio, guardando i due fratellini intenti a spintonarsi -ma di solito non possono stare separati per più di due minuti-
Ridacchiò poggiandomi una mano sulla spalla. Evidentemente a Demyx diede fastidio la cosa, infatti si avvicinò a me guardandomi malissimo.
-Uhuh Demmy è geloso?- Gli disse correndo via inseguita dal biondo. (E finalmente! Non è una storia tua! Noi vogliamo l'akuroku!nd.lettrici)(T^T Gomen gomen nd.fra)
Io rimasi a guardare la scena divertito.
-Adesso puoi anche andare, o farai tardi a casa-  eh? E' stato Axel a parlare? No, non è possibile, qualche spirito deve essersi impossessato di lui!
-
Ci sei? Dammi lo zaino e vai, non voglio zombie davanti casa mia- Come non detto.
-Ah si tieni...- gli diedi lo zaino e cominciai a camminare verso casa.
Menomale che avvertii Naminè, altrimenti avrei dovuto subure un'umiliante sgridata da mia madre.
Dopo cena mi misi il pigiama, dovevo riposarmi o l'indomani non sarei riuscito ad alzarmi in tempo.







Anche se vorrei capire perchè sto dando tutto questo peso a questa storia...





Commento dell'autrice

ò_ò Questo capitolo è inconcludente...beh almeno si sa che cosa vuole fare Axel xD
çAç che bello... dei commentini *saltella* e adesso... per la prima volta u_u risponderò alle recensioni *-*
p.s. Vi aspetto per il prossimo capitolo "doccia fredda" >w<
ò_ò mi sono accorta che è venuto cortissimo! ç_ç ed è stata una faticaccia scriverlo...comuuuuunque...
sono stata rimandata... in Storia! xD si esatto avete letto bene...ok non interessa a nessuno


Shiro chan:
Onee-chaaaaaaan!! x°DDD  Sono lusingata del fatto che tu stia leggendo una mia akuroku u_u vabbè noi ci sentiamo su msn xD

Acros:
 
Grazie >w< si è vero...EFP ne è pieno xD Ma non posso farci niente, è la mia droga. Ma siii Axel è puccioso... u_u vedrai... ops ho detto troppo...
Beh u_u mi allettava l'idea di avere Axel per cognato x°D e Demyx solo mio u///ù e di nessun'altro...
Eccoti il secondo capitolo >_< inconcludente lo so... io amo alla follia il terzo u_u spero leggerai...

_Ella_:
°_° ma...ma...ma... çAç Non ci credooooo! Sei tuuuuu! *commossa* non posso crederci T^T La scrittrice della storia che mi ha conquistata!
OK la finisco u_u *si asciuga le lacrime* grazieeee >w< sono felice che ti piaccia v.v almeno un pò xP
Beh si...Axel E' un prepotente xDD ma non per molto... vedrai v.v
E Demmo è mio v.v
Continuando seriamente... davvero sono lusingata di essere seguita da te ç.ç Non sono solo 5! Ne ho scritti ancora 5 xD sono in un quadernetto... alla portata di tutti °^°
xD si beh... u///u ho tante ideine in testa... vedrò di metterle in atto
Grazie mille! Spero davvero che continuerai a seguirmi >w<

§ Lolly potter §:  
çAç davvero?! Ti piace come scrivo?! Ma mi fai arrossire!! >////< (scema nd.roxas) (baka è-é nd.fra) Lo so! Amo Axel solo per questo x°D Per me è uno che ha sempre
la battuta pronta...anche se io non sono proprio brava a fare battute...aaah meno male che ricomincia la scuola e io ho una ventina di ragazzi pronti a suggerirmi battute x°D
Spero continuerai a seguirmi  >w<

Konnichiwa_san:
Arigatou! >w< Axel e Demyx -secondo la mia mente malata- sono fatti per essere fratelli! (Ma dove?! nd.Roxas)(Hai finito di rovinarmi le risposte e le recensioni? =.= nd.Fra)
Comunque xD grazie mille! Spero di trovare una tua recensione anche in questo capitolo >w<


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fexy