Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    31/08/2010    7 recensioni
E' il freddo che occupa la sua mente, il silenzio il suo compagno e poi c'è lei, la paura, la sua più grande nemica.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Solitudine.

Freddo. Freddo agghiacciante come il fitto silenzio che regna nella sua testa.
Un freddo prolungato, un freddo che fa parte della sua vita da un tempo ormai indefinito.
Un ghiaccio che è riuscito a fargli dimenticare per un lungo attimo ogni cosa, anche il suo nome, facendolo sentire per l’ennesima volta solo. Solo nella sua malinconia: maligna e prorompente, solo nel suo dolore.
Si chiede da quanto tempo è ridotto in questo stato, da quante ore è sepolto sotto le lenzuola del suo letto. 
Il letto della
loro camera. Le coperte profumano di vaniglia, sono tiepide, capisce che non è andato via da molto.
Billie Joe stringe a sé il lenzuolo, in un invano tentativo di proteggersi dalla paura che a piccoli passi si sta facendo strada nella sua mente, nei suoi occhi, nel suo cuore.
Chiude gli occhi, sperando con tutto se stesso che si tratti di un orribile sogno, ma riaprendoli con un pizzico di terrore, non può far a meno di mormorare un insulto. Se solo fosse stato sveglio, avrebbe potuto proibire a Mike di andarsene, andarsene via da lui. Billie non vuole mai rimanere solo.
Billie da un po’ di tempo ha paura di ogni cosa. Sono infinite le sue paure, ma ciò che lo terrorizza è il futuro. 
Ha paura quando la mattina apre gli occhi. Un nuovo giorno, frustrante e monotono, come sempre.

 
End.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights