Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Harumin    31/08/2010    4 recensioni
Mi dispiace, non sai quanto. Ma sento che se resto qui non lo potrò dimenticare. Mi mancherete molto, tutti quanti. Saluta Akamaru, Shino-kun e Kurenai-sensei. Non cercarmi per favore. Tua Hinata
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Illusioni e conferme


Minako:" Uaooooo!! Che vista!! E' bellissimo"
Stavano sulla montagna dove erano scolpiti i volti degli Hokage. Il sole piano piano spariva, Minako saltava tutta eccitata ed anche Lena guardava il panorama. Ad un certo punto la rossa spalancò gli occhi e si voltò verso la sensei.
Minako:" Sensei, l'Hikari sarà qui al comparire delle prime stelle"
Teaka:" Allora andiamo ad avvertire Tsunade-sama"
Scesero rapidamente e davanti al palazzo dell'Hokage incontrarono il team 7 con Kakashi più Sai. Il gruppo della luna si fermò davanti a loro.
Teaka:" Stà arrivando l'Hikari no Musume. Tsunade-sama è nel suo ufficio?"
Sakura:" Si, venite"
Il gruppo la seguì nello studio della sua sensei, la quale, stranamente, lavorava.
Tsunade:" Uhm? Sakura che c'è?"
Sakura:" Il capo del Villaggio della Luna stà arrivando"
Tsunade:" Di già? Tra quanto?"
Minako:" VArcherà le porte del villaggio alle prime stelle"
Tsunade:" Perfetto. Kakaschi chiama gli altri. Li voglio pronti ad attenderlo. Voi andate immediatamente"
Tutti:"Hi"
Arrivarono alle porte del villaggio in poco tempo. Nel frattempo il sole era sparito ed alcune stelle già facevano capolinea. Poco dopo arrivarono gli altri insieme a Kakashi, c'erano tutti, la guardavano come se fosse un'apparizione ma lo sguardo di Teaka era concentrato su una ragazza minuta, dai corti capelli azzurri e profondi occhi neri.
Naruto:" Allora loro sono Shikamaru, Ino, Choji, Neji, Ten Ten, Rock Lee, Yamato, Gai, Kurenai, Shino, Kiba, Akamaru e Machi. Ragazzi loro sono Teaka, Chikai, Lena e Minako del Villaggio della Luna"
Quando ognuno sentì il proprio nome fece un segno. Poco dopo Tsunade apparì in una nuvola di fumo.
Tsunade:" Eccomi, è arrivata?"
Non risposero ma Minako si girò verso il cancello e lanciò uno dei suoi shuriken nel buio e poco dopo si vide una nuvoletta di fumo. La luna fece capolinea tra le nuvole illuminando la piccola e fiera figura dell'Hikari no Musume. Era un incanto, capelli di un biondo così chiaro da sembrare bianchi. Occhi del medesimo colore ed un vestito interamente bianco lungo fino ai piedi, sulla pancia con fili d'oro vi era ricamata una luna crescente. Teaka, Chikai, Lena e Minako si affrettarono a porgere i loro omaggi, si inginocchiarono e portarono l'indice ed il medio della mano destra sul simbolo del loro villaggio riprodotto sul loro petto. Teaka si rialzò girandosi verso i ninja della foglia, ancora estasiati da tanta bellezza. Le ragazze si diposero ai lati della loro signora mentre Chikai si mise alla destra della sorella.
Teaka:" Tsunade-sama, è con grande gioia che vi presento Shilae Tsuki, L'Hikari no Musume del Villaggio della Luna"
Tsunade:" E' un grande onore"
Shilae:"L'onore è tutto mio. Sono molto felice di essere qui oggi, è un grande giorno per la Luna e la Foglia"
Tsunade:" Se vuoi seguirmi nel mio studio, ufficializziamo la cosa"
Shilae:" Con molto piacere"
I due capovillaggio si incamminarono alla volta del palazzo, poco dopo anche Kakashi, Yamato, Gai e Kurenai andarono via lasciando i ragazzi da soli.
Naruto:" Bhè, e adesso?"
Ino:" Adesso si festeggi!"
Naruto:" Cosa?"
Sakura:" Come cosa baka! La festa per Ino e Kiba!"
Naruto:" Ahio! Non c'era bisogno di picchiarmi così forte! Ah, giusto la festa! Kiba senti possono venire anche loro?"
Indicò i ninja della luna  ed il silenzio scese nel gruppo per quello che sembrò un'eternità.
Ino:" Ma certo! Più siamo e meglio è!! Forza tutti quanti al chiosco di ramen!"
Naruto:" Yauuuuu!"
Si incamminarono verso l'Ichikaru ed Ayame li fece accomodare in una saletta appartata. La serata passò in allegria. Tuttavia Teaka non è tranquilla. Vede Machi scherzarre e parlare tranquillamente con gli altri senza arrosire, nè balbettare, credendo che nessuno sentisse la sua mancanza. Non sà quanto si sbagliava. Si alzò ed uscì, seguita subito dal fratello. Si sedettero su una panchina.
Chikai:" Tutto okay?"
Teaka:"..."
Chikai:" Nee-san?"
Teaka:" Mi hanno dimenticato. Mi hanno rimpiazzato"
Chikai:" Non dire così, lo sai che non è vero. Non ricordi cos'è successo oggi? Ti ha chiamata Hinata"
Chikai abbraciò la sorella. Stettero così un pò finchè lei non si alzò a fare due passi. Chikai la osservò allontanarsi per poi rientrare dentro. Nel frattempo che parlavano, la musica fù abbassata. I ninja di Konoha si rivolsero alle due ragazze, o meglio solo a Lena che come al solito leggeva. Minako era sprofondata tra le braccia di Morfeo.
Sakura:" Lena-chan..."
Lena:"...Uh?"
Sakura:" Ecco...ci chiedavamo se potevi parlarci della vostra sensei. E' nata nel vostro villaggio?"
Lena:" Si, fa parte del Clan Tsuda. Lo potete capire dagli occhi, solo i membri del loro clan li hanno così"
Machi:" Però io conosco una ragazza che ha gli occhi di due colori diversi ma non fà parte  del loro clan"
Lena:" La differenza stà nel fatto che il colore dei loro occhi corrisponde a quello del loro chakra. Mi spiego meglio, Chikai possiede come elemento il Fuoco e l'Acqua fin da piccolo. Non ha dovuto apprenderlo. Anche la sensei è come lui"
Ten Ten:" Ma ci sono anche altre persone che hanno più di un elemento dalla nascita"
Lena: Alcuni, ma non tuti. Nel clan Tsuda tutti, dal primo all'ultimo, nascono con due elementi"
Naruto:" Tu sai perchè quando ha sentito il nome Hinata si è bloccata oggi?"
Kiba:" O perchè ha portato dei fiori sulla tomba di Hinata?"
Chikai:" Perchè Hinata era il nome di mia sorella"
Tutti si voltarono verso il ragazzo che era appena tornato, tutti tranne Lena che si rimise a leggere.
Ten Ten:" T-tua sorella? Ma non è Teaka tua sorella?"
Chikai:" Lei è mia sorella maggiore mentre Hinata era mia sorella gemella"
Sakura:"Era?"
Chikai:" Morì il giorno che il nostro villaggio fù attaccato e se non fosse stato per nee-san oggi io non sarei qui"
Sakura:" Ci dispiace, scusa"
Chikai:" Non potevate saperlo. Vi pregherei di non dire quel nome in sua presenza, lei ancora non si dà pace. Lena andiamo"
Chikai prese in braccio Minako e seguì Lena fuori dal locale.
Ino:" Ragazzi abbiamo toccato in pieno"
Fuori dal chiosco di ramen Teaka era ritornata dal suo piccolo giro ed attendeva i suoi allievi, quando fù raggiunta da Shilae.
Teaka:" Shilae-sama"
Shilae:" Teaka alzati, lo sai che quando siamo tra noi non c'è bisogno di tutto questo formalismo"
Vennero raggiunte dal resto del team. Minako si svegliò non appena fu messa a terra.
Minako:" Uh? Dov'è la festa?"
Chikai:" E' finita"
Minako:" Sono crollata come una pera cotta"
Dalla porta dell'Ichikatu fecero capolinea le teste incuriosite dei ninja di Konoha.
Shilae:" Teaka credo sia meglio andare"
Minako:" Di già? Non possiamo restare un'altro pò?"
Teaka:" Andiamo"
Minako:" Okay. Bunshin no Jutsu no Minako"
Cinque copie della ragazza si materializzarono vicino a loro.
Copie Minako:" Henge no Jutsu"
Tutte le copie si trasformarono in enormi aquile dagli occhi verdi. Su ognuna salì una persona e sparirono nella notte.
Ino:" Uao avete visto?"
Una trafelata Shizune comparve davanti a loro.
Shizune:"Sono già andati via?"
Neji:" Un istante fà, perchè?"
Shizune:" Shilae-sama ha dimenticato..."
Un urlo sovrastò le parole della donna. Una figura travolse a tutta velocità Neji mozzandogli in fiato.
Hanabi:" Dove sono? DOVE?"
Neji:"Hanabi-sama, calmatevi. Dove sono chi?"
Hanabi:" Quelli della luna"
Neji:" Sono appena andati via. Ma che vi succede?"
Hanabi:" La tomba di mia sorella è stata deturpata"
Neji:" Cosa? Non vi capisco"
Hanabi:" LA TOMBA DI MIA SORELLA E' STATA DETURPATA!"
Il silenzio avvolse il gruppo che si precipitò al cimitero. Nel vedere la tomba della Hyuga rimasero paralizzati. La foto era stata staccata, la terra smossa, la lapide spaccata e sopra vi era incisa una mezza luna. Sotto di essa poche parole: sono tornata.
Naruto:" C-cosa?"
Neji:" Maledetti, la pagheranno"
Kiba:" Bastardi"
L'unico che si avvicino alla lapide fù Schino che prese la foto da terra e con gesti rapidi la strappò in tanti pezzi. Kiba lo prese per il colletto. Il ragazzo non si scompose.
Kiba:" Ma che fai, sei pazzo?"
Lui si limitò ad indicare l'incisione.
Shino:" Non ti dice niente?"
Kiba:" Che sono dei vandali"
Shino:"No"
Kiba:" E cosa allora?"
Shino:" Sono Tornata, non ricordi?"
Naruto e Kiba:" Cosa?"
Shino:" Ve lo prometto. Tornerò. Sono le ultime parole che ha detto Hinata quella sera"


Next: Chiarimenti


 NoorDaimon: soprattutto grazie ai tuoi suggerimenti! Sono stati veramente utili, ma non capisco cosa intendi con lo stile copione...xp

 sawakochan: eh già, il piccolo Chikai-chan si preoccupa tanto per la sua sorellona, come hai letto non è Kiba ma Shino, delusa un pochino?

 Shygirl92: diciamo che alla festa hanno avuto un notizia che non si aspettavano, ma tutto verrà spiegato

A presto, tay13

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Harumin