Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: WiKKa IllYrIa    01/09/2010    2 recensioni
"Will il tuo destino è un libro...SCRIVILO!"
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di
alcuni casi precisi previsti dal regolamento.
Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio,
l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Spesso pur avendo gli occhi aperti....quasi sbarrati, non vediamo ciò che ci è vicino....andiamo per sensazione...emozioni per così dire....ma quando si rinasce...da un tormento...da soli...qual' è la vera guida nella vita se non se stessi?

La vita è un dono....una carezza divina...che però se data a persone sbagliate come seconda via d'uscita dall'oblio, può inghiottire ogni speranza mozzando il fiato e tramutando anche l'aria in tormento.

Gli anni, i mesi e persino i secondi vengono scanditi da rintocchi d'agonia....una goccia cade dal cuore...ormai imprigionato dai secoli segnando in un pavimento la parola.." perdizione "!

- ..aiuto...non sopporto più il sorgere del sole sotto i miei occhi...odio me stesso...

Queste...le parole strozzate di un corpo ormai morto da secoli..sono le note di uno star male incomprensibile a chilometri sotto gli asfalti cuocenti di Frankville.

- Devo uscire da qui...

- Will non sforzarti è inutile...l'alba della nostra rinascita è vicina..troverai ciò che cerchi...

- Devo cambiare...devo sconvolgere...il nostro compito è quello di stravolgere la vita di chi ci apre le porte...

- Se fosse stato così semplice, avremmo passato 200anni segregati qui...?

- Nessuno dice che è semplice...ma Damian...arriva un giorno in cui devi sentirti padrone dei tuoi gesti...senza paure...e vincere pure te stesso per ottenere la libertà! La mia vita non è di certo qui sotto..

- Tu non hai una vita Will!

In quel preciso istante Will capì che nessuno...nemmeno suo fratello..con cui aveva condiviso la sua vita e persino la sua morte avrebbe potuto comprendere il vuoto che aveva dentro. Desiderava solo evadere da quella prigione che era stata la sua casa per secoli...aveva preso una scelta nella sua morte...era risorto per aiutare chi aveva le ali spezzate dalle catene del male...e lo stare li, con le mani in mano lo uccideva più della morte stessa che lo aveva già divorato.

>> Io devo scappare...c'è qualcuno che mi sente...c'è qualcuno a cui appartengo..devi proteggere ciò che è mio <<

Ormai i pensieri lo avvolgevano completamente...non badava più alle urla che emettevano i suoi compagni vampiri mentre delle streghe tentavano di asportargli parti di carne e prelevavano litri di sangue. A lui non lo facevano...dicevano sempre che " il visino d'angelo, i capelli d'oro e gli occhi blu notte lo avevano salvato "..ma lui pensava a se stesso come un dono della morte..proprio quella diversità dagli altri gli faceva ancora più male..avrebbe preferito salvare uno di loro piuttosto che se.

Ormai Will aveva deciso che quella sarebbe stata l'ultima alba lunare che avrebbe visto dalla voragine che segnalava l'ingresso del'inferno..sarebbe scappato..avrebbe rivisto il sole sul suo viso un'altra volta..e sarebbe potuto correre a scaldare la pelle di chi lo aveva sempre invocato come un angelo....e desiderato come una stella cadente..

- Povero povero Will...il tuo essere patetico fa arricciare le radici a noi tutte..! Sei stato sempre un ribelle...il ribelle-bello intoccabile. Ma sai già..che se mai dovresti emanare il tuo ultimo gemito, lo sprecherai qui tra noi...non è così??

- Maledette streghe...il vostro controllo del pensiero non riuscirà a placare la mia voglia vi VIVERE!

- Il micino ha tirato fuori gli artigli....oh...peccato che non ricordi bene con chi parli vero??ad Enciantra niente e nessuno la spaventa...e tu sei rinato e rimorirai tra solo quando il mio capriccio passerà!

La notte era ormai calata completamente....le catene sembrava che cingessero i polsi e le caviglie di Will sempre più forte...ma lui aveva in mente solo una cosa...fuggire!

Guardandosi intorno, si accorse che l'unica cosa che circolava dalle sue parti era solo il fetore di zolfo e i fiumi di sangue che sgorgavano dalle caviglie dei suoi amici.

Non c'erano streghe in giro. Strano ma vero. Il destino aveva combinato quel momento solo per lui..doveva solo sfruttarlo.

Raccolse in se tutte le forze che aveva, e con un gesto fulmineo ruppe le catene superiori che stranamente sembravano di carta. I suoi occhi, vortici infiniti di espressione, erano diventati di un rosso sangue. Con la stessa aggressività di prima, ruppe anche le ultime due catene. Era libero..ad un passo dal poter vivere! Ma tutto il frastuono che aveva fatto ovviamente aveva attirato l'attenzione di tutte le di streghe del covo che ormai lo avevano accerchiato.

- Cosa dicevi Enciantra? Ascolta me adesso..trema perché Will Desmund è tornato!

Con un'agilità sovraumana che ovviamente lo aveva sempre caratterizzato, si aggrappò alle pareti di quel pozzo demoniaco e con velocità supersonica si trovava già sulla soglia del mondo..il suo paradiso. Le streghe tentavano di fermarlo con tutte le loro forze...ma lui...beh lui non era come gli altri...sarebbe resistito a tutto.

Will era riuscito a scappare...e la prima cosa che sfiorò il suo dolce viso segnato dalla sofferenza fu il primo raggio di sole della giornata...e non sarebbe stato l'ultimo!

- Enciantra il ragazzo è fuggito!

- Abbiate fiducia in me..nessuno è mai riuscito a fuggire dal proprio destino...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: WiKKa IllYrIa