Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ukon    01/09/2010    3 recensioni
A casa della nonna Itachi e Sasuke non ci volevano andare. Ma dato che "un Uchiha deve pensare ai propri familiari" si ritrovano in compagnia del cugino Shisui, rimasto orfano da bambino e allevato dalla nonna. E mentre Shisui presta un libro a Sasuke, sorridendogli come si sorride a un fidanzato, Itachi prova un sentimento a lui sconosciuto: la gelosia.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

E in quel momento, Itachi avvertì una fitta in mezzo al petto che non c’entrava niente con la botta che aveva preso il giorno prima.

Si alzò di scatto e gli altri 2 lo guardarono.

-Itachi, stai bene?- Il fratello si preoccupò.

Sì… Devo solo andare in bagno.

Si chiuse a chiave in bagno e sospirò, appoggiato alla parete. Perché aveva avuto quella reazione così improvvisa quando Shisui aveva toccato Sasuke? Forse perché era innamorato di Shisui da 3 anni e non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo? Tutti credevano che gli piacessero le donne, invece non era così. Aveva avuto per un paio di mesi una relazione con un certo Kisame Hoshigake, di cui si era stufato presto.

Al pensiero di quel sorriso caldo, di quella pelle morbida che tante volte aveva sentito sulla sua, sia per ricevere o dare scapaccioni amichevoli sia per stringerlo tra le braccia ogni volta che il cugino veniva colto da improvvisi attacchi di depressione, il suo corpo reagì come quello di ogni adolescente normale. Itachi sentì i jeans stringere sul cavallo e sospirò rassegnato. Portò la mano al bottone e lo slacciò con un movimento esperto. Si prese in mano il membro eretto e iniziò a pompare, cercando  di non farsi sentire.

Uscì dalla stanza con il morale a pezzi. In cucina trovò solo Sasuke, immerso nella lettura del suo libro, dalla copertina rosso scuro.

-Dov’ è Shisui?

-In camera sua, credo- rispose Sasuke, senza staccare gli occhi dal suo libro. Anzi, del libro di Shisui. Quello che Shisui aveva presato a Sasuke e non a lui.

“Non essere stupido”, si disse. “A te non è mai piaciuto leggere.”

Salì le scale in fretta e furia. Spalancò la porta della stanza del cugino senza neanche bussare.

-Itachi… Cosa c’è?

Non rispose. Avanzò fino a lui e gli si piantò davanti. Poi lo prese per le spalle e lo gettò sul letto, montandogli sopra.

-Avanti, Itachi… Che scherzo è questo?

-Nessuno scherzo.

Cominciò a slacciare i bottoni della camicia bianca che Shisui indossava quel giorno. Passò la mano sui pettorali scolpiti e si mise a lavorare sui pantaloni. Quando riuscì a sfilarglieli, Shisui ribaltò la situazione:

-Cosa credi, di stare sopra con il tuo cuginone?

-Non lo credo. Ne sono assolutamente sicuro.

-Sei spiritoso oggi.

Shisui spogliò Itachi, che abbandonò la testa sul cuscino quando sentì il cugino infilare una mano dentro ai suoi boxer. Quando entrambi furono nudi, Shisui fissò il cugino negli occhi, uguali ai suoi. Poi, il più grande lo voltò, premendo i suoi pettorali scolpiti contro la schiena del cugino. Lo prese senza prepararlo, strappando un gemito a Itachi, e mentre con una mano teneva bloccate quelle di Itachi, con l’altra lo masturbava. Spinse, con forza, come a voler dimostrare al ragazzo coi capelli neri sotto di lui, chi era che comandava.  Sentì i suoi ansiti e le sue urla trattenute, mentre lo faceva suo. Suo, e di nessun altro. Raggiunsero insieme l’orgasmo  e Shisui si accasciò sul petto di Itachi, ascoltanto il battito impazzito del suo cuore. E si addormentarono.



Rieccomi finalmente! (E sì, che ti stavamo aspettando... ndTuttiSarcastici) Zitti voi! O vi scateno contro Neji in piea conferenza sul destino!!! E voi gli uccelli che riescono a uscire dalla gabbia ve li sorbite voi... Tsk!
Eresseye: Se sono così buoni, dovrei assaggiarli anch'io i miei capitoli! xD Comunque non credevo che 'sta cosa sarebbe piaciuta a qualcuno... Con questo capitolo spero di aver saziato la tua fame di ShisuixItachi :) Baci Ukon
Lorenz_123: Itachi è geloso un po' di tutti... (Ehi! Sono gli altri che sono gelosi di me! ndItachiIndignato) Mh, sono gelosi di come sbatti elegantemente contro i pali quando cammini... (Dettagli U_U ndItachi) E grazie per le condoglianze: ho un'orda di parenti assassini di guance... Baci Ukon
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ukon