Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: terrastoria    03/09/2010    11 recensioni
A volte mi chiedo cosa sarebbe capitato se io avessi deciso di ricambiare totalmente l’amore di Naruto e non mi fossi messa in testa di conquistare a tutti i costi di Sasuke.
Mi chiedo dove io abbia trovato il coraggio di rifiutare un amore così sincero e sicuramente una relazione felice per un rapporto così intenso e breve da farmi uscire pazza.
Non so darmi un responso, so solo che il cuore allora aveva scelto così sopraffacendo la mia parte razionale.
Poi una cosa del genere non mi successe più.
Purtroppo o per fortuna, non so dirlo ancora.
E così alla fine è arrivata la mia ultima estate qui, a Konoha, con tutti voi.
Una fan fic SasuSaku e non solo, diverse threesome a cominciare dalla classica SasuSakuNaru.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Return

 

 

Come le onde non possono fare a meno di lasciare la riva per tornare negli abissi, così io non riuscivo a non ritornare in quel posto.

Ogni estate era come un rituale, meccanicamente preparavo la valigia e lasciavo il mio appartamento in centro città per tornare a casa.

E sì che lì non mi aspettava nessuno, da anni.

No, ciò non era del tutto vero: una persona mi aspettava ancora.

Era l’unico ragazzo che io conoscessi che non aveva mai messo piede fuori da quel villaggio bellissimo e intoccato affacciato sul mare.

Konoha mi attirava come una calamita, a nulla valeva il moto di disgusto che i ricordi dolorosi mi facevano provare riaffiorando in massa nella mia testa.

Ormai ero in volo, in un istante avrei toccato terra.

Per un attimo desiderai il peggio per gli altri, il meglio per me – forse – ma, com’era prevedibile, l’aereo si mantenne stabilmente per aria e io non volli più guardare dal finestrino: avevo paura di distinguere già il mare che bagnava Konoha.

 

***

 

Sorrideva socchiudendo gli occhi azzurri e mostrando i suoi bianchissimi denti perfetti, mentre con una mano mi salutava da lontano venendomi incontro a balzi.

Non ricordavo di avergli mandato un messaggio con l’ora e il giorno esatti del mio arrivo, perciò inizialmente rimasi interdetta, a fissarlo immobile come un ebete.

Mi tolse la valigia dalle mani e mi abbracciò forte, facendomi mancare il respiro.

Ci volle una manciata di secondi affinchè tornassi in me.

- Bè? – gli sussurrai nell’orecchio, allontanandolo un poco; dopo di che lo squadrai dalla testa ai piedi notando con una fitta al petto che non era cambiato affatto dall’ultima volta che ci eravamo visti, se non forse per qualche dettaglio come i capelli biondi più lunghi e scompigliati del solito o qualche chilo in meno.

Ciò che mi interessava resisteva intatto: la luce negli occhi e il calore che emanava.

- Mmm, come sei pallida Sakura…e come sei magra! Ma ti nutri in quella metro…metropoli o come diavolo si dice, sì? E i capelli! Li hai lasciati crescere come una volta! – esclamò a raffica mentre tutta una serie di espressioni – di preoccupazione, concentrazione, nostalgia - gli passava sul viso abbronzato.

Posi fine a quella che sarebbe stata una interminabile ramanzina/visita a raggi x indicandogli la valigia e assumendo senza fatica un’aria stanca; in effetti stanca lo ero davvero, dopo dieci ore di aereo e altrettante di incubi indesiderati.

Lo pregai di accompagnarmi a casa sua senza fare domande, e lui ubbidì cercando di non far trapelare alcuna delusione.

Come quasi sempre succedeva in quei primi momenti mi addormentai esausta tra le sue braccia, mentre un taxi ci portava a destinazione: non veniva mai a prendermi in macchina, Naruto, e ormai avevo abbondantemente capito il perché.

La certezza che non avrei mai potuto essere completamente sua mi attanagliava facendomi sanguinare ancora adesso, che erano passati cinque anni dacchè gli avevo detto che il mio cuore non avrebbe mai potuto essere suo né di nessun altro, perché una parte di me se ne era andata via con Sasuke – il mio primo ed unico amore – e non sarebbe mai ritornata.

Sapete, io ero una donna fondamentalmente incapace di amare.

 

Mi svegliai in un letto comodissimo, abbracciata ad un lenzuolo stropicciato e profumato; la prima cosa che pensai fu proprio a quel profumo, io lo conoscevo: era di…

- Sakura! –

Naruto Uzumaki apparve sulla soglia della camera destinata a me; era a torso nudo e aveva un asciugamano a mo di pareo.

Mi tirai su di scatto.

- Ma ti sembra modo di entrare e di presentarti a una giovane donzella? – gracchiai, ridacchiando da sola e cercando a tastoni coi piedi le infradito che dovevano essere da qualche parte per terra.

- Da quando in qua i miei pettorali ti fanno un qualche effetto? – rispose a tono Naruto e venne a sedersi affianco a me sul letto, non smettendo un istante di guardarmi negli occhi.

Si vedeva lontano un miglio che era felice di vedermi, e quasi sorpreso, rincuorato.

Diedi in un sospiro sincero e appoggiai la testa sulla sua spalla; lo sentii fremere leggermente.

Io stessa mi stupii del mio improvviso trasporto, ma forse avevo proprio bisogno di un leale contatto umano in quel momento, perché in fondo ero stufa delle possessioni ipocrite vissute in città, sebbene le avessi continuamente cercate.

C’erano tante cose che avrei voluto dire a Naruto, cose futili, in fondo: la mia promozione a capo reparto, la mia fortuita vincita al lotto (con la quale mi ero pagata il viaggio in aereo e avrei portato avanti l’intera estate lì), l’appartamento nuovo che mi ero comprata e il gatto di nome…

- Mi hai sentito? –

Interruppe il flusso dei miei pensieri e mi bombardò di domande, non riusciva più a resistere e io lo dissetai rassegnata: voleva immaginarsi la Sakura Haruno chirurgo, donna in carriera con un appartamento niente male e un gatto di nome…

Smisi di parlare.

- Sasuke, eh? – indovinò, nascondendo l’amarezza sotto un tono di voce eccitato.

- Che sciocca sono…- borbottai ma chissà perché mi sentii meglio ora che avevo udito quel nome pronunciato dalle sue labbra.

Presi coraggio e gli posi la domanda che più mi fremeva.

- Notizie? –

Mi girai a fissarlo nelle iridi azzurre che piano andavano ombrandosi di un’ombra che io conoscevo fin troppo bene; seppi la risposta prima ancora che egli la dicesse.

Sasuke Uchiha – il mio primo ed unico ragazzo - ancora una volta non aveva dato sue notizie né a me né a Naruto.

Erano passati già dieci anni dacchè era scomparso senza lasciare traccia, inseguendo un fratello ritenuto colpevole di tutto e niente.

 

***

 

 

Aspettavo fremente l’ora dell’appuntamento, vagando per casa come un’anima in pena, mai stata così agitata.

Il mio migliore amico Naruto cercava di intrattenermi coi suoi discorsi senza capo né coda, smorzando la mia ansia, ma ci riusciva così poco che più volte si beccò una mia sgridata.

Avrei dovuto usare più tatto: d’altronde lui mi amava e io stavo uscendo col suo (il nostro) migliore amico.

- Secondo te sembro una deficiente col trucco negli occhi? – gli domandai osservandomi poco soddisfatta allo specchio appeso in corridoio.

- Guarda che alla nostra età è normale mettere la matita, e poi la tua a stento si vede. Certo è che…ti fa ancora più carina – rispose abbassando sempre più la voce e io, per un attimo, mi sentii mancare le forze.

Che persona orribile ero.

- Mmm mi sa che è ora che esca di casa – tagliai corto io e mi fiondai a prendere la borsa a tracolla.

Mancava esattamente un quarto d’ora all’appuntamento con Sasuke Uchiha in piazza ma io, nonostante abitassi a cento metri da lì, non riuscii più ad attendere in casa con Naruto.

Lo lasciai fuori di casa intimandogli di non seguirmi per nessun motivo e barcollai fino alla piazza, dimenticando quasi di respirare.

Era un caldissimo 1 luglio.

 

***

 

A volte mi chiedo cosa sarebbe capitato se io avessi deciso di ricambiare totalmente l’amore di Naruto e non mi fossi messa in testa di conquistare a tutti i costi di Sasuke.

Mi chiedo dove io abbia trovato il coraggio di rifiutare un amore così sincero e sicuramente una relazione felice per un rapporto così intenso e breve da farmi uscire pazza.

Non so darmi un responso, so solo che il cuore allora aveva scelto così sopraffacendo la mia parte razionale.

Poi una cosa del genere non mi successe più.

Purtroppo o per fortuna, non so dirlo ancora.

 

***

 

 

 

 

 

Bè, sono tornata.

Lo so, lo so: sono incoerente…ma vedete, la voglia di scrivere mica ti avvisa quando arriva; è giunta di botto e si è tramutata in una long fic. Penso che ‘sto giro butterà così, mi immergerò nella stesura di una long fic che per certi versi è stata ispirata da Nana. Se dovesse andare male…non prometto di essere così forte da fregarmene e andare avanti, ho un caratteraccio!

Non sarà unicamente una SasuSaku, questa fan fic, bensì un misto di tutte le coppie immaginabili, mi cimenterò nelle threesome: mi piace l’idea…uh uh.

A tratti potrete trovarla forse un po’ nonsense, tipico della mia scrittura, ma sappiate che in fondo in fondo un significato c’è sempre, se no ne esco pazza anche io =p

La dedico con tutto il cuore a coloro che mi avevano dato l’addio donandomi il loro affetto con una recensione sulla mia ultima flash fic, che mi hanno seguito in passato e vogliono continuare a farlo,  e a tutti coloro che hanno voglia di leggersi una bella – lo spero! ^^” - storia intensa e concreta.

Eep è sempre nel mio cuore, impossibile abbandonarlo.

Mi rifarò presto – almeno, conto – con le letture e recensioni di certe storie che ho adocchiato durante la mia turbolenta estate…

…a presto!

 

Anticipazioni Prossimo capitolo:

« Dicono che il dolore unisce, nel nostro caso divise più che mai. »

 

Pubblicazione: tra due settimane circa =p

 

Grazie a chi vorrà intraprendere questa nuova parentesi su eep con me! ^^”

 

Affettuosi saluti

Vostra

Terrastoria   - più forte che mai! xD -

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria