Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Clappy    03/09/2010    0 recensioni
Ciao a tutti, eccomi con la mia seconda fan fiction sulle ragazze gilmore. La storia è ambientata subito dopo la fine della serie, diciamo che è un'ottava stagione. La protagonista della storia è un nuovo personaggio, ma saranno presenti tutti quanti e la storia sarà scritta da vari punti di vista. Cosa è successo in casa Gilmore/Danes? sono passati 16 anni dal giorno che Lorelai e Luke sono tornati insieme, sono cambiate molto cose e nuove avventure stanno per attendere i nostri protagonisti.... Cosa? scopriamolo insieme. Spero che la mia storia vi piaccia, ogni critica è ben accetta e spero di avere tante recensioni! :) Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti.

Prima di tutto ringrazio Chiara per la sua recensione bellissima, ti ringrazio di cuore, sono proprio contenta di avere una fan così affezionata! E soprattutto Bentornataaaaaaa! Io aspetto qualcosa di tuo, perchè come a te piace il mio modo di scrivere, a me piace il tuo, tantissimooooo! =)

Ora vengo a darvi informazioni per la seconda parte della storia, la parte che preferisco perchè è ricca di emozioni. Infatti spero che vi possa piacere.

In questa metterò conclusa e aprirò una nuova storia intitolata: "Ricordati di me - 2° serie" comprenderà 21 capitoli che spero di postare con abbastanza regolarità, la prima parte arriverà tra qualche giorno, molto probabilmente domani.

Questo è tutto, prima di chiudere però voglio ringraziare Chiara (Ella93) e Ele che mi hanno seguito dal primo momento e incoraggiato ad andare avanti con le loro splendide recensioni. Grazie infinite ad entrambe.

E infine ringrazio la mia ultima lettrice, Scimmy, spero che continuerai a seguirmi.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Clappy