Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _BimbaMora_    05/09/2010    3 recensioni
Samantha Prescott, ragazza normale con una vita perfettamente nella norma.una sera incontra un ragazzo e... leggete e scoprirete...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco qui un nuovo capitolo...

chiedo perdono non è un gran chè ...

33 visite e nessuna recensione... se volete il prossimo capitolo sta sera almeno una ci deve essere altrimenti penserò che questa storia fa veramente schifo...

bhè fatemi sapere... buona lettura...

 

 

CAPITOLO 2       -  UNO STUPIDO SBAGLIO

 

Andai a scuola non del tutto collegata alla vita reale. Non fraintendetemi: non per il tizio del giorno prima , vi ricordate? Il mister muscolo in boxer fotocopia di Cristiano Ronaldo? Ecco non pensavo minimamente a quel dio greco ma pensavo alla verifica di storia che ci sarebbe stata quel giorno e per la quale non ero pronta.   Si lo ammetto il giorno prima ero stata tutto il giorno in giro e mi ero dimenticata di studiare. Arrivai a scuola andai prima a lezione di spagnolo ,poi a ginnastica ( che non feci per ripassare storia) , e poi andai ,con passo degno di una processione di un funerale , alle due ore di compito di storia. Le domande erano facili e per fortuna le sapevo tutte.

Dopo la fine delle lezioni mentre mi dirigevo alla mia moto mi si avvicinò Ryan . era un ragazzo stupendo e tutte le ragazzze della scuola gli andavano dietro. Mi aveva già chiesto di uscire altre volte ma non voleva smetterla perciò gli chiesi scocciata:

‘’ cosa c’è Campbell??’’

‘’ ehi cosa c’è?? Sei in quei giorni lì?’’

‘’ non sono affari tuoi ! cosa vuoi?’’

‘’ verresti a pranzo con me??’’

‘’Scordatelo!!’’

‘’eddai!!’’e fece gli occhi da cuccciolo.

‘’ No!’’ dissi con voce ancora più ferma.

‘’ se questa volta vieni con me poi ti giuro che non ti do più fastidio.’’

‘’ giuri? ‘’

‘’giuro’’  non me la raccontava giusta … però ingenua come non mai accettai.

Andammo alla caffetteria della scuola mi fece sedere e nel frattempo andò a prendere da mangiare . un minuto dopo sentii :’’ ORAAAAAAAAAAAA!!!’’

Davanti a me si alzarono una ventina di persone e mi tirarono addosso gli avanzi del loro pranzo. Quando il cibo finì , mi girai e vidi la professoressa di letteratura e Ryan vicini che stavano morendo dal ridere.

La professoressa si sporse verso di me e mi urlò ‘’ così impari a sognare durante le mie lezioni!! Sono un tipo da  maniere forti per far capire le lezioni  signorina Prescott . ‘’

O MIO DIO!! Questa è matta!!! Va bene che ha 30 ‘sta prof. però esagera nell’essere immatura.

Tornai a casa completamente ricoperta di lasagne , parmiggiane , budini e qualunque altra cosa gli adolescenti mangino.

Mi feci una doccia chiamai Sam e le chiesi di venire a casa mia , come al solito ero sola.

Arrivò Samantha e mi chiese cosa mi fosse successo; le raccontai tutto .

‘’ sai che ti ci vuole ?? una bella birra’’ e così scappò in cucina a frugare nel frigorifero.

La raggiunsi e presi due  birre dal cassetto del frigo.

Bevemmo fino a tardi e ci addormentammo  sul divano.

La mattina dopo ci svegliammo e andammo a scuola . nei corridoi appena ci giravamo c’era qualcuno che faceva finto di tirarci qualcosa addosso.  Ma io dico la gente è matta . danno ascolto ad una donna adulta immatura che si vuole vendicare  su di una ragazza di 20 anni in meno di lei . bah a volte mi meraviglio della mentalità e della ingenuità degli adolescenti.

Durante la ricreazione sia io che Sam vedemmo Francesca Palermitani che correva nella nostra direzione. Quando fu finalmente di fronte a noi disse col fiatone: ‘’ ragazze non sapete cosa ho scoperto! Ryan si fa la Carmen!’’

‘’ Cosa?? Ma ha 20 anni più di lui!’’ le dissi schifata.

‘’ lo so ma è così! Ti giuro li ho appena beccati nell’aula di lettere mentre… meglio che non te lo dico.’’

‘’E bravo Ryan , ecco perché negli ultimi tempi prendeva sempre bei voti a lettere.’’ Disse Sam.

‘’Bleah. Quella lì non mi piace per niente.’’ Dissi.

‘’ Eggià. Comunque credo che ti odi peerchè piacevi a Ryan. Approposito , mi dispiace per ieri a pranzo ho saputo quello che è successo; sai che quella stronza ha promesso la promozione agli studenti che avrebbero partecipato ?’’

‘’ Che st…’’

‘’ ohoh arriva zitta Charlie !’’  mi disse Sam.

La professoressa Carmen passò accanto a noi fulminando Francesca e sorridendo a me e Sam con aria canzonatoria. Quanto la odio. Ma chi si crede di essere? Ma si rende conto che se la fa con un ragazzino che potrebbe essere suo figlio?

Suonò la campanella che segnalava la fine dei 20 minuti di ricreazione. Andai a lezione di ginnastica. Durante la lezione mi si avvicinò Samantha e mi disse che questa sera saremmo andate a ballare in una discoteca al centro . non ne avevo molta voglia ma la sua faccia mi disse che non avrebbe accettato un no; anche perché aveva già deciso tutto . io sarei dovuta andare a prenderla alle 22.00 , avremmo parcheggiato sul lungo tevere e avremmo fatto una passeggiata , avremmo preso un drink ad un bar a piazza venezia e saremmoandate in discoteca. Aspetta un attimo io avrei dovuto fare kilometri e kilometri vestita da discoteca e con i tacchi alti? Vabbè alla più brutta mi prendono per una che ’’ aspetta l’autobus sulla colombo’’ come diceva mio padre  quando gli chiedevo  chi erano quelle ragazze mezze nude al lato della strada; e se mi fanno male i piedi mi tolgo le scarpe.

E così feci andai a prenderla alle 22.05. facemmo come aveva detto lei: parcheggio, passeggiata, drink e verso le 00.15  ci dirigemmo verso la discoteca .

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _BimbaMora_