Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cocciragne    05/09/2010    3 recensioni
"Quest'anno Hogwarts ospiterà un evento leggendario...IL GRANDE FRATELLOOOO" (A cura di Josie, Barbara, Vale, Giusi)
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Special Thanks to:  Cedric_Diggory_is_my_love (Grazie Grazie e ancora Grazie per le recensioni! Tutti questi complimenti potrebbero darci alla testa! Ops...dimenticavamo, è già fottuta xD), Lud194 (Oddio ti sei letta tutta la FF in una botta sola, ma cioè...AVE A TE, PAISà!!! *O*), Kiriri93 (Cristo, ma tu sei davvero più pazza di noi! xD Eh , aspetta x vedere il finale, ti piacerà =D).
Due paroline su questo capitolo, che verrà ricordato per sempre come uno dei capitoli sul quale abbiamo riso di più (a volte anche inutilmente xD): Tutto è cominciato quando, mentre Barbara e Vale scrivevano, quest'ultima starnutisce rumorosamente e da qui il 'Magi-Raffreddore' di Rita Skeeter xD (Che ci ha anche mischiate T___T)
Speriamo vi piaccia *-*
 
 
"Benvenuti ad un'altra puntata dell'Intervista con Rita Skeeter! Facciamo entrare subito i due eliminati!" Applausi e grida accolsero Vincent Tiger e Angelina Johnson, soprattutto quest'ultima (la ragazza 'generosa').
"Bene, ragazzi" iniziò Rita starnutendo "Scusate, mi sono beccata il magi-raffreddore" tirò su col naso "Che cosa strana però, solo dopo aver assaggiato questi pasticcini regalatimi da due miei fan" e tirò fuori dal vestito verde acido una scatola di cioccolatini su cui c'era scritto palesemente 'Weasley'. Angelina annuì fingendosi sorpresa , ma in realtà sapeva che era uno dei mitici scherzi dei gemelli.
"Va , cominciamo" si sforzò la Skeeter "Prego, Tiger"
Quest'ultimo, mostrando il suo filo di rossetto rosso, rispose "Ma no, dai! Facciamo cominciare Angelina!"
"Oooh, ma no caro, comincia tu!" disse la ragazza con tante moine.
"Ma prego, hai la precedenza!"
"No, tu!"
"Per Merlino, piantatela!" sbottò Rita col naso rosso ed improvvisamente le fuoriuscì un fuoco d'artificio da una narice.
Angelina, leggermente impaurita, ripose "Ok...d'accordo, comincerò io"
"Molto bene" Rita parlava con voce nasale "Allora parlaci della tua esperienza all'interno della casa"
", che dire...mi sono divertita" disse con un occhiolino eloquente.
"Tutto qui?!" chiese Rita delusa.
", no...ho anche scoperto l'importanza dell'igiene personale..."
"Perchè, prima non ti lavavi?!" chiese uno stupefatto Tiger.
"Ma certo, CAFONA! Solo che ho pensato di incrementarla e di creare una linea di cosmetici e prodotti per l'igiene personale quali shampoo, bagnoschiuma e salviettine struccanti! Specializzata nell'igiene infantile: la Johnson's Baby!" concluse facendo un sorriso lungo 3metri e sbattendo le ciglia che per l'occasione erano state truccate col mascara 'Get the Hogwarts look', infatti erano così lunghe che provocarono folate di vento e automaticamente altri starnuti da parte della Skeeter.
"Abbiamo tutti notato" riprese quest'ultima cercando di assumere un tono normale "Che sei stata molto affiatata coi gemelli Weasley (nel senso che ti stavano proprio col fiato sul collo). Ma dicci, almeno tu sai riconoscerli?"
"Sì, ma soltanto nell'intimità.  Sai, esteriormente è difficile distinguerli ma a luci spente diventa tutto più facile" sbattè di nuovo le ciglia e sorrise.
Rita moriva dalla curiosità "Che cosa vuoi dire? Spiegati meglio, tesoro!"
E la Johnson, arrossendo violentemente al pensiero delle notti passate coi gemelli, sussurrò "Che resti fra di noi...ma deve sapere che George ha l'abitudine di rasarsi in modo molto strano! Una volta a strisce, una volta a pois...una volta avrei addirittura giurato di sentire la sagoma del castello di Hogwarts!" un ululato di terrore attraversò la Sala Grande.

Ma Angelina continuò " Mentre Fred ha un appuntito piercing che spesso mi dà fastidio...deve sapere che inizialmente credevo di aver bisogno di un magi-ginecologo perchè credevo di avere perennemente le cose mie! Poi in un modo che non sto qui a spiegarvi ho scoperto che era a causa del piercing di Fred, quindi ho delegato a George questa parte mentre lui si occupava di altro! Infatti ho ancora la lingua che mi sanguina..." fece la linguaccia al pubblico che indietreggiò preoccupato "Io gliel'ho detto che era poco igienico ma si rifiutava sempre di ascoltarmi e così dopo mi cospargevo sempre di Johnson's Baby Oil!"
Rita, disgustata da quell'intervista quanto esasperata dal suo magi-raffreddore, decise di chiuderla lì e si rivolse all'altro suo ospite "E tu, caro? Quali sono le tue impressioni?"

", come vedi sono cambiato molto..." iniziò il ragazzo "Sono un uomo innamorato!"

"Un uovo?!" chiese la Johnson confusa.

"Un uovo?" Tiger si figurò nella mente l'immagine di un uovo fumante alla coque e poi scosse il capo "UN UOMO! Non solo sporca, ma anche sorda!"

Due petardi fuoriuscirono dalle narici di Rita e la fecero sobbalzare ma lei, molto professionalmente, fece finta di niente e continuò come se nulla fosse "Dunque, dicevi?"

"Dicevo che per parlare di cose serie aspetto l'uscita del mio compagno. Però per il futuro vorrei ufficializzare il nostro rapporto in Spagna, vorrei adottare un bambino..."

"Sìsìsìsìsì!!!!" esclamò Angelina fuori di "Così comprate i miei prodotti Johnson's Baby!"

"...vorrei allattarlo al mio seno, vorrei andare a vivere in una vecchia fattoria iaiaò, vorrei vorrei esaudire tutti i sogni tuoi, vorrei vorr..." ma prima che potesse finire la frase, Rita, esasperata dai suoi continui vorreivorreivorrei, cacciò tre fuochi d'artificio dal naso tanto che finirono per incendiarle i capelli. E con un urlo disumano (AAAAAAAARRRGHHHHH!!!!!!) si trasformò in un drago verde acido con le unghie smaltate e cominciò a svolazzare per lo studio sputando fuoco dappertutto.

Fuoco che finì per bruciare le ciglia di Angelina che, disperata, si lanciò una brocca d'acqua sul volto e prese la telecamera tra le mani "OHMIODIO!!!Scappateeeee!!!!" urlò col moccio che le ricadeva sullo schermo. (Andate a 1:30 xD)
 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cocciragne