Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Piton e Ronny92    23/10/2005    4 recensioni
Questa è una fic del tutto demenziale! (Derivata dalla sua pazzia!IO c'entro ma poco... NdRonny92) All'inizio sembra propio insensata, ma poi prende forma...RECENSITE
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lupus in fabula…

Lupus in fabula

 

Vivy- Voglio il mio bambino!!!!!!

Vivy è disperatissssima! ( Ci credo! Hai fatto scomparire mio figlio!NdVivy)

Severus cercando di consolarla- Non fare così…vedi che lo ritroviamo il marm

Si ferma vedendo lo sguardo omicida lanciatogli da Vivy.

Sev- Volevo dire…Michael…nostro figlio…

Si arrese.

Gli occhi di Vivy si illuminarono- Lo riconosci allora???

Sev- Ehm…

Vivy speranzosa- Ehm?

Sev passandosi una mano sulla nuca- Ehm…guarda, c’è Potter con la Weasley…POTTER VIENI SUBITO QUI E LASCIA STARE QUELLA POVERA RAGAZZA! NON VEDI CHE GLI FA SCHIFO CHE LA BACI CON LA LINGUA!

Harry- Ginny, non ti piace come ti bacio?

Ginny- Ehm…Oh, Vivy!

Ginevra corre dalla ex autrice di nuovo in lacrime.

Ginny- Come stai cara?

Vivy con gli occhini dolci- Un po’ meglio grazie…È TUTTA COLPA SUA!!!!!

E indicò Severus che con il cambio improvviso di voce cade dal bracciolo dov’era seduto.

Vivy- Tu l’hai fatto allontanare!    

Sev- Tu sei la madre!!!

Vivy scoppia a piangere e, Hermione, dopo essersi staccata dalle labbra di Ron va a consolare Vivy.

Ron raggiunge il suo migliore amico, accanto al suo peggior nemico.

Ron,Sev e Harry- Le donne!

Vivy,Hermione e Ginny- Uomini!

-------------------------------------------------------------------------------

Bambino- Credi che abbiano capito che sono sparito?

Madama Chips- Si…fra un po’ verrà Sev a prendere un calmante…

--------------------------------------------------------------------------------

BUM!!!!

La porta della sala professori, dove si trovavano Vivy e gli altri, si apre di scatto.

Silente con le bermuda (sempre), la camicia aperta e i ciondoli con il segno della pace appesi al collo (novità) e Voldy vestito alla stesso modo entrano con in testa un tamburello e in mano le maracas e facendo il trenino cantavano a squarciagola…

Voldy&Alb- La cucaraccia! La cucaraccia!

E fanno il giro della stanza per poi uscire come se non fosse successo niente…

Silenzio…tutti fissano la porta.

Ron- Mi sa che hanno esagerato con le canne alla fragola…

La porta si riapre e la testa di Silente e Voldy compaiono.

Voldy&Alb- La canna alla fragola, fa svanire i tuoi problemi! Comprala! Solo oggi a metà prezzo!

La porta si richiuse.

Vivy- Sev, mi compri una canna alla fragola? Sembri che funzioni…

Severus sgranando gli occhi- Ma ti sei impazzita????

Vivy- credo di si…RIVOGLIO MIO FIGLIO!!!!

Lupus in fabula

TOC TOC!

Tutti (tranne Vivy e Sev, troppo presi da i loro problemi…)- Siiiiiiiii?

La porta si riapre e un bambino con i capelli e gli occhi neri di circa tre anni entra nella stanza sotto gli occhi curiosi di tutti.

Marmocchio- Ciao, mami

Urlo di gioia di Vivy…- AAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA!

 

 

 

                                            HEI! COME VA???

Vi ho fatto aspettare così tanto per questo mini, capitolo perché il computer aveva bisogno di una modifica ( Non effettuata…va be! ) per masterizzare non so cosa…

Comunque credo che doviate aspettare un po’ per altri cap. sto scrivendo due ff insieme…

Grazie per le recensioni!!!

Lady Snape:  Lo so i cap sono cortisssssimi! Per favore se hai delle idee sono aperta a ogni risorsa!!! Grazie per i commenti! Ho recensito la tua ff!

Sara: Il Marmocchio in realtà è di…be’ credo che i tratti somatici del viso aiutino…GRAZIE PER AVER RECENSITO!!!!

Ile Grint: Io con te non so che dire…Sei stata la prima recensire in tutti i cap. UN MEGA GRAZZZZZZZZZIIIIE.

 

  

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Piton e Ronny92