Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: devil_90    23/10/2005    3 recensioni
ehm ehm: è la storia di tanti ragazzi ma con una protagonista principale, Rhys la quale ha passato dei brutti momenti !!! due Hacker Club si sfidano in una gara all'ultimo secondo per impossessarsi di ********** e nel frattempo cupido lavora .... basta non dico niente ! se vi va leggete e commentate sennò la toglierò .. ciao ciao vvb
Genere: Azione, Comico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento qualcosa che mi punge il braccio e aprendo svogliatamente gli occhi mi accorgo che un

Sento qualcosa che mi punge il braccio e aprendo svogliatamente gli occhi mi accorgo che un’infermiera accanto al letto mi  sta togliendo la flebo e seriamente mi dice che posso tranquillamente andarmene ..

Quando se ne va mi alzo e dopo essermi stiracchiata un po’ inizio a vestirmi decidendo che appena fuori da qui andrò a comprarmi qualcosa di più decente da mettere, ormai quei quattro stracci sono tutti strappati !!!

-         ciao Rhys !

Mi volto di scatto mentre tento di allacciare gli ultimi botticini della camicia e mi ritrovo di fronte a un ragazzo alto, biondo e con degli occhi azzurri e limpidi da poterti perdere dentro ! lo guardo dubbiosa, non so chi sia, o almeno credo di non saperlo … poi un lampo mi attraversa la schiena facendomi rabbrividire di gioia e di malinconia !!!

-         Xavier !!!!!!!!!!!

Gli salto letteralmente al collo e me ne frego delle ferite che mi fanno ancora male .. sono felicissima di rivedere una persona a me tanto cara come Xavier Newell, è il mio migliore amico e con lui ne ho passate di cotte e di crude, quando l’ho lasciato era un ragazzo di ventitre anni che voleva diventare hacker come me ! oddio quanto gli voglio bene ! mi rendo improvvisamente conto che sono ben tre anni che non lo vedo e le lacrime iniziano a scivolarmi sul viso …

-         ehi calmati .. Rhys … non piangere

è inutile non riesco a frenare quelle lacrime che mi solcano le guance e quando lo sciolgo dal mio abbraccio mi accorgo che mi sta sorridendo ...

-         ciao ..

-         quindi è vero ..

-         cosa ?

-         non sei morta !!!

sospettavo che ormai la mia scomparsa fosse stata archiviata tra i casi con vittime …

nego con un cenno del capo  senza smettere di asciugarmi le lacrime con le mani e cerco di sorridere al mio migliore amico !

-         quando hai dato le tue generalità all’ospedale è scattata una serie di ricerche e l’indagine è stata riaperta ! sono qua per interrogarti …

-         interrogarmi ?

-         dovevo stabilire se tu fossi la vera Rhys e stendere un bel rapporto su questi tre anni passati chissà dove ..

-         ???

-         sono diventato un poliziotto sai ?!

Si porta il pollice al petto con il suo solito fare orgoglioso che a me piace tanto e infatti un sorriso finalmente mi si apre sinceramente sul viso. Mi guarda con aria leggermente schifata e poi scoppia a ridere

-         credo che prima di scrivere il verbale ti accompagnerò a restaurarti .. eh si !!!

annuisce con la testa e io sorrido, adesso le lacrime hanno smesso di uscire lasciando spazio a un sorriso perenne !!! mi prende sottobraccio e mi conduce fuori dall’ospedale !!!

 

La luce mi fa male … sento gli occhi bruciare sotto le lenti degli occhiali da vista ma mi lascio trascinare da Xavier in giro per negozi ! Arriviamo al centro in pochi minuti e passando davanti ad un negozio di abbigliamento mi ci fiondo davanti ammirando un paio di jeans troppo belli esposti in vetrina ! sono chiari, larghi e con qualche strappo .. proprio come piacciono a me !!!

-         ti piacciono ?

-         un sacco !

-         non hai cambiato gusti allora !?

sorrido colpevole e contenta e quando entriamo mi provo una serie inimmaginabile di vestiti e capi vari .. ne usciamo carichi di buste che ovviamente faccio portare a Xavier come ai vecchi tempi e lo ringrazio un’infinità di volte per avermi pagato tutti quei vestiti !!!

Pagano bene alla polizia ! 

All’improvviso mi assalgono milioni di dubbi …

Innanzi tutto lo vedo troppo calmo e tranquillo, lo conosco e so che è una persona emotiva perciò non riesco a capire come faccia a rimanere così ‘normale ’ dopo aver ritrovato un’amica scomparsa da tre anni ! come dire .. non ha avuto reazioni troppo sorprese vedendomi !!!

Inoltre non mi fa domande .. è della polizia e non mi chiede neanche dove sia stata per tre anni ? cosa mi sia successo ? o roba del genere ? si forse sta aspettando per fare il verbale ma queste sono domande spontanee !!!

Ci sono tante altre sfumature che si uniscono a formare un punto interrogativo nella mia mente ma in questo momento sono troppo presa a guardarmi allo specchio dopo che mi ha fatto entrare a forza da un parrucchiere e adesso ho un taglio a dir poco … straordinario !!! Mi piace !!! I capelli mi erano cresciuti e arrivavano quasi al sedere per questo li tenevo sempre legati !!! adesso sono tornati di media lunghezza, vaporosi, neri e lucidi come erano una volta !

-         Adesso si che ti riconosco ! stai benissimo !

-         si ma sono io a non riconoscere te !

il mio tono è deciso e provocatorio …

-         eppure non sono cambiato tanto, mi sono solo alzato …

si guarda come per trovare un vero motivo del suo cambiamento ma il mio sguardo non ammette scuse e battute perciò gli ripeto la domanda più dettagliatamente esponendogli i miei dubbi 

-         insomma, non hai avuto reazioni quando mi hai vista e non mi hai fatto domande ! perché ?

Credo di averlo spiazzato, lo vedo guardare un punto fisso come fa di solito quando cerca di eludere una domanda ed è quello che fa perché riprende a camminare con le mani in tasca senza degnarmi di uno sguardo ..

-         Xavier !

-         Tua sorella ha avuto una bambina !

Adesso è lui che mi spiazza ! che palle ! odio quando qualcuno cambia argomento lasciandone un altro in sospeso … se pensa di riuscire a deviare i miei pensieri si sbaglia di grosso !!!

-         e come si chiama ?

La solita cretina ! prima mi faccio un monologo lungo così per convincermi che riuscirò a fare una cosa e poi faccio l’esatto contrario !!!

-         Amy

-         Come stanno a casa ?

-         Vieni ti ci porto !?

Quella semplice frase apre un sorriso sul mio volto e dimentico totalmente i miei dubbi e roba varia !!! me l’ha fatta un’altra volta uffa !!!

 

 

   

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: devil_90