Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Black    06/09/2010    3 recensioni
Amori impossibili. Amori che non possono esistere per mille, svariate, ragioni. Amori che vivono latenti tra le pagine di un libro. Amori immaginari. Amori dolorosi, laceranti. Amori...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cho e Harry

 

Posso sentire il mio cuore spezzarsi. Frammento dopo frammento. Posso sentirlo crepitare, sotto il peso del dolore. Ti ho visto, con lei. Fa freddo. E’ un freddo innaturale, però. E’ come se mi ghiacciasse dentro. Mi sembra di non riuscire più a provare altro. Da quando Cedric se n’è andato, la mia vita non è stata più la stessa. E probabilmente non lo sarà mai. Mi asciugo con la manica della divisa le lacrime. Perché l’amore deve fare così dannatamente male? Si alza il vento sul parco di Hogwarts. Il Lago Nero si increspa appena in superficie. Il castello troneggia nella sottile nebbiolina che lo avvolge.

- Ehi, Cho!- urla qualcuno alle mie spalle.

Mi volto. Ho riconosciuto la tua voce. La riconoscerei tra mille, se me lo chiedessero.

- Harry!- grido, mentre tu ti avvicini, i capelli neri spettinati dal vento. Cammini verso di me con lentezza calcolata. Mi tendi una mano.

- Cosa ci fai qui tutta sola?- mi chiedi, mentre io afferro la tua mano e mi stringo a te. Piango, Harry. Piango di felicità, dopo tanto tempo. Mi aggrappo alle tue spalle, come se tu fossi l’unica salvezza. E forse lo sei.

- Cho- sussurri, la bocca persa nei miei capelli. Il tuo profumo mi colpisce forte come la prima volta. Non riesco a fare altro che stare lì, immobile. Stretta a te. La sera scende su di noi. Il cielo si trapunta di stelle. Vorrei passare tutta la notte lì. Insieme a te. Effettivamente potrei rimanere ovunque ci sia anche tu. Poi, all’improvviso, il vento si fa più forte. Sempre di più. Vuole forse portarti via da me? Non ce la farà, Harry. Non glielo permetterò. Sei già fuggito troppe volte ed il mio cuore non potrebbe sopportare l’ennesima ferita. Mi prendi il viso tra le mani. I tuoi occhi verdi bruciano nei miei. Le tue labbra si fanno sempre più vicine. Leggo sul tuo volte l’urgenza di approfondire il contatto. Perché in questo momento mi vuoi almeno quanto ti voglio io. Le mie mani ti stringono di più. Ho paura che tu fugga via ed io rimanga di nuovo solo. Sono diventata brava a curare le miei ferite, sai? Eppure sono rimaste molte cicatrici. Quelle non se ne vanno. Sono impresse, marchiate a fuoco, sulla pelle. Ed ogni tanto bruciano ancora. Ti avvicini di più. Il nostro bacio rimane sospeso nell’aria, le labbra a poche centimetri. Ci separa la distanza di un respiro, ormai. Chiudo gli occhi, pronta a sentire quel contatto familiare e lontano…

 

Cho si svegliò nel dormitorio della Torre di Corvonero. Aveva il viso bagnato dalle lacrime. Il suo era stato solo un sogno. Harry sarebbe rimasto per sempre il suo amore impossibile.

 

Per voi

 

Grazie a Lu_pin, il cui nome mi ha dato l’ispirazione per un capitolo,

grazie a Padroncina,

e un grazie enorme a Bea (marik1989) ed a cisky_90 che hanno recensito ogni capitolo in maniera impeccabile.

Grazie a chi ha inserito questa raccolta tra le preferite (marik1989, Miss_Slytherin e irytvb), tra quelle da ricordare (stellinagiocosa90 e chikaru) e tra le seguite ( kia 07, mionetta 95 e PolvereDiLuna).

Grazie di cuore a tutti!! :) :)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black