Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: syl_86    07/09/2010    1 recensioni
Salve a tutti. Seguo questo sito da molto tempo...però questa è la mia seconda volta "da scrittrice" ^^. Essendo rimasta orfana di Supernatural (ebbene si due mesi fà ho terminato di vedere la quinta stagione) ho deciso di scrivere questa fan fiction che mi frullava in testa già da un pò. è ambientata all'inzio della 5° stagione. Quindi ATTENZIONE ci sono spoiler. Alcune cose sono uguali al telefilm mentre altre sono puramente una mia fantasia malata! Spero vi piaccia e che abbiate la pazienza di seguirmi in questo trip. Buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Salve ragazzi...Secondo capitolo della mia fanfiction! Spero vi stia piacendo (a chi la stà seguendo un grazie particolare ^^). Molte parti come già detto sono pressocchè identiche al telefilm originale. Avendo voluto inizare la storia proprio nel momento in cui le strade di Dean e Sam si dividono era inevitabile dividere anche la storia....Ma non temete prima o poi si ricongiungeranno! Prometto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo da "separati"! Seguite! A presto!






Dean si svegliò e quasi meccanicamente per prima cosa guardò il letto accanto al suo...era vuoto.
Sam era lontano chissà dove...ma con sua grande sorpresa non era nè preoccupato nè tanto meno rattristato della sua assenza.
In realtà era piuttosto sollevato dall'essere lì in quella stanza d'albergo da solo...Guardò l'orologio appoggiato sul comodino...le due di notte.
Si alzò andò in bagno e si apprestò a bagnarsi la faccia. Quando rialzò  il viso sobbalzò vedendo riflesso nello specchio Cass.
-"Merda Cass queste tue apparizioni mi incominciano a dare sui nervi!" disse voltandosi verso l'angelo.
-"Dov'è Sam?" chiese l'angelo guardandosi intorno.
Dean posò l'asciugamano con la quale si stava asciugando il viso e si diresse verso il frigo bar.
Ne estrasse una bottiglia di birra e si sedette sul letto: -"Io e Sam ci siamo presi una pausa..." disse poi rivolgendo il suo sguardo verso l'angelo.
Castiel non commentò...aveva capito benissimo come stavano le cose e anche se non approvava il fatto che Sam si fosse allontanato da loro preferì non dire niente.
-"Allora...come và la tua ricerca?" disse Dean come a voler cambiare discorso
-"Niente...ancora niente...ma sò chi può dirmi dov'è Dio!" rispose Castiel risoluto.
-"Oh ma davvero...pagine gialle celestiali?" ribattè Dean con il suo solito sarcasmo.
-"No...si tratta di colui che mi ha ucciso...l'Arcangelo Raffaele" disse Cass senza badare all'ironia dell'uomo davanti a lui e continuò -"Si dice stia camminando sulla terra"


//////////////////////////


Sam salì sull'auto della ragazza.Alla richiesta di dargli un passaggio lei aveva annuito dicendo che comunque doveva trovare un posto dove dormire e che quindi non c'erano problemi ad accompagnarlo al motel dove alloggiava.
L'auto era una ford mustang degli anni '70 o almeno Sam credeva così...non era lui quello in famiglia esperto di macchine.
-"Presumo quindi che tu non sia di queste parti?!" disse lei quasi con distacco.
Sam,immerso nei suoi pensieri,guardava fuori dal finestrino. A quella domanda fù richiamato alla realtà: -"Come hai detto scusa?"  disse volgendo l' attenzione alla ragazza per la prima volta da quando era salito in macchina.
-"Dicevo...non sei di Garber" ripetè lei con lo stesso distacco di prima non togliendo nemmeno per un momento gli occhi dalla strada.
-"No mi sono trasferito qui da poco...e tu? Di dove sei?" rispose Sam stavolta con più risolutezza.
-"Lawrence, Kansas" disse lei con assoluta naturalezza.
Sam sgranò gli occhi..."Possibile sia una coincidenza?" domandò a sè stesso. Una ragazza entra nel pub dove lui lavora...una ragazza normale all'apparenza...con tatuato sulla schiena un simbolo a lui fin troppo conosciuto...Sam aveva percepito qualcosa di strano dal primo istante che l'aveva vista. Era come se  una forza lo attirasse verso di lei...Era da tanto che non frequentava l'altro sesso ma questo era diverso...era un tipo di attrazione completamente diversa...
Doveva saperne di più...


//////////////////////////


-"Dove sei stato?" chiese Dean non appena l'angelo comparve nella stanza.
-"Gerusalemme" rispose Castiel poggiando una giara sul tavolo.
-"E mi hai portato anche un souvenir...grazie non dovevi..." disse Dean scrutando l'oggetto.
-"E' olio sacro...ci servirà con Raffaele" ribattè Castiel con la sua solita calma.
-"Bene...allora andiamo e condiamolo...oh scusa...conciamolo per le feste" rispose Dean prendendo la giacca e dirigendosi verso la porta.
-"Non sarà così divertente Dean...soprattutto per me...Raffaele è molto forte e combatterà con tutte le sue forze..." disse l'angelo gelidamente.
-"Non ne uscirai bene vero?" chiese Dean senza voltarsi.
-"No...ma forse avremo le risposte che vogliamo..." rispose Castiel.
-"Beh allora dire che per la tua ultima notte sulla terra è arrivato il momento di andare a divertirsi un pò" disse Dean sforzandosi di essere positivo.
L'angelo lo guardò perplesso...








  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: syl_86