Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Blah    07/09/2010    3 recensioni
E se Remus pur di proteggere Tonks e farla innamore di qualcun altro decidesse di assecondare il folle piano di Sirius di trovarsi una ragazza? Cosa accadrebbe a questa povera ragazza nel momento in cui Tonks decidesse che non si può premettere di stare fra lei ed il suo Remus?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ecco qui il secondo capitolo! non sono molto soddisfatta ma per evitare di bloccarmi su un solo capitolo ho pensato che era meglio mettere questo e cercare di sistemare la storia più avanti...

Buona lettura! 

 

 

Londra, Grimmauld place

30 ottobre

[Tonks]

 

“Sirius...che stai facendo?”chiese Tonks entrando nel salotto e trovandosi in una stanza piena di zucche volanti e festoni,e come se non bastasse Sirius era in piedi sul bordo del divano intento a litigare con una zucca che cercava di bere la sua burrobirra.

“sistemo gli addobbi per halloween!” disse lui dando un pugno in testa alla zucca

“ hai intenzione di fare una festa per halloween?”

“certo! E sei invitata ovviamente, ricordati di travestirti...più mostruosa che puoi!”

“hm allora potrei fare Nadia!” disse lei sarcastica

“ahahah brava cuginetta questo è lo spirito giusto!”

“già....sai come si sono conosciuti lei e Remus?E soprattutto perché vuoi che stiamo insieme?” disse lei sedendosi su una poltrona.

“credo si siano conosciuti qui...chi ti fa pensare che voglio –MALEDETTA ZUCCA!-scusa stavo dicendo perché credi che io voglia che stiano insieme?” disse lanciando la zucca da un lato con uno schiaffo.

“mah così...sembrava che tu mi volessi allontanare da loro l’altro giorno...ti verrei a dare una mano ma credo che farei più danni che altro quindi”

“sì brava stai ferma lì, riuscirò a riprendermi la burrobirra da questa maledetta!”

“accio burrobirra” disse lei agitando appena la bacchetta, Sirius si girò e la guardò con uno sguardo indecifrabile “lo sai che non ci avevo pensato proprio?”

“ma non mi dire...comunque sono qui perché ho bisogno di un consiglio da bravo genio del male”

“dimmi sono a tua disposizione” disse sedendosi a gambe incrociate sul divano

“hm, allora” sorseggiò un attimo la burrobirra e poi riprese a parlare “devi aiutarmi a fare fuori quell’ochetta qua qua”

“Trovati un ragazzo e fallo ingelosire!”

“no! Non funzionerebbe, deve sapere sempre che voglio lui...e lei invece deve sparire nel nulla, è lei che se ne deve andare non io, è la ragazza di troppo!”

“allora tu vuoi un piano malefico...vuoi farla esasperare!”

“bravo! Mi farai da complice?”

“mi dispiace io sarò solo la mente, devo fare finta di stare dalla parte di Remus, questa è l’unica condizione”

“hm, va bene accetto! Allora qual è la prima idea contro l’oca?”

“ah non lo so mi ci devi far pensare! Intanto pensa al costume che indosserai alla mia festa”

“tu hai davvero intenzione di fare una festa di halloween nel quartiere generale dell’ordine...sai ci sarebbe la guerra...non che ti riguardi eh!”

“primo, ti vorrei far notare che questa è casa mia, secondo, Silente è d’accordo!”

“mi vorresti dire che Silente si travestirà?” disse lei strabuzzando gli occhi

“questo non lo so, credo che non verrà nemmeno è impegnato...ma dice che ci farà bene un po’ di svago, dovresti distrarti anche tu cara Doruccia!”

“come mi hai chiamata scusa?”

“Doruccia! Non ti piace?”

“E’ quasi peggio di Ninfadora!”

“allora che ne dici Ninfadoretta?” disse lui ridendo

Tonks alzò gli occhi al cielo mentre si rimetteva in piedi “fammi andare a lavorare va, e tu ricordati di architettare un bel piano dei tuoi per far impazzire Nadia!” si avviò verso la porta tirando un calcio al portaombrelli facendogli la linguaccia, e poi urlò “ah un ultima cosa...non mi chiamare mai più in quel modo!”

“quale modo orribile Doretta?” disse lui

“sei un caso perso” disse lei prendendo il cappotto per poi smaterializzarsi un attimo dopo, Sirius era da solo a casa...e aveva più di un piano da architettare, il pomeriggio si presentava interessante!

 

 

Londra, Grimmauld place

30 ottobre, pomeriggio

[Remus]

 

 

Remus si smaterializzò nel salotto di grimmauld place, ma subito pensò di aver sbagliato destinazione, la stanza era piena di addobbi , zucche e quant’altro, e la maggior parte di queste cose si spostavano da una parte all’altra facendo venire un gran mal di testa.

“Sirius! Cosa diavolo hai combinato?” chiese Remus attonito mentre cercava di evitare che una mela sghignazzante sbattesse sulla sua testa.

“oh sei arrivato!” disse lui uscendo dalla cucina con le braccia cariche di dolcetti “tieni aiutami a sistemarli” disse mettendogli in mano due vassoi carichi di qualsiasi cosa.

“non hai risposto alla mia domanda” gli fece notare Remus

“oh! Il solito pignolo...come fai a non capirlo da solo, credevo che tu fossi intelligente, sto organizzando una festa di halloween, ah e prima che tu inizi a lamentarti, Silente è d’accordo! Sostiene che ci dobbiamo rilassare”

“o mamma mia...” disse posando i vassoi su un tavolo accanto ad una finestra in fondo alla stanza. “fammi capire hai anche cucinato?”

“oh no! A quello ha pensato Molly ovviamente, devo dire che sono molto buoni, anche se non dovremmo toccare nulla fino a domani, allora...fammi pensare ho avvisato praticamente tutti, chissà se il ‘caro’ Severus verrà...è avvantaggiato non si deve sforzare per vestirsi!” disse con un ghigno “sei sempre il solito!” disse Remus ridendo

“e tu da cosa ti vestirai?”

“Sirius non so nemmeno se verrò...non chiedermi anche di vestirmi!”

“oh non pensavo fosse così faticoso, ma se ci tieni tanto puoi venire nudo....anche se non credo che farà molto colpo su Nadia sai!”

“oh mio dio come sei stupido!E smettila con questa Nadia, non credo che asseconderò il tuo piano”

“intendi dire che hai intenzione si stare con Tonks?” disse Sirius con un accenno di sguardo speranzoso.

“no intendo dire che voglio stare da solo...ma, fammi capire vuoi che io stia con Nadia o con Tonks?”

“chi io? Ah con chi vuoi tu, sei tu quello con le idee confuse! Dai ora basta con questi problemi, devi andare a comprarti un costume...e ne devi prendere uno anche a me, tieni” disse dandogli varie monete in mano “vai e cercane due belli, mi raccomando devi fare colpo no!” strizzò appena l’occhio e poi riprese a sistemare i dolci.

“mah! Come vuoi, non pensare che mi travestirò, vado solo a prendere il costume per te”

“sì e mi raccomando devi andare a questo negozio” gli diede un bigliettino in mano “lì e solo lì! Forza sbrigati!”

“va bene,va bene! Vado, ciao a dopo” detto questo si smaterializzò lasciando Sirius che canticchiava “chissà chi incontrerai, trallalero trallalà!”

 

 

 

 

Londra, Negozio di costumi

30 ottobre, pomeriggio

[Tonks]

 

La metamorfmagus guardò scettica la vetrina di fronte a se, era un negozio babbano pieno zeppo di persone che cercavano costumi per halloween, guardò di nuovo il foglietto che le aveva dato Sirius...perché l’aveva mandata in un negozio babbano? Certo che era proprio strano, accartocciò il bigliettino lo mise in tasca ed entrò. Praticamente non si poteva respirare tanto dal caos, bambini che correvano urlando a squarciagola e genitori che li inseguivano da tutte le parti. Dopo circa un quarto d’ora Tonks riuscì ad arrivare in fondo al negozio dove c’erano dei costumi che le sembravano più carini,  e con sua grande sorpresa, lì vicino trovò Remus che sbuffava.

“ E tu che ci fai qui?!” chiese avvicinandosi a lui

Lui si girò e la fissò per qualche secondo “oh! Ciao..cerco un vestito per Felpato...tu che ci fai qui?”

“io cerco un vestito per me...però è stato Felpato che mi ha mandata qui...chissà cosa c’è di speciale in questo negozio!”

“già lui è strano lo sai!Comunque, secondo te cosa può piacergli?”

“mah non saprei, tu cosa consigli a me?”

“perché dovresti vestirti tu...puoi cambiare aspetto in quello che vuoi non è molto più semplice?”

“sì ma poi dov’è il divertimento? E tu da cosa ti vesti?”

“io da niente ovviamente, non so nemmeno se verrò!”

“aaah! Intendi dire che darai buca alla ‘povera’ Nadia?” disse lei dandogli una gomitata

“oddio possibile che tu e Felpato non sapete pensare ad altro?”

“bhè ragiona, lui non ha nulla da fare dalla mattina alla sera, quindi è normale che se ti trova con una ragazza subito inizia a torturarti...io, bhè lei è una mia rivale in amore no? La devo eliminare o no?” disse ridendo

“lasciamo stare va!” disse lui alzando gli occhi al cielo “forza aiutami a trovare un costume per lui...che ne dici se gli facciamo fare il vampiro?”

“sì credo che va bene...io cosa potrei fare?” disse lei mordicchiandosi il labbro inferiore

“che ne dici della strega?”

“wow che fantasia!”

“hai idee migliori?”

“direi di no!ma potrei fare qualche ritocchino a questo vestito” ne prese uno appeso di fronte a lei e lo guardò con sguardo critico“che dici, andiamo alla cassa?”.

“ok!”

 

 

Londra, Grimmauld place 12

31 ottobre

[Tonks]

 

Le strade della città erano invase da bambini che bussavano alle porta dicendo “dolcetto o scherzetto?” ma a differenza del movimento esterno all’interno della casa sembrava non ci fosse nessuno, di certo non sembrava il luogo in cui c’era una festa di Halloween!

“Sirius?” chiese Tonks entrando, “dove sei?”                                                                                            

“eccomi qui!” disse scendendo dalle scale agitando il suo mantello da vampiro “come sto?”

“benissimo ma non urlare , almeno che tu non voglia svegliare quella strega” disse indicando il ritratto.

“vieni” fece un cenno con la mano e lei lo seguì in salotto, dove tutto era pronto per la festa. “gli altri dove sono?” chiese lei perplessa

“devono arrivare...allora togliti questo cappotto e fammi vedere da cosa sei vestita forza!”

Tonks si tolse il capotto buttandolo su una sedia e disse “ta tan!” indossava un costume abbastanza normale, alla fine aveva scelto di fare la strega, solo che aveva apportato qualche modifica al costume, aveva tagliato la gonna lunga e l’aveva fatta diventare sopra al ginocchio un po’ obliqua con sopra vari veli verdi fluorescenti, indossava un bustino con dei lacci bianco perla e tanto per dare un pugno nell’occhi un paio di vans nere con i lacci giallo fluo. “fammi indovinare sei una strega punk?” disse lui 

“diciamo...manca solo un ultimo tocco!” tutt’un tratto i suoi capelli corti e grigio topo iniziarono a diventare verdi lisci lunghi fino alle spalle, poi prese un cappello a punta dalla borsa e se lo mise in testa. “allora! Che te ne pare?”

“sei perfetta Doretta!”

“oddio ancora quel nome! Smettila!piuttosto hai pensato a qualche piano malefico in mia assenza?”

“bhè a dir la verità non ancora del tutto...e comunque non ci conviene parlarne ora, fra poco arriveranno gli invitati!”

“va bene va bene, penserò io ad un modo per torturarla!”.

Dopo poco iniziarono ad arrivare i vari invitati, per primi arrivarono i Weasley, poi Nadia, Remus, ed altri membri dell’ordine, di Piton ovviamente nemmeno l’ombra.

Nel momento in cui arrivò Nadia Tonks era a pochi passi da Remus, ma decise di non avvicinarsi per vedere cosa avrebbero fatto. L’ochetta camminò con passo da top model fino a Remus sorridendo a tutti, dio quanto la odiava!

 “ciao!” disse lei

“oh, ciao Nadia!”

“tutto bene?”

Remus stava per rispondere quando alle sue spalle arrivò Tonks, “Remus, se non te ne sei accorto questa è una festa di halloween dovresti essere travestito!”

“bhè guarda che nemmeno lei è travestita!” disse lui indicando Nadia

“ oh! Davvero eppure io pensavo che fosse un pros..lasciamo stare!” disse sorridendo nel modo più falso possibile.

“sai Ninfadora” disse Nadia evidenziando il suo nome “ travestirsi è una cosa da bambini immaturi, è ovvio che persone adulte come noi non lo fanno”.

Proprio  in quel momento entrò Sirius girando su se stesso “accogliete il signore della notte! Che si deve vestire in maniera così monotona perché Remus non è capace di trovare un costume migliore!”

“hm hai ragione” disse Tonks sorseggiando un po’ di aranciata dal bicchiere “voi adulti proprio non le fate queste cose!” Si girò per avviarsi verso Sirius ma inciampò sul piede di Nadia che “casualmente” si era spostato un po’ in avanti.

Nadia ridacchiò appena e poi tirò fuori la sua lingua da serpente “sei sempre il solito impiastro! Non ti hanno insegnato a camminare da piccola?”

“ah-ah-ah che ridere sto morendo!” disse Tonks allontanandosi il più possibile da lei.

 

                                             .........................................................

 

“Mio dio è proprio insopportabile!” disse Tonks esasperata vicino a  Sirius che continuava a girare su se stesso a tempo con la musica.

“chi Nadia? Sì lo so è snervante...avrei dovuto trovare un’altra ragazza a Rem non lei!”

“cosa hai detto?” chiese Tonks spalancando gli occhi

“Io? Cosa ho detto?” disse lui rendendosi conto di quello che aveva appena detto

tu hai cercato una ragazza per Remus? Lui cercava una ragazza e non voleva me?”

“no Tonks, tu non capisci...”

“nono! Io capisco benissimo” si allontanò da Sirius andò da Remus che stava parlando con Nadia e lo tirò con se verso la cucina senza permettergli di dire nulla.

 

 

 

Londra, Grimmauld place 12

31 ottobre

[Remus]

 

Remus entrò in cucina con calma a differenza di Tonks che entrò come una furia sbattendo la porta alle sue spalle.

“Remus ora tu mi spieghi una cosa” disse lei puntandogli un dito contro, i capelli ormai non erano più verdi e lunghi ma erano tornati corti , color rosso fuoco.

“Tonks calmati!”

“no non mi calmo! Mi devi spiegare cosa ha lei che io non ho! Perché con lei non ti importa di essere un mannaro povero e tutte queste cavolate! Perché hai voluto una ragazza da Sirius e non hai voluto me!”

“Io...” iniziò lui

“tu cosa?” disse lei avvicinandosi sempre di più fino a quando lui non si trovò spalle al muro “allora davvero non mi ami? Preferisci lei a me?” lo guardò dritto negli occhi mentre si avvicinava ancora, il profumo di lei gli penetrava nelle narici,  avrebbe voluto rimanere così per sempre, guardarla negli occhi starle vicino, ma sapeva che non poteva, doveva proteggerla.

Suo malgrado la staccò da se e la fece allontanare “sì. Davvero non ti amo” disse cercando di controllare la voce. Lei lo fissò per alcuni secondi poi se ne andò cercando di nascondere le lacrime, mentre i capelli diventavano color grigio topo.

Lui rimase lì appoggiato al muro ad occhi chiusi respirando gli ultimi residui del profumo di lei. Quando tornò nella stanza accanto Tonks se ne era andata.

Si sedette a terra a pensare, sentì dalla stanza accanto la risata insopportabile di Nadia, iniziava ad odiare tutto di quella donna, ma probabilmente era  perché non era la sua Tonks, decise che non sarebbe riuscito a sopportare ancora un secondo di più quella festa così senza salutare nessuno si alzò e si smaterializzò.

 

Spero di non aver deluso nessuno con questo capitolo, allora vi faccio una domanda xD visto che fra un po' volevo mettere un qualche complice di Tonks, decidete voi se sono meglio Fred e George o Ginny...

 Ringrazio Alya 93 e Nymphy Lupin per aver messo la storia fra le seguite ed anche miss_cullen_90 per aver messo fra le preferite Our Farewell. grazie ^^

Risposte alle recensioni:

Jilly88: Ti ringrazio molto! comunque sì Nadia si deve preoccupare volendo visto che tutti pensano che Sirius deve andare ad Azkaban Dora potrebbe chiedergli di ucciderla...sai com'è omicidio più omicidio meno xD

LadySelene: bhè grazie anche te, e comunque penso che aggiungerò OOC visto che effettivamente Remus è un po' diverso.^^

Bj90: grazie =D

Dracucciole: grazie anche a voi *w* e...non so nemmeno io bene cosa farà Tonks per riprendersi Remus ma di sicuro non lo lascio in mano di Nadia xD

Inoltre ringrazio Elyl per aver recensito Our Farwell, sono stata stra contenta visto che praticamente è lei che mi ha portata qui attraverso la sua ff e la pagina "sei telefilm dipendente se..." quindi  grazie per avermi fatto conoscere questo sito ed aver recensito! ^^

Alla prossima.

Blah! 

  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blah