Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Blah    05/09/2010    4 recensioni
E se Remus pur di proteggere Tonks e farla innamore di qualcun altro decidesse di assecondare il folle piano di Sirius di trovarsi una ragazza? Cosa accadrebbe a questa povera ragazza nel momento in cui Tonks decidesse che non si può premettere di stare fra lei ed il suo Remus?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, questa è la mia prima fan ficiton quindi abbiate pietà! Che dire, spero che vi piaccia...ci rivediamo giù!

Ps: io grimmauld place l'ho sempre immaginata un po' diversa da come la descriveva la Rowling, quindi non ricordo bene com'era veramente visto che non leggo più hp da due anni, se la trovate un po' diversa nelle descrizione perdono! ho cercato di non descrivere troppo comunque, Buona lettura! 

 

I personaggi non sono miei li prendo solo in prestito per un po'!

 

 

Capitolo 1

 

Londra, Grimmauld place 12 

20 ottobre

[Remus]

 

“La smetti di affliggermi! Già piove ..se tu avessi almeno un problema reale sarei felice di ascoltarti, ma non capisco, la ragazza che ami ti ama...cosa c’è di tanto doloroso in questo?” disse Sirius alzandosi di scatto dalla poltrona su cui era seduto ed iniziando a girare in tondo per la stanza.“tu non capisci!” disse Remus prendendosi la testa fra le mani e massaggiandosi i capelli “sono troppo vecchio e poi...poi lo sai cosa sono..è troppo...” Non riuscì a finire la frase che Sirius iniziò a mimare una bocca con la mano e a fare “Blah Blah Blah, sempre la solita lagna, mannaro di qua , povero di là, vecchio di su, brutto di giù...la vuoi smettere? Se lei ti ama ti ama per così come sei, di certo si sarà già posta il problema ed ha pensato che ti ama così come sei!”

“no, no, lei non capisce, devo assolutamente trovare un modo per toglierle questa sua ossessione per me...e la vuoi smettere di girare in tondo mi fai venire la nausea!” disse alzando le braccia al cielo esasperato.“anche tu mi fai venire la nausea...ma lo stesso non smetti di lamentarti quindi non vedo perché dovrei smettere di girare!” disse sorridendo appena “comunque un modo per farla smettere c’è...anche se non vedo il perché però...”

“cosa dovrei fare?” chiese Remus tirando l’amico per un braccio in modo che si sedesse sul divano.

Sirius sbuffò e ricominciò a parlare “all’inizio ti sembrerà folle, ma devi ascoltarmi fino in fondo senza dire cose come ‘prego’ oppure ‘che cosa ’ okay?” Remus annuì appena e Sirius riprese a parlare “prima cosa, devi trovarti una ragazza così...”

“Che cosa?” disse Remus alzandosi in piedi

“ecco, già inizi ad interrompermi!” esclamò Sirius “ascoltami con calma, e soprattutto zitto!”

Remus tirò un sospiro e si sedette di nuovo accanto a Sirius “vai ti ascolto”

“Bene, allora, fino a che tu sei single, e le dici che non la ami, quando in realtà lei sa che la ami, è ovvio che lei non si arrenderà mai, ma se tu ti fidanzassi, dovrebbe essere costretta a credere al fatto che non la ami, e quindi ad arrendersi!”

“mh, non fa una piega peccato che non hai considerato un paio di cose” disse Remus battendo un dito sulla guancia pensieroso “primo...dove la trovo una ragazza?”

“a questo ci penso io non ti devi preoccupare” disse Sirius con un ghigno

“e secondo...è tua cugina, è una Black credi che si arrenderà così facilmente? Credo che piuttosto farà passare un inferno alla poverina di turno che dovrà essere la mia ‘ragazza’”

“a questo non avevo pensato” disse Sirius guardando un punto nel vuoto “bhè che ci vuoi fare, cercherò di trovare qualcuno di antipatico come tua possibile ragazza...ma tu dovrai adorarla eh! Ho già in mente qualcosa...oh sì...aspetta la prossima riunione dell’ordine e tu avrai una ragazza nuova di zecca!” Gli occhi di Sirius si illuminarono, mentre Remus alzava gli occhi al cielo e si dava uno schiaffo sulla fronte, in che guaio si era cacciato! Chissà che cosa avrebbe architettato Sirius!

 

 

Londra Grimmauld Place

25 ottobre

[Remus]

 

Remus era seduto tranquillamente su una delle poltrone del salotto di grimmauld place intento a guardare con aria annoiata i suoi piedi quando Sirius entrò sfregandosi le mani con un sorriso soddisfatto stampato in volto.

“E’ fatta, E’ fatta!” disse agitando le braccia ed iniziando a girare su se stesso canticchiando fra se e se.

“Sirius hai bevuto per caso? Che cosa E’ fatta?” chiese Remus perplesso

“La tua ragazza! Ti ho trovato una ragazza, domani ci sarà la riunione qui e farò in modo che sbocci l’amor, anche se da parte sua non ce ne è tanto dovrai tirare fuori tutto il tuo charme!”

“hmmm” disse Remus “moooolto” interessato  “ e chi sarebbe questa ragazza?”

Sirius sorrise ancora di più tenendo per pochi secondi quella che per lui era suspense e poi disse quasi urlando “Nadia!”

“Chi?” chiese Remus accigliato

Sirius parve sgonfiarsi di botto di tutta la sua gioia “come chi! Nadia! Come fa a non ricordartela!”

Remus si sforzò e dopo poco gli venne in mente una persona, era entrata da poco nell’ordine, era una donna alta, bella...non l’aveva mai considerata più di tanto, a quanto pare avrebbe dovuto iniziare a farlo.

“la ricordo vagamente...” disse ad tratto

Sirius ricominciò a sorridere e batté la mano destra chiusa a pugno sul palmo della sinistra “ ah-ah lo sapevo! Ci divertiremo un mondo!” disse raggiante

“se lo dici tu” disse Lupin poco convinto.

 

Londra, Grimmauld Place

26 ottobre

[Tonks]

 

Per le strade affollate di Londra una ragazza camminava tranquilla attirando l’attenzione di tutti mentre passava, ovviamente dato che sapete di chi tratta il capitolo saprete anche il perche!

Questa ragazza era Ninfadora Tonks un’auror dai capelli...bhè definire un colore in particolare non è molto possibile, ma in quel momento erano rosa cicca, il suo preferito.Quella mattina si era svegliata insolitamente allegra per quel periodo, di solito la giornate passavano lente sotto quel cielo grigio. Ma quel giorno si era alzata, aveva fatto tornare i suoi capelli rosa, ed era uscita tutta sorridente sapendo che avrebbe visto il suo amato Remus, e che magari quel giorno si sarebbe finalmente arreso al fatto di amarla e di voler stare con lei...ma poverina non sapeva ancora cosa la aspettava!Arrivò al quartier generale dell’ordine un po’ in anticipo, c’erano già I Weasley , Remus , Piton, ed una ragazza che non conosceva bene entrata da poco...forse si chiamava Nadia. Si guardò intorno alla ricerca di Sirius, quando una mano le coprì gli occhi “indovina chi sono?”

“hmm aspetta proprio non lo so” disse lei sarcastica “Sirius?”

“brava!” disse lui togliendo la mano ed abbracciandola, “come ti va la vita cuginetta?”

“bene la tua?” disse distratta fissando Remus che parlava con Nadia in un angolo.

“bhè cosa vuoi che ci sia di nuovo, sto sempre qui!” disse trascinandola lentamente verso la cucina lontano da Remus.

“chi è quella?” chiese lei ad un tratto indicando Nadia.In realtà lo sapeva chi era, la vera domanda che avrebbe voluto fare era “perché quell’oca praticamente più alta di Remus sta li che flirta con lui?” ma si trattenne.

Sirius si girò a guardarla facendo finta di non sapere di chi parlasse, “ah non lo so quella arrivata da poco...Silente dice che è affidabile non ti preoccupare!”

Tonks iniziò a camminare verso il salotto facendo una piroetta per evitare il portaombrelli, ma nel fare questo giro non fece attenzione al tappeto e si ritrovò distesa ai piedi dell’ochetta Nadia, che si girò e la guardò dall’alto in basso.

“Ninfadora sei sempre così sbadata!” disse ridendo appena mentre le tendeva una mano per alzarsi

“già” disse lei tirando fuori il più falso dei sorrisi mentre si alzava senza prendere la mano di lei.

Remus come se la stesse vedendo in quel momento le sorrise “ciao Ninf...Tonks!”

“Ciao Remus” disse lei fredda guardandolo negli occhi ambrati.Sarebbe rimasta volentieri lì a fare il terzo incomodo se non fosse stato per Sirius che la prese per un braccio e la tirò verso la cucina.

“vieni cugina, devi salutare gli altri non fare la maleducata”

Lei oppose un po’ di resistenza ma poi si fece trascinare continuando a fissare Remus, e se non fosse stato per Sirius che la teneva per il braccio sarebbe di nuovo caduta a terra.

 

[Due ore dopo]

 

La riunione dell’ordine era finita da poco e tutti quanti si stavano dirigendo verso la cucina per cenare, Tonks camminava svogliata con un’aria mezza depressa, per tutto il tempo della riunione quella Nadia era stata incollata a Remus, ormai era palese che Sirius li voleva insieme, ed anche se non lo voleva ammettere era più ferita per questo che dal fatto che Remus flirtasse con un’altra. Sirius era suo cugino, avrebbe dovuto preferire lei come compagna per il suo migliore amico, non la prima ochetta che passa!Si sedette il più lontano possibile da loro e cercò di fare finta che non esistessero, anche se era praticamente impossibile visto che le risate acute di Nadia le perforavano i timpani. Senza farsi notare troppo si girò a guadarla cercando di capire cosa ci trovasse Remus in lei, era alta, bhè senza dubbio con un bel fisico ma niente di speciale, capelli neri corti, occhi color nocciola, avrà avuto più o meno l’età di Remus... sbuffò appena...eppure era sicura che lui la amasse!Ma una cosa era sicura non si sarebbe fatta mettere da parte così! Appena Ginny sarebbe tornata per le vacanze di natale, o magari anche prima, avrebbe iniziato ad esasperare quella ragazza fino a che non le avrebbe lasciato il suo Remus!

 

 

Londra Grimmauld place

27 ottobre

[Remus]

 

 

Quella mattina Remus si svegliò un po’ più tardi rispetto al solito, la sera prima con l’ordine avevano fatto tardi.Si alzò dal letto con calma, e con la stessa calma si preparò prima di smaterializzarsi a grimmauld place n 12.

Appena entrato in casa andò verso il salotto, dove trovò Sirius intento a fare a pezzi la gazzetta del profeta.

“cosa stai facendo?” gli chiese ancora sulla soglia

“questo?” chiese alzando il giornale “mah sai dice le solite cavolate non voglio leggerle”

“magari a me sarebbe piaciuto ma non importa!” disse Remus sedendosi accanto a lui.

“alloooora! Come è andata ieri con Nadia?” chiese curioso

“mah, sì è simpatica...ride un po’ troppo per i miei gusti, ma è simpatica” disse lui indifferente

“non mi sembri molto contento...preferivi qualcun altro?”

“è ovvio che preferisco qualcun altro...peccato che è troppo pericoloso per il qualcuno che preferisco.”

“già, già” disse Sirius con un ghigno, Remus si voltò a guardarlo, e per un attimo ebbe l’impressione che tutto ciò che l’amico stava organizzando con Nadia non fosse il vero piano, ma solo una parte di una qualche idea ancora più folle.

 

Eccomi di nuovo qui! spero che siate riusciti ad arrivare fino a qui senza sentirvi male, fatemi sapere se è il caso di continuarla, o se come scrittrice sono proprio da buttare, bye bye xD

 Blah!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blah