Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    07/09/2010    3 recensioni
[Momentaneamente interrotta]
Raccolta di 100 [alcune le trovate in raccolte diverse] drabble - più probabili double drabble - dedicate a Tsunayoshi Sawada. Coppie varie [het + shounen-ai + friendship].
4° Capitolo [8027]: A Tsunayoshi piaceva alzarsi di notte per ascoltare il rumore dei suoi passi nel vuoto sereno della casa, e poi andare in salotto per recuperare dal suo nascondiglio le liquirizie di cui era ghiotto.
Entrò in salotto, dirigendosi verso la libreria, e spostò un paio di volumi dietro cui trovò il suo tesoro. Scartò una liquirizia e cominciò a mangiarla, gustandone il sapore in quel silenzio pieno di pace.
“Ehi, Tsuna...”
Il Boss si voltò verso il punto da cui proveniva la voce e intravide Yamamoto.

6° Capitolo [Tsuna Centric, Guardiani nominati]: C'erano tante cose che Tsuna non avrebbe mai immaginato di dover affrontare, che in una vita normale non avrebbe mai visto.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Fiamme nel Cielo
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Personaggio/Coppia: Tsunayoshi Sawada [eventuali altri personaggi segnalati nel titolo]
Prompt: 004. Mattina - 040. Grazie
Rating: Verde
Conteggio Parole: 100 [con OpenOffice, virgolette e trattini esclusi]
Riassunto: Il risveglio di Tsunayoshi Sawada
Disclaimer: I personaggi qui di seguito trattati appartengono ad Akira Amano. Questa fanfiction non è a scopo di lucro, io non ne ricavo niente, tranne gioia e, ogni tanto, soddisfazione.
Tabella: http://alexiel-fay.livejournal.com/24050.html 



Fiamme nel Cielo


# 1 – Mattina [Tsuna; Nana Sawada, Reborn, Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto]

100 parole


Il calore rassicurante delle coperte lo avvolgeva, mentre la testa affondava nel cuscino. Strofinò la guancia contro la federa e si portò le ginocchia al petto, raggomitolandosi come un bambino. C’era ancora tempo prima che la sveglia suonasse, costringendolo ad aprire gli occhi. La coscienza stava riemergendo, liberandosi dal sonno, e il dormiveglia gli accarezzò il viso, addolcendo le labbra. Sentiva i passi leggeri di sua madre, rumori familiari.

Altri passi veloci e la porta che si spalancava. Profumo di... crema e marmellata.

Durò un attimo.

“In piedi dame-Tsuna!”

“La colazione, Juudaime!”

“Ahaha, come ti sei messo, Tsuna?”

Buongiorno, mondo.


# 2 – Grazie [Tsuna, Kyoko Sasagawa (indirettamente), Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto]

100 parole


Quando andò in bagno per vestirsi, dopo aver ringraziato tutti per la colazione, Tsuna si guardò allo specchio e ridacchiò. Lo zucchero a velo dei cornetti alla crema di Gokudera gli ricopriva le labbra e la marmellata di quelli di Yamamoto gli aveva reso appiccicose le mani. Ma entrambi i cornetti erano deliziosi. Quasi gli dispiaceva lavarsi i denti, cancellando così quel sapore.

Intanto, di là, gli altri continuavano a fare festa, come se fosse un giorno speciale.

Sorrise, senza nascondere un po’ di preoccupazione e, sciacquandosi il viso, ringraziò il cielo che Kyoko-chan non l’avesse visto in quello stato.

*****

Note di Alexiel: Awww. Questa raccolta comprenderà 100 drabble dedicate al personaggio di Tsunayoshi Sawada, il nostro Juudaime preferito <3

Le coppie saranno svariate, faremo salti nel futuro e nel passato e... sarà un viaggio lungo XD Grazie per l'attenzione *fa inchino*.

Alexiel.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn