Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    07/09/2010    3 recensioni
Axl Rose è la solita rockstar maledetta, viziata e scontrosa...riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? E i suoi amici lo "aiuteranno" o no?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Questa è una scena a rating Rosso, quindi se ciò urta la vostra sensibilità saltatelo.

Izzy si svegliò e ripensò alla chiacchierata con Slash del giorno prima:sì, era convinto che Bonnie fosse la scelta migliore. Per lui.
Non era particolarmente bella, ma lo affascinava molto, era sveglia e amante della buona musica.
Il suo fisico da adolescente lo eccitava molto, più di quanto lui stesso fosse pronto ad ammettere.
Izzy si alzò dal divano dove stava sonnecchiando e si passò una mano tra i folti capelli neri:avrebbe dovuto tagliarseli, ma non ne aveva voglia.
Prese la coppola e se la posò sulla testa, un pacchetto di sigarette e un paio di banconote e fu pronto per uscire. Si diresse quasi inconsciamente verso il negozio di dischi di Bonnie.
Si fermò ad osservarne l’interno pulito ed ordinato, il familiare bancone di legno e gli scaffali carichi di vinili. Sulla porta giaceva l’insegna “Chiuso” a grandi lettere verdi ma Izzy vide dei movimenti all’interno.
Aprì allora la porta, attirano l’attenzione della proprietaria con il tipico scampanellio. La ragazza si girò fulminandolo con un’occhiata gelida, ma appena si accorse di chi fosse si sciolse in un largo sorriso. E gli si gettò tra le braccia.
- Izzy!- esclamò cingendogli il collo con le braccia esili. Izzy strinse Bonnie a sé inspirando il suo profumo delicato.
- Ti sono mancato, dolcezza?- chiese Izzy azzardando una voce seducente.
La ragazza reprimette a stento un risolino al soprannome, che suonava buffo in bocca ad un ragazzo palesemente timido come Izzy, e gli scompigliò i capelli.
- Diciamo di sì.- rispose Bonnie sussurrando la frase nell’orecchio di Izzy, con una voce suadente che fece al ragazzo tutt’altro effetto.
La biondina si scostò e si diresse verso il retro, chinandosi a raccogliere un paio di vinili. Lo sguardo di Izzy si soffermò sul fondoschiena magro di Bonnie, avvolto in un paio di shorts.
Appena la ragazza si alzò girandosi, si ritrovò davanti il ragazzo, che si passava la lingua sulle labbra. Si unirono in un bacio decisamente passionale e Izzy sfilò delicatamente gli LP dalle mani della ragazza, lasciandoli cadere a terra.
Le proteste di Bonnie vennero soffocate da un altro, ennesimo bacio appassionato del moro.
Le dita di Izzy sfioravano i fianchi della ragazza mentre quelle di lei erano tuffate nei capelli di lui.
Colta da un’improvvisa scarica di adrenalina, Bonnie intrecciò una gamba a quelle di Izzy e il ragazzo, colto alla sprovvista ma subito ripresosi, la prese in braccio, mentre lei gli avvolgeva la vita con le gambe magre.
La spinse contro il muro, mentre le sue dita esploravano la schiena della ragazza, e con sorpresa Izzy constatò che Bonnie non indossava il reggiseno.
Le tirò su la maglia e si abbassò verso i suoi capezzoli, facendola gemere. Per vendetta, le dita di Bonnie accarezzarono il basso ventre di Izzy, facendolo sospirare.
Le carezze delle ragazza divennero sempre più insistenti, finchè lei non potè sentire l’eccitazione di Izzy crescere. Allora lo guardò risoluta negli occhi e abbassò le dita infilandole nei boxer del ragazzo, mentre gli toccava il membro. Izzy gemette e la ragazza gli slacciò i pantaloni, mentre lui faceva lo stesso con i suoi. La penetrò in fretta, mentre Bonnie urlava di piacere. Tra spinte e gemiti, vennero, poi Izzy si staccò e la baciò dolcemente.
La prese tra le braccia e, con i pantaloni ancora slacciati, si diresse verso il negozio, depositandola sul bancone di legno vicino al registratore di cassa.
Bonnie lo guardò confusa, ma Izzy le aprì delicatamente le gambe e la penetrò ancora.
- Izzy…noi…non poss…possiamo…ci guardano…t-t-tutti.- sospirò Bonnie mentre le spinte del ragazza si intensificavano. Izzy gettò un’occhiata verso la vetrina e la strada ancora vuota.
- Non c’è nessuno…semmai ci sent…sentono.- gemette lui, uscendo da lei e penetrandola di nuovo. Bonnie gridò ancora e fu un crescendo di urli finchè entrambi non vennero di nuovo.
La ragazza lo guardò soddisfatta e sospirò stremata. Izzy sogghignò e poi si chinò verso la sua intimità, facendola sobbalzare quando le lambì il clitoride con la lingua.
Bonnie gridò di nuovo, inarcando la schiena colta da spasmi violenti di piacere, finchè non venne di nuovo.
Izzy si chinò su di lei e la baciò dolcemente mentre si sistemava i pantaloni.
- Sono stata benissimo, dolcezza, sei fantastica.- le sussurrò in un orecchio facendola rabbrividire e sorridere allo stesso tempo per quel buffo nomignolo.
Bonnie lo baciò di nuovo:- Grazie a te, Izzy.-

Anche se non ho ricevuto recensioni, ho deciso di andare avanti comunque. Quindi ecco qui un capitolo decisamente hot tra Izzy e Bonnie.^^
Image and video hosting by TinyPic Bonnie



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria