Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lamia 95    08/09/2010    1 recensioni
Una storia romantica tra i miei personaggi preferiti: Luna e Draco. Ambientata durante il 6 anno, nasce come un gioco...ma per Draco è qualcosa di più. Tratto dal primo capitolo:In quel momento la Casa dei Corvonero urlò per la nuova arrivata. Draco invece era rimasto deluso; non sapeva spiegarsi nemmeno lui il perché ma voleva quella ragazza nei Serpeverde, e per un attimo desiderò essere un Corvonero [ndr si riferisce a Luna!]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che è fatto è reso!
Durante la cena, Draco ripensava al pomeriggio, per quale motivo Luna avrebbe dovuto rifiutarlo?In quel momento Blaise gli chiese"Draco, vuoi un budino?". Draco amareggiato corse verso i bagni, fu propio davanti all'uscita della sala grande che incontrò Luna, rimase immobile in attesa che lei dicesse qualcosa, e così fu "Una di notte, torre di astronomia."
                                                    *****************************************************************
Draco aveva qualche minuto di ritardo, ma quando arrivò la vide, era bellissima illuminata dalla luna, gli occhi le brillavano di un celeste velato, era incantevole. Luna si accorse che era arrivato gli corse incontro, lo prese per la mano e lo portò sotto la luce della luna. Fu lì che lei gli riordinò dolcemente i capelli e gli sfiorò il viso, si avvicinò per baciarlo quando Draco le bloccò con le dita le labbra e le sussurò "Ho fame, ti va un budino?". Luna gli sorrise. Draco la trascinò fino alle cucine, appena entrati, gli occhi di Luna si illuminarono, sul tavolo centrale c'erano due budini giganti.Cominciarono a mangiare, Luna si sporcò le labbra, Draco la guardò e rise "Luna, ai del budino sulle labbra", le si avvicinò e dolcemente le pulì le labbra col tovagliolo, luna ricambiò con un sorriso.Draco analizzò ogni minimo lineamento di quella ragazza, qualsiasi cosa di lei gli piaceva. "Draco, non ti voglio offendere, ma sei diverso.Sei gentile, dolce e ti preoccupi per me."
"Beh, ecco... mi comporto così Luna perchè in te c'è qualcosa di diverso rispetto alle altre, qualcosa che mi piace, che mi fa impazzire. Luna, tu... tu.... mi piaci e molto!"
Luna non gli fece finire neanche di parlare che gli buttò le braccia al collo, e gli stampò un bacio sulle labbra; e corse via.Draco era in estasi, la inseguì... arrivarono fino al lago nero.
Lì Draco le domandò "Si può sapere cosa ti prende?Per quale motiv..."
"Ecco qua questo è il posto giusto" lo interuppe Luna. Lei si avvicinò,e dolcemente prese il suo viso fra le mani "Draco,in te c'è qualcosa di diverso rispetto agli altri, qualcosa che mi piace, che mi fa impazzire. Draco, tu mi piaci e molto!" Lui sorrise, la strinse a sè, e le loro labbra si unirono.
"Questo è meglio del budino!!!" Disse Luna
.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lamia 95