Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: April Marywever    08/09/2010    0 recensioni
"Non avevo mai visto quel lato della sua personalità. Avevo sempre e solo conosciuto il Matt sarcastico, quello sgarbato. Pensavo che era soltanto un vampiro che si credeva chissà chi. Ero contenta di essermi sbagliata. Mi piaceva questo suo lato a me sconosciuto. Era molto carino, si preoccupava per me."
SOSPESA
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con un nuovo capitolo!! Fatemi sapere cosa ne pensate!! ^^

 

Ricordi

 

Ci sedemmo su di un tronco abbattuto dal vento, in mezzo alla radura.

Parlammo soprattutto di come era questa zona e, come penavo, si stupì moltissimo quando gli spiegai la mia dieta.

< Ma come, non hai mai bevuto sangue umano? > domandò stupefatto.

< Mai. > dissi ridendo.

Tutt’ ad un tratto arrivò l’unica domanda a cui non volevo rispondere.

< Chi ti ha trasformata? > riprese < Quanti anni hai? >

< Risponderò a queste domande solo se  tu sarai il primo a rispondere > dissi scaltra.

< Ok … > disse sorridendo. < Ho 90 anni. Ero in un bosco quando un vampiro mi trovò. Mi bevve quasi tutto il sangue, ma poi, ad un certo punto, qualcosa nel mio viso gli diede la forza di smettere e quindi, diciamo, “donarmi” la vita. > riprese < Non l’ho mai più rivisto … chissà cosa gli sarà successo … > rifletteva, mentre io cercavo una via di fuga. Non volevo raccontargli di me, del mio dolore.

< Puoi dirmi quello che vuoi > rispose mesto.

“Ok! La vuoi davvero sapere? Sarai accontentato!” pensai.

< Mi hanno trasformato circa … > contai sulle dita < … 8 mesi fa >

< Davvero? Chi ti ha trasformata? > ecco la domanda che speravo che nessuno mi facesse.

< E’ stato Anthony … > sentivo gli occhi prosciugati.

Aspettavo le lacrime che non potevano arrivare. Un’altra cosa da vampiri.

< Era il 2 gennaio, quando ci conoscemmo. Io e lui ci amavamo tantissimo, pronti a sacrificarci l’una per l’altro.

Un amore impossibile. Lo pregai in ginocchio di trasformarmi. Lui era tutto ciò che volevo.

Dopo alcune esitazioni acconsentì.

Volevo che mi trasformasse il giorno del mio compleanno.

Era il 27 febbraio quando mi morse. Soffrii moltissimo, ma mi consolavo pensando che lui sarebbe stato mio per tutta l’eternità. >

“ Però tutti i sogni sono destinati a finire.” Pensai, rattristandomi.

< Il 20 giugno venimmo catturati dai vampiri più pericolosi che esistano a questo mondo: i Volturi > trasalimmo entrambi a quel nome.

< Dicevano che Anthony aveva creato un bambino immortale, durante le guerre del Sud e poi, dopo aver sentito dei Volturi, lo aveva distrutto. Io non ne sapevo niente e quando Aro mi toccò, vide in me l’assoluta ignoranza di quel fatto. Purtroppo toccò anche Anthony e scoprì che il neonato che aveva trasformato si chiamava Lucy. Lo uccisero davanti ai miei occhi … > ricordai quel giorno:

Io, immobile, davanti alle fiamme, mentre gli ultimi resti dell’amore della mia esistenza si consumavano, diventando cenere.

Lui lesse i miei pensieri e vide quella scena con molta chiarezza.

Strano, non avevo mai raccontato a nessuno di Anthony, e ora lo raccontavo ad un vampiro sconosciuto!

< Da allora sei sempre rimasta sola? > mi chiese dispiaciuto.

< Sì. > fu la mia unica risposta.

Restammo zitti per un momento eterno poi mi chiese:

< Se stai spesso qui, dovrai pur avere una casa, giusto? >

Io imbarazzata risposi: < A dire il vero no … >

< No? Ma allora di notte dove vai? >

< Sto a guardare le stelle qui. > Indicai quella piccola radura, dove io ed Anthony ci eravamo scambiati il nostro primo bacio.

< E’ un posto meraviglioso > esclamammo all’unisono prima di scoppiare a ridere.

Quel luogo era un posto dai mille ricordi.

Avevo fatto di tutto per non permettere alla mia mente di cancellarne neanche uno.

Erano troppo importanti per me. Non potevo distruggerli.

< Hai la mente più pura che abbia mai letto. > disse d’un tratto.

< Grazie > dissi, solo per cortesia.

Come avevo potuto permettere che qualcuno –per di più estraneo- conoscesse la mia storia?

< Non definirmi così > disse fingendosi dispiaciuto. < Ormai so quasi tutto di te, quindi non dovresti definirmi “uno sconosciuto”. >

< Faccio quel che mi pare e piace. > dissi impassibile. < Ed esci dalla mia testa. >

Ridacchiò ed io mi irritai di più.

< Scusa non volevo esser sgarbato, è che per me è una cosa naturale leggere nella mente.

Non puoi neanche immaginare quanto, a volte, può esser frustrante.

In terminologia umana è come se avessi sempre un terribile mal di testa. >

Pur non volendo, mi scappò una risatina.

< Wow … ti ho fatta ridere. Sono fiero di me stesso. > disse picchiandosi su una spalla.

Questo mi procurò un’altra risatina isterica.

< Vuoi venire a casa mia?> disse ad un certo punto.

< Eh? A casa tua? > dissi meravigliata.

< Sì >

< Ma come fai a vivere stabilmente in un posto se ti cibi di esseri umani? Non ti hanno mai scoperto? >

< No. Basta stare attenti a dove si caccia. > mi rispose sorridendo.

< Ahhh … Questo mi spiega tutto > dissi sarcastica.

< Dai … non fare la fifona … Vieni. > mi prese la mano.

Quel gesto, all’apparenza normalissimo, suscitò in me una serie di emozioni a cui non seppi dare un nome.

Ripensai alla faccenda della lettura del pensiero.

“ Sarà forse … DISGUSTO?! “ pensai, mettendoci più enfasi possibile.

Lui si voltò verso di me, con mia grande sorpresa, mi fece una linguaccia.

In quel momento avrei voluto strappargliela via.

Lui mi sorrise e, con passo veloce, ci avviammo verso quell’ignota dimora.


SWC's Space

Allora?? Che ne pensate??

Qui vi lascio anche i link delle mie storie!! ^^

Crystal Drops: La mia Vita Senza Te (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=547269&i=1)

Questa storia è il continuato della mia prima One-Shot: Fight For Life. Alex, distrutto dal dolore, cerca di sopravvivere senza la sua amata. Ci riuscirà? Tratto dal primo capitolo: "Oddio, quanto mi manca… Non riesco più a vivere senza di lei. Mi manca una parte di me stesso, una parte del mio cuore." Spero vi piaccia! ^^
[ Rating: Giallo ] [ Genere: Malinconico, Triste ]

Fight for Life (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=542398&i=1)

Ciao a tutti! Questa è la mia prima One-Shot..quindi abbiate pietà!Questa storia parla di una giovane ragazza, Smile, purtroppo malata di leucemia..(Questo argomento è di per sè delicato.. quindi spero di aver descritto bene tutta la scena che si prospetta..) Ci saranno incontri.. Suspence.. e ovviamente una sana dose di Romanticismo.. Tratto dal testo: "Voglio che lei sia felice, e mi dispiace di non vederla crescere. Non riuscirò a vederla ed accompagnarla alla sua Cresima. Ma io comunque ci sarò: sarò in cielo e la osserverò. Chissà come sarà bella… Mi mancherà. Tanto. Troppo." Spero vi piaccia!
[ Rating: Giallo ] [ Genere: Triste ]

Romeo x Juliet: Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non Conosce (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=556187&i=1)

Ciao a tutti! Questa è la terza storia che pubblico. Parla di due giovani ragazzi che, all'inizio, saranno come cane e gatto, ma alla fine l'amore vincerà su tutto. Spero vi piaccia! ^^
[ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Sentimentale, Triste ]

 

SarettaCullenWriter

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: April Marywever