Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: virscy    08/09/2010    5 recensioni
Bella si trova a Forks nel 2010, stesso liceo, stesse amicizie ma non ci sono i Cullen. Scopre un passaggio segreto che la porta nell’Inghilterra del 1400 dove sovrano è il re Carlisle Cullen, i principi sono Edward, Alice ed Emmett.
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a mille c'è ne

 

Pov Bella

“ho commesso molte colpe, ho agito nel modo che ritenevo fosse quello giusto non facendo altro che ferirti. Ti assicuro che non era mia intenzione.Sono un principe, ho sempre avuto ciò che un essere umano e non può chiedere, qualsiasi stoffa da cui creare i miei abiti, qualsiasi carrozza, qualsiasi cavallo, qualsiasi lusso, qualsiasi cosa desideravo, ma solo adesso mi rendo conto che i miei desideri erano effimeri, guidati dalla mente e dalla noia, ma ora è il mio cuore a nutrire un a desiderio. Miriade sono state le dame e non che si sono presentate alla mia corte, centinai quelle che hanno tentato di sedurmi, e mai nessuna per me ha significato qualcosa. Ora ho incontrato colei che è riuscita a destare il mio cuore sopito, colei che è riuscita a ridarmi la vita e…”

Non riesco a togliere dalla mia mente queste parole. Hanno colpito il mio cuore come una lama tagliente.

Ho le idee confuse, avrei voluto ascoltare Edward fino alla fine, perdermi nei suoi occhi e pendere dalle sue labbra.

Avrei voluto conoscere la fine di quelle parole, capirne il concetto essenziale, e capire a chi quelle parole, fossero destinate.

Vorrei immaginare di ascoltare quelle parole nuovamente, di ascoltarne la fine e capire che lui ama me. Coronare quelle frasi con un dolce bacio e una promessa d’amore.

Che stupida che sono, continuo a illudermi per un amore impossibile, per un amore inesistente.

Lui stava per dire, sicuramente, che ama un’altra donna, e sono felice di non averlo ascoltato fino alla fine.

Non avrei resistito a tutto quel dolore.

Mi sono innamorata di un uomo che forse è solo frutto di una mia fantasia, e se non lo fosse, appartiene comunque a un mondo parallelo.

Non devo e non voglio pensare a lui.

Chiudo gli occhi e cerco di dormire….

Pov Edward

Mentre mi reco nella stanza del principe Black continuo a pensare all‘espressione di Bella, al suo respiro irregolare, alle sue labbra rosee e al momento che quest‘essere ha interrotto.

Ero finalmente riuscito a trovare il coraggio di dichiararmi a Bella, e mentre mancavano solo pochi attimi, questo cane, questo essere mutaforma, ha osato disturbarmi.

“Salve Edward”

“Principe Jacob.” non tollero questa sua confidenza così fuori luogo. “Mi è stato detto che desiderava conferire con me.”

“Si, sono stato io a mandare la tua servitù a chiamarti. Spero di non averti disturbato.”

“Parla, cosa hai da dirmi di così urgente?”

“ Ho appena ricevuto nuove notizie dal mio regno, abbiamo un’aquila ben addestrata e molto veloce nel trasmettere messaggi. I seguiti della battaglia sono negativi. I vostri parenti hanno distrutto tutti i villaggi e ucciso la popolazione. Hanno succhiato il loro sangue, e calpestato i loro corpi. Hanno umiliato le donne avanti agli occhi dei lori padri e mariti. Hanno portato via loro la dignità, e poi l’essenza della vita. Il loro sangue. Presto attaccheranno il castello. Non c’è più tempo dobbiamo partire il prima possibile. Chiedo nuovamente il vostro aiuto, radunate tutto il vostro esercito, ora!”

Le mie orecchie non volevano udire quelle atrocità, la rabbia cresceva in me a ritmo incontrollabile.

“Sarà fatto. Tra qualche ora saremo pronti a partire, e metteremo fine a questo massacro.”

Ci incamminammo insieme verso la stanza dei miei genitori. Era essenziale fare in fretta. Il nostro astio ora, doveva essere messo da parte.

 

In sala era presente tutta la mia famiglia.

“Padre dobbiamo conferire con voi al più presto. Ci sono sviluppi negativi.”

“Edward figlio mio, sono già a conoscenza dell’accaduto. Alice ha visto tutto. Ho già premunito radunare l’esercito. Dobbiamo assolutamente porre la parola fine a questa guerra.”

“Vi ringrazio per il vostro aiuto, spero che l’avervi coinvolto serva davvero a bloccare quest’avanzata. Non oso mettere in dubbio la forza del vostro esercito. Ma vedendo di cosa sono capaci, consentitemi di avere la mia insicurezza e le mie parole. D’altronde non vorrei altre inutili vittime.”

“Principe Jacob, potresti essere uno dei miei figli, e non oserei contraddirti, soprattutto in un momento come questo. Ti do la mia parola che ci batteremo fino all’ultimo sospiro per distruggere quegli esseri che per troppo tempo ho chiamato fratelli.”

“ Padre, è arrivato il momento di dirci chi sarà il comandante. Avete fatto la vostra scelta?”

“Si, Edward, la mia decisione è stata presa.”

“Diteci, padre, la vostra decisione…”

“Ebbene figli miei ho deciso che a partire per la guerra non sarà solo Edward o solo Emmet….e inoltre io non posso restare qui inerme.”

“Padre, perdonateci la nostra irruenza, ma non capiamo il senso delle vostre parole.”

“Figli miei partiremo tutti. Il mio cuore sarà tremendamente in pena per voi, ma io e vostro padre abbiamo conferito a lungo, e abbiamo deciso che la decisione migliore era questa.”

La mia mamma, che fino ad ora era rimasta in silenzio, ci ha spiazzato con le sue parole.

“Madre, quindi saremo io Edward e nostro padre a partire e saremo al comando dell’esercito?”……..

 

Salve a tutte ragazze, spero che questo capitolo sia di vostro gradimento, e perdonatemi se sono presenti degli errori. inoltre vorrei precisare che all'inizio ho preso una piccolo dialogo del capitolo precedente di grazianaarena. arrivederci alla prossima autrice =)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: virscy