Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    08/09/2010    2 recensioni
[Momentaneamente interrotta]
Raccolta di 100 [alcune le trovate in raccolte diverse] drabble - più probabili double drabble - dedicate a Tsunayoshi Sawada. Coppie varie [het + shounen-ai + friendship].
4° Capitolo [8027]: A Tsunayoshi piaceva alzarsi di notte per ascoltare il rumore dei suoi passi nel vuoto sereno della casa, e poi andare in salotto per recuperare dal suo nascondiglio le liquirizie di cui era ghiotto.
Entrò in salotto, dirigendosi verso la libreria, e spostò un paio di volumi dietro cui trovò il suo tesoro. Scartò una liquirizia e cominciò a mangiarla, gustandone il sapore in quel silenzio pieno di pace.
“Ehi, Tsuna...”
Il Boss si voltò verso il punto da cui proveniva la voce e intravide Yamamoto.

6° Capitolo [Tsuna Centric, Guardiani nominati]: C'erano tante cose che Tsuna non avrebbe mai immaginato di dover affrontare, che in una vita normale non avrebbe mai visto.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Fiamme nel Cielo
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Personaggio/Coppia: Tsunayoshi Sawada [eventuali altri personaggi segnalati nel titolo]
Prompt: 085. Sollievo
Rating: Verde
Conteggio Parole: 100 [con OpenOffice, virgolette e trattini esclusi]
Riassunto: Tanta dolcezza alla 5927 maniera. E  un Hibari inquisitore-torturatore che ama solo la sua Namimori.
Disclaimer: I personaggi qui di seguito trattati appartengono ad Akira Amano. Questa fanfiction non è a scopo di lucro, io non ne ricavo niente, tranne gioia e, ogni tanto, soddisfazione.
Tabella: 100per100 Tabella

# 3 – Sollievo [Tsuna, Hayato Gokudera, Hibari Kyouya]

100 Parole


Quella mattina, quando Tsuna era arrivato a scuola, gli insegnanti avevano rimandato tutti a casa a causa di un allagamento.
Il problema più grande era arrivato quando Hibari aveva interrogato ogni studente, cercando l’essere che aveva danneggiato la Namimori.
Tsuna non aveva subito danni ingenti, visto che il colpevole era stato già individuato.
Solo, dopo che Hibari, per par condicio, gli aveva colpito il braccio, Gokudera aveva insistito per riportarlo a casa e controllarlo.
Aveva guadagnato solo un livido violaceo.
“Quell’Hibari...”
“Non è niente, Gokudera-kun.”
Arrossì quando Gokudera poggiò una mano sul braccio leso. Poi sentì solo il sollievo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn