Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BonnieMora    08/09/2010    2 recensioni
Ciao a tutti!! è la mia prima fff su Twilight quindi, ve ne prego, siate clementi!! Questa può sembrare una delle solite fff su Jake.Nessie ma non è così!! Nessie e Jake litigano, e lui decide di partire a New York dove ci sono Seth e Jared. Qui conoscie una nuova ragazza...Spro di avervi incuriosito!! un bacio! BonnieMora!
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jacob Black Pov

-Signore?? Si svegli!! Siamo arrivati!!-ma chi cavolo è che mi sveglia?? Proprio ora?? Interrombe il mio bel sogno con protagonista, la bella,dolce,simpatica,solare, Reneesme Carlie Cullen.

-Emh…Ne..che..Ma…Seth…-furfuglio assonnato!!

-Signore siamo a New York, e l’aereo deve ripartire!! Dovrebbe scendere!!!

Appena sento queste parole, mi alzo subito. Merda. A quest’ora Seth e Jared, vorranno sbranarmi!!

-Mi scusi! Scendo subito!!

-Bene!! Faccia attenzione a non perdersi!!

-Si…Mi scusi ancora!!

Esco, e vado a prendere le valigie. L’aeroporto e vuoto..Non c’è nemmeno un anima viva!! Anzi…1 c’è! E la riconosco subito!! Seth. Mamma mia quanto è cresciuto!! Mi supererà presto se andrà avanti così!!

-Ehi!!-lo sento urlare…Questione di secondi e me lo ritrovo addosso, che mi stritola, come una sottiletta!!

-Amico…da quanto tempo!!

-Seth...se sapevo che mi avresti accolto così, non sarei mai venuto!!-dico sempre cercando di liberarmi dalla sua presa ferrea.

-Giusto amico!! Siamo Uomini! Diamoci un po’ di contegno!!

-Già…Quello che ho detto io!!

-Ma lo hai detto retoricamente!!

-Fa lo stesso Seth. Ma…-mi guardo attorno-…Jared??

Mi guarda scettico, ma poi un lampo di comprensione si fa strada nei suoi occhi.

-Ah..Jared! Era qui un minuto fa!! Fin quando abbiamo fatto una scommessa!!

-Che genere di scommessa??

-Lui e Lilian, dovranno farmi dire “Siete più intelligenti e belli di me!!” altrimenti, sabato prossimo dovranno andare in giro in intimo al centro commerciale. E se ci riusciranno, devo farlo io all’università!!!-spiega tutto d’un fiato! Si vede che è una cosa ideata da Jared. È talmente sicuro che ci riuscirà, che non si rende conto che potrebbe andare n giro solo in boxer. Ma a proposito..

-Chi è Lilian?

-Un’amica…

-Uuuu…che spiegazione dettagliata!! Non dovevi darmi tutti questi particolari!!

Scoppia a ridere!!

-Che c’è da ridere così tanto??-no!! Non siamo stati nessuno dei due a parlare!! Mi giro, e mi ritrovo davanti Jared!! Non è cambiato per niente!! Sempre lo stesso!!

-Jared!!

Ci salutiamo, abbracciandoci!! Mi sono mancati!! E anche parecchio!!

-Come va Alfa??

Mi metto a ridere…

-Non tanto bene!-rispondo rabbuiandomi un po’!!

-Poi ci racconti tutto!-mi dice, dandomi una pacca sulla spalla…

-Non presenti Lilian??-chiede Seth, ridendo!!-Te la sei dimenticata?? Ahahaahah…

-Che c’è tanto da ridere non so!!

Mi giro per vedere a chi appartiene quella graziosa voce, (Non come quella della mia Nessie!!), e vedo una ragazza sui 18 anni, con capelli castano chiaro, occhi castani, alta più o meno 1.69 circa, magra quanto basta, formosa, e abbronzata!! Una bella ragazza in poche parole!! Ma mai quanto LEI!!!

-Ah.. certo!!-dice Jared, prendendo per mano, la ragazza, e avvicinandola a me!!-Questa..

-Questa??-chiede sempre ridendo Seth, per prenderlo in giro!!

-Uffa che sei però Seth!! Se vengo lì ti strappo la testa a morsi!!-ringhia scherzoso Jared, ma anche un po’, proprio un pochettino, scocciato!!

-Allora…Questa..No…volevo dire, Lei…-inizia di nuovo Jared..ma viene interrotto dalla risata fragorosa di Seth, che si sta scompisciando dalle risate!!

-Ok!! Mi sono stufata! Mi presento io!! Piacere Lilian!! Compagna, amica, e coinquilina, di questi due emeriti imbecilli!!-dice sorridendo e porgendomi la mano!!

Sorrido di rimando!!

-Sono Jake, solamente amico, per fortuna, dei qui presenti!!-e gli stringo la mano!!

-Ferma un attimo…-interviene Jared, che prima stava scherzando con Seth, facendo finta di prenderlo a pugni-…Come ci hai chiamati??

Si avvicina a Lilian talmente piano, da apparire estremamente minaccioso…

-Ah piccolo!! Non hai sentito??

-Affatto!!

-Bene…Vuoi che te lo ripeti??-chiede stando al gioco Lilian.

Mi sto divertendo molto..Mi piace la nuova compagnia!! E Lilian mi sta anche molto simpatica!! È una forza!! E dire che ancora non la conosco molto bene!!

-Si.

-Imbecilli!!-annuncia iniziando a correre verso l’uscita, ridendo come una matta, seguita a ruota da Jared, che la minaccia dicendogli che l’avrebbe pagata!!

-fanno sempre così??-chiedo sorridendo a Seth.

-Guarda,..Anche peggio!!-scoppiamo a ridere,per poi caricarci addosso le valige e dirigerci all’uscita.

Ripeto!! Mi manca da morire Nessie!! E mi piace da impazzire questa aria scherzosa, che c’è trai miei amici, e quella nuova ragazza,alquanto bella e simpatica!!

 

 

 

 

 

Ciao!! Ecco un nuovo capitolo!! Di una storia, che non so nemmeno io come è nata!! Solamente un passatempo senza capo e coda!! Un esperimento!! Ecco!! Esperimento è la patola più azzaccata!! Ora vi lascio!! Sempre se qualcuno abbia letto!! Un bacione!! BonnieMora!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BonnieMora