Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _A_    08/09/2010    1 recensioni
A giorni Renesmee compirà 18 anni. La zia Alice ,insieme a tutta la sua famiglia, le ha organizzato una festa magnifica. Subito dopo aver festeggiato partiranno tutti per l' isola di Esme dove succederà qualcosa di inaspattato che porterà un bel pò di scompiglio in tutta la famiglia..... se vi siete incuriositi venite a leggere !!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentì appena le labbra morbide di Jacob poggiarsi delicatamente sulle mie. Mi svegliai. “ Buongiorno principessa”, mi sussurrò all’ orecchio. “ Bongiorno lupacchiotto “, dissi stiracchiandomi. “ Come hai dormito ?” “ Devo dire una meraviglia. Che ore sono ? “ “ Sono le nove e venti, dunque considerando che ti sei addormentata alle 18.00, hai dormito all’ ‘ incirca quindici ore. Direi che è abbastanza…” “ Avevo un bel po’ di sonno arretrato “, mi giustificai. Mi sembrava un po’ strano che Jack fosse qui con me indisturbato. “ Jacob, ma dove sono gli altri ? “ “ sono andati in canoa “ “ e non ti hanno portato ? “ “ No perché facevo finta di dormire, in realtà volevo restare con te.”, disse con tono leggermente malizioso. “ Hahaha, sei un mostro ! “. Ridemmo entrambi. “ Va bè dai , raggiungiamoli. “ “ Uffa Nessie ! Io faccio tutto questo per te e tu rovini tutto ! “ “ Jack ! Ci perderemo una fantastica gita in canoa ! “ , protestai ironicamente. “ Certo, che dramma ! “ “ Si esatto, ora se esci mi cambio “ “ No ! “ “ Jacob, come no ? !“ “ Perché dovrei uscire, tanto siamo solo noi due..” Si infatti. Avevo la netta impressione che Jacob oggi volesse morire, ucciso magari da mio padre. “ Jacob… “ mi lamentai. “ E dai Nessie ! Non fare tante storie, cambiati che altrimenti facciamo tardi “ Mi arresi, era inutile insistere, tanto l’ avrebbe spuntata sempre lui. Cercai tra i cassetti qualcosa da mettermi e con l’ aiuto di Jacob scelsi un bikini blu con pareo abbinato e degli infradito dello stesso colore. Legai i capelli e presi la borsa mare. “ Che ne dici ? “, dissi sfilando davanti a Jacob. “ Sei perfetta .”, disse dandomi un bacio sulle labbra. Uscimmo di casa e subito vidi zia Alice che agitava le braccia per chiamarci. Ci incamminammo verso di lei. “ Ciao a tutti ! “, dissi sorridente. “ Ciao piccola Lockness! “. Le solite battute infelici di mio zio Emmett, che si beccò anche una gomitata da Rosalie. “Ciao Fitness “, risposi senza scompormi. Scoppiarono tutti a ridere, non si aspettavano una risposta così da parte mia. “ Grande Nessie ! “, disse zio Jazz dandomi il cinque. “ Allora ? “ “ Cosa ? “ , rispose mio padre. Guardai per un attimo Jacob che faceva finta di niente. Non ci capivo più niente. Che fine avevano fatto le canoe ? Erano affondate ? Mio padre iniziò a ridere come un matto. “ Papà ! “. Cavolo mi ero dimenticata che nella mia famiglia non c’ era privacy, aveva letto nella mia mente. “ Hahaha Nessie, credimi non so di cosa stia parlando “. Ma mi prendevano in giro ? “ Jacob, mi hai detto una cazzata vero ? “ “ Bhe non proprio…” “ Spiegati meglio “, dissi inferocita. “ In realtà io mi sono svegliato quando sono usciti sbattendo la porta e ho immaginato che fossero andati a fare una gita in canoa…” “ Ma tu sei un cretino ! “ Iniziarono a ridere tutti a crepapelle, anche Jacob. Non ce la feci puù e mi aggiunsi anche io. “ Guarda che però come idea non è male e ora che ci penso ne dovremmo avere un paio nel ripostiglio. “, commentò mio padre. Un sorriso riaffiorò sulle mie labbra. “ Davvero ? Dai prendiamole ! “ “ Ok, ok ! “.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _A_