Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sharingan sasuke    08/09/2010    1 recensioni
Innumerevoli prove da superare per salvare il mondo da un antica arma dai poteri terrificanti.Naruto e i suoi amici riusciranno a sconfiggere il nemico?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Water Seven

Alla Ricerca Dell’Antica arma degli Uchiha

CAPITOLO 4:                                                    Water Seven

Il sole splendeva nel cielo. Il vento soffiava nella loro direzione quindi secondo i calcoli il viaggio sarebbe durato meno del previsto. Franky era al timone e seguiva la bussola incorporata; Usop e Chopper ammiravano il mare cercando di intravedere qualche pesce da pescare; Nami, Robin,Hinata e Sakura erano sedute sottocoperta e pensavano a cosa comprare nei negozi della città mentre Brook le guardava nascosto dietro la finestra e pensava a come potessero essere le loro mutandine. Sanji era in cucina a preparare piatti deliziosi per i suoi compagni ma soprattutto per le ragazze. Zoro era seduto sul posto di vedetta e si scolava qualche bicchiere di birra mentre Rubber e Naruto stavano seduti a prua della nave seduti sulla testa di leone, suscitando al capitano vecchi ma bellissimi ricordi della sua Going Marry.

-Posso farti una domanda Rubber?- disse Naruto.

-Ma certo- rispose cappello di Paglia con il suo solito sorriso stampato in bocca.

- Come mai hai voluto aiutarci nonostante non ci conoscessero nemmeno?-

- Beh perché dal momento in cui Franky ci ha presentati siamo diventati amici- rispose Rubber.

La parola “amici” fece ricordare al biondo i brutti momenti che aveva vissuto quando era più piccolo, di quando non ne aveva nessuno, ma allo stesso tempo gli fece ricordare tutti gli amici che aveva in quel momento.

- Ehi Rubber non è che puoi andare a pescare dei pesci da mangiare a pranzo?- chiese gamba nera.

- Certo Sanji- rispose il capitano con il suo solito sorriso.

Rubber andò nel bordo della nave e scrutò l’acqua alla ricerca di pesci. Quando ne vide uno…

-Pistola gam gam in azionee-

Il colpo fu così veloce che il pesce non se ne rese nemmeno conto.

- Ehi ma come hai fatto ad allungare il braccio????- chiese stupito Naruto.

-Beh è semplice ho mangiato un frutto del mare- rispose come se fosse la cosa più elementare del mondo.

- E che cosa diamine sono?- chiese ancora stupito il biondo.

- Sono una specie di frutti abbastanza rari che sono in grado di dare alla persona che ne mangia uno dei poteri. Oltre a me anche Nico Robin e Brook ne hanno mangiato uno- rispose il pirata.

Detto questo portò il pesce in cucina.

Dopo circa un ora si sentì una voce uscire dalla cucina. Era quella del cuoco di bordo, Saji gamba nera.

-Ragazzi è pronto da mangiare-

-Si evvai si mangia- disse Rubber con la sua insaziabile fame.

Tutti accorsero sottocoperta per sedersi a tavola. Quando entrarono videro sulla tavola ogni genere di cibo: dalla carne al pesce, dalla pasta al riso, fino al piatto preferito di Naruto. Tutti si sedettero, da una parte erano raggruppate le ragazze mentre dall’altra i ragazzi.

Prima che tutti iniziassero a mangiare si senti un bicchiere rompersi a capotavola. Era Rubber che nel tentativo di attirare l’attenzione con il bicchiere, lo ruppe.

- Vorrei fare un brindisi ai nostri nuovi amici-

Tutti alzarono il bicchiere in aria e dissero tutti insieme la frase: “ai nostri nuovi amici”.

Finito il brindisi iniziarono a mangiare e le ragazze come al solito a parlare di ragazzi e cosmetici. Naruto e Rubber erano quelli che mangiavano di più. Era nata una specie di gara tra i due su chi potesse mangiare di più in un minuto. La gara finì in pareggio anche se dopo la gara cappello di paglia continuò a mangiare mentre il povero biondo corse in bagno a vomitare per il troppo cibo mangiato. Quando Naruto ritornò a tavola tutti avevano finito di mangiare tranne il suo nuovo amico Rubber. Il banchetto finì e tutti uscirono tranne Sanji che dovette lavare i numerosissimi piatti che aveva utilizzato.

Le ragazze uscirono da sottocoperta mentre Chopper e Usop andarono in camera a dormire. Zoro ritornò al posto di vedetta per potersi scolare altre birre senza che nessuno potesse disturbarlo mentre Brook, Naruto e Rubber andarono fuori a giocare con la palla. Sai andò in una camera a disegnare nella sua tela mentre le ragazze andarono a giocare a monopoli. Kakashi si mise su un angolo a leggere il libro che si portava sempre con sé.

Dopo circa tre ore dal posto di vedetta si sentì dire “TERRA”! Era stato Zoro.

Finalmente erano arrivati e non vedevano l’ora di scendere a terra per andare per i negozi e i ristoranti. Naruto felice di essere arrivato andò a chiamare Chopper, Usop e Sai che erano andati in camera a dormire e a disegnare. Una volta svegliati i tre uscirono fuori ma quasi tutti se ne erano già andati a parte Rubber ansioso di disputare un'altra sfida a chi mangia di più.

-Ma dove sono finiti tutti- chiese Usop ancora insonnolito.

-In giro per negozi- rispose cappello di paglia.

-Beh noi dove andiamo?- chiese Naruto.

-Andiamo a mangiare?- chiese cappello di paglia.

-Ma se hai mangiato solo tre ore fa- urlo Usop.

-Io voglio andare in farmacia per prendere nuove pastiglie-

-Beh io allora vado al negozio di armi a cercare nuove munizioni-

- Io vado a cercare nuovi inchiostri per le mie tele-

-Tu naruto che vuoi fare?- chiese Rubber.

-Boh non lo so. Che ne dici di andare al migliore ristorante della città- rispose Naruto con la bava che gli scendeva dalla bocca.

-Siii. Bene andiamo- rispose tutto felice.

I due camminavano ormai da trenta minuti per le vie della città quando ad un tratto una bomba venne lanciata a pochi metri da loro due. Il colpo li scaravento a qualche decina di metri di distanza.

-Stai bene?- chiese Rubber.

-Si ma cos’è stato?- rispose Naruto.

-Fatti avanti se hai il coraggio!- urlò il ninja.

Dal fumo provocato dall’esplosione si intravide un ombra.

-Come Rubber non mi riconosci?!-

-Ehm no- rispose cappello di paglia.

L’uomo uscì dal fumo ed una colomba gli si appoggiò sulla spalla.

-Tu sei…-

-Si Rubber hai visto bene, sono Lucci della CP9- disse con aria superiore.

-Ma non è possibile, io ti avevo…-

-Battuto e quasi ucciso-

-Ehi hai bisogno di aiuto?- disse Naruto.

-Non preoccuparti l’ho già battuto una volta e posso rifarlo ancora- rispose sorridendo cappello di paglia.

-Forse una volta saresti riuscito a battermi di nuovo ma ora grazie al dottore Hogback che, mi hanno detto hai conosciuto all’isola di Thriller Bark, non avrai speranza-

-Ma il dottor… come si chiama, pensavo fosse morto!- rispose stupito

-Ora basta con i convenevoli, adesso ti ucciderò- disse Lucci

- Fatti sotto se ne hai il coraggio!- disse Naruto

In una frazione di secondo il componente della CP9 sparì nel nulla, come se avesse usato il teletrasporto. Tre secondi dopo Lucci apparì dietro al ninja e gli tirò un calcio che lo scaraventò in acqua. Il povero ninja non ebbe nemmeno il tempo di creare una copia in aiuto del suo amico pirata che l’uomo col piccione colpì anche Rubber. Il pirata fu lanciato verso un muro e quando si rialzò si rese conto che aveva riportato alcune ferite. Il ninja riemerse e creò una copia. Mentre Lucci era impegnato con Rubber,Naruto creò rasengan il quale però non arrivò a segno. Lucci dopo aver schivato il colpo si giro e colpì il ninja. Dall’impatto uscì del fumo.

-Ehi ma che cosa cazzo era?- penso tra se l’ex carpentiere.

All’improvviso l’uomo fu colpito alle spalle da un pugno ma non ebbe nessun effetto. L’uomo seccato colpì il ragazzo ma ne uscì nuovamente del fumo bianco. Rubber si riprese e Naruto corse vicino a lui per vedere se stava bene.

-Ehi Naruto che ne dici di provare insieme?!- chiese il pirata vedendo che nessuno dei suoi colpi andava a segno.

- Si ok- rispose il ninja.

Naruto creò tre copie e insieme al pirata si lanciarono contro all’ex carpentiere.

-Mitragliatrice gam gam in azionee-

I quattro si lanciarono contro ma sembrava che nessun colpo andasse a segno.

In un attimo tutte e tre le copie sparirono e i due si allontanarono di qualche metro per esaminare la situazione. I tre si guardavano negli occhi e sembrava che tutto ciò che era in torno a loro fosse sparito.

Ad un tratto il silenzio fu rotto da un suono proveniente da una tasca dell’uomo vestito in nero. L’uomo mise la mano nella tasca ed estrasse una lumaca gigante che faceva da telefono.

-Siete fortunati,adesso devo andare- disse Lucci e dopo averlo detto sparì in una frazione di secondo.

-Ehi amico stai bene?- chiese il pirata.

-Si ma era incredibilmente forte- rispose il ninja.

- E’ meglio cercare di andare alla nave e chiamare gli altri- disse il pirata.

-Si hai ragione- rispose il biondo.

PIAZZA CENTRALE

CONTEMPORANEAMENTE ALLO SCONTRO DI LUCCI, RUBBER E NARUTO.

Le quattro ragazze entrano in ogni negozio di abbigliamento e di gioielleria e per ogni negozio uscivano con almeno tre borse ciascuna. Dopo circa trenta minuti erano già piene di borse e per tenerle tutte si affidarono alla tecnica di Nico Robin. Mentre camminavano per arrivare al negozio successivo, apparve davanti di loro Califa.

-Ciao ragazze è da un po’ che non ci vediamo- disse la donna della CP9 sicura di sé.

Nami e Robin rimasero come pietrificate alla vista della donna, mentre Sakura e Hinata si misero subito in posizione d’attacco.

-Ma come… io ti avevo sconfitta a Enies Lobby e pensavo che fossi morta con il crollo della torre della Giustizia- rispose Nami balbettando in qualche parola.

-Eppure sono qui davanti a voi e per questo devo ringraziare il dottor Hogback –

- Il dottor Hogback hai detto?- chiese Robin

-Si hai capito bene-

-Ma ora basta con i convenevoli!-

La donna si stava per lanciarsi all’attacco, quando ad un tratto apparve Lucci.

-Fermati Califa!- disse l’uomo con il vestito nero.

-Ma perché? Stavo per eliminarle!- chiese scontenta Califa.

-Il nostro capo ci ha chiamati e ci ha detto di andare a Enies Lobby. Quindi muoviti- disse con aria fredda

- Ok ok- detto questo i due sparirono.

- Ehi ma chi erano quei due?- chiese Hinata

-Erano due componenti della CP9 con cui ci siamo battuti l’anno scorso per salvare Robin- rispose Nami.

-Ma non avevate detto che li avevate uccisi?- chiese Sakura

-Si lo pensavamo tutti- rispose Nico Robin.

-Sarà meglio tornare alla nave- disse Nami.

-Si penso che tu abbia ragione- rispose Sakura.

NAVE DI CAPPELLO DI PAGLIA

ORE 19:00

Naruto e Rubber erano arrivati alla nave. Chopper e le quatto ragazze erano fuori ad aspettare gli altri, quando vedendo i due malconci…

-Ehi ragazzi ma cosa vi è successo- chiese Hinata un po’ preoccupata vedendo Naruto con qualche ferita.

I due si sedettero.

-Non preoccupatevi non è nulla di grave. Abbiamo incontrato Lucci della CP9- disse Rubber.

-Anche voi!- disse Nami.

-Perché avete incontrato Lucci anche voi?- chiese il biondo.

-No ma abbiamo incontrato Califa e dopo ad un certo punto è arrivato anche Lucci- disse Robin.

In quell’ istante arrivò Chopper che medicò le ferite dei due.

-Non è nulla di grave, solo qualche graffio ma poteva andarvi peggio- disse la renna.

-Non preoccuparti Chopper- rispose sorridendo Rubber.

-Però non capisco una cosa!- disse Nami.

-Cosa?- chiesa Sakura.

-Perché ad un tratto quei due si sono fermati?- chiese la ragazza dai capelli arancioni.

-Non lo so ma io propongo di allenarci domani e poi il giorno seguente di partire per Enies Lobby- disse stringendo i pugni Rubber.

-Ben detto amico mio- rispose Naruto.

-Non cambierà mai- pensò Hinata tra sé e sé.

Ad un tratto arrivarono anche gli altri. Erano pieni di sacchetti colmi di oggetti che si erano comprati nei vari negozi.

Vedendo i due Kakashi chiese cosa gli era successo e il biondo rispose che erano stati attaccati da Lucci della CP9.

La sera arrivò presto e Sanji si era già messo ai fornelli per preparare la cena. Come a pranzo uscì dalla cucina e chiamò gli altri. Il tavolo era pieno di prelibatezze e come al solito Rubber era quello che mangiava di più. Alla sera tutti andarono a letto per riposarsi prima degli allenamenti del giorno dopo. Era quasi mezzanotte e Naruto visto che non riusciva a dormire decise di andare al posto di vedetta ed ammirare le stelle. Dopo circa dieci, sentendo dei rumori, si svegliò anche Hinata. Uscì da sottocoperta e vedendo Naruto si fece forza e decise di andare da lui. Salì per mezzo della corda fino al posto di vedetta e quando arrivò in cima…

-Ciao scusa se ti disturbo ma ti darebbe fastidio se mi sdraio vicino a te?- chiese a bassa voce Hinata.

-Ehm, ok – rispose Naruto.

-Siiiii, finalmente posso dirgli quello che provo per lui- penso Hinata sorridendo.

-Ehi perché sorridi?- chiese il biondo.

-No niente, ammiravo la bellezza delle stelle questa notte- rispose dicendo la prima cosa che le veniva in mente.

-Secondo te riusciremo a prendere l’indizio? Mi sono scontrato contro uno dei nemici contro cui ci dovremo affrontare ed era veramente forte- disse pensieroso il biondo.

-Io penso che ce la faremo e poi adesso abbiamo l’aiuto di nuovi amici- rispose timidamente la ragazza.

- Ehm Naruto, posso confidarti una cosa?- chiese Hinata tutta rossa.

- Si certo- rispose assonnato Naruto.

-Ehm non so come dirtelo ma…- disse balbettando la ragazza.

La ragazza guardò il cielo stellato cercando di non vedere la reazione di Naruto dopo la sua confessione.

-Non so come dirtelo ma… TU MI PIACI!!- disse Hinata.

Aspettò qualche secondo sperando di sentire la risposta del biondo ma non sentendola, chinò lo sguardo nella sua direzione e quello che vide la rese felice da una parte ma allo stesso tempo un po’ arrabbiata dall’altra.

Naruto si era addormentato proprio mentre la ragazza gli stava per esprimere i suoi sentimenti.

FINE QUARTO CAPITOLO.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Il primo incontro tra la CP9, il team 7 e la ciurma di cappello di paglia e avvenuto.

Naruto e Rubber hanno potuto constatare la forza del nemico mentre la povera Hinata non è riuscita ad esprimere i suoi sentimenti per Naruto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sharingan sasuke