Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: thefung    08/09/2010    3 recensioni
“Occupatene tu, Felix”, disse Jane assonnata, accennando a me. “Voglio andare a casa.”
“Non guardare”, sussurrò il rosso che leggeva nel pensiero.
Chiusi gli occhi.
E se invece, dopo queste fatidiche frasi, Bree fosse lasciata in vita da Jane e gli altri?
Cosa ne sarebbe della vita di Bree...Cullen??
E se anche Diego fosse riuscito a scappare, in fin di vita, da Rylei? E...chi sceglierà Bree, che adesso ha tutto quel che si può desiderare, tra Diego e il misterioso Fred?
Spero di avervi incuriosito
SOSPESA
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilààà!
Me spunta da un angolino con tanto di camicia di forza e scudo per parare anche i colpi più violenti.
Abbiate pietààààà!!!
Vi prego, vi prego non ho fatto nulla di male!
Sese, certo...non si è fatta vedere per un mese!!!!!!
Vocina del cavolo, sitoooo! >.<
Ok, ragazze...adesso sono di nuovo qui con un nuovo aggiornamento...spero mi perdonerete e leggerete ancora! Un bacioneeee
grazieee
ele
 

Sє¢σи∂ Cнαи¢є

Capitolo 4: Apologize

 

 

 Seduta sul divano nero di casa Cullen, aspettavo con le mani in mano che tutti quanti uscissero dalla stanza in cui si erano radunati e si decidessero a dirmi qualcosa.
Essendo una vampira, avrei dovuto rimanere immobile e ferma senza problemi, anzi l'avrei dovuto trovare naturale. Invece no, in quel momento mi torturavo le mani e desideravo poter correre all'aria aperta, tanto ero nervosa.
Quante cose erano successe in quel giorno...ma adesso Bella era lì, con la sua neo-famiglia e stava cercando di convincerli a fidarsi di me...strano per un essere umano.
Eppure anche io avevo creduto fermamente che Bella non fosse nulla di speciale, anzi, fosse una semplice umana con il potere di soggiogare fin troppi vampiri con il suo bel visino e la sua apparenza docile e tranquilla.
Mi ero dovuta ricredere. La ragazza non aveva niente di speciale, ma allo stesso tempo lo era. Era capace di ascoltare, comprendere gli altri, non avere paura, fidarsi...l'avrei vista bene come vampira ed ero felice che presto lo sarebbe diventata.
Una volta che fummo arrivate, non salutò nemmeno, chiese di poter parlare con tutta la famiglia in privato, e così venne fatto. Si erano barricati tutti e otto in una stanza lontano da dove mi trovavo io, per non lasciarmi sentire nulla.
Mi fidavo di Bella, adesso, e speravo che potesse far comprendere a quei cocciuti che io di Victoria non avessi proprio nulla! Se non lo schifoso veleno...e per potermi sentire parte della loro famiglia avrebbero dovuto aiutarmi, accettarmi con tutti i difetti che ammettevo di avere, nonostante la perfezione esteriore.
Improvvisamente sentii dei passi, chiari e forti sulle scale. Finalmente avevano finito la loro riunione!
La prima a scendere, nonostate fosse la più lenta, fu Bella, con un sorriso smagliante sul volto roseo e giovane, seguita a ruota da Carlisle, Edward e tutti gli altri.
Carlisle fu il primo a parlare. "Bree...ti prego di scusarci se ti siamo sembrati fin troppo sospettosi...o inospitali. Ma noi siamo la tua nuova famiglia, se lo vorrai, e puoi confidarti con noi...grazie a quello che Bella ci ha detto, abbiamo avuto la conferma che non hai lo spirito crudele di Victoria perciò...ancora scusa, da parte di tutti noi", detto questo si avvicinò per abbracciarmi.
Inizialmente venni colta di sopresa da quel gesto e rimasi immobile, poi risposi abbracciai anche io quell'uomo che doveva essere per me come un padre.
Quando sciolse la stretta, mi guardò con quegli occhi caldi, dorati che presto avrei avuto anche io...sentivo che mi avrebbero alleggerito, mi avrebbero fatto sentire davvero parte della famiglia.
Edward si avvicinò. "Scusa, Bree, io forse sarei dovuto essere il primo a fidarmi...perché posso leggerti nel pensiero e ho sempre saputo che non hai mai voluto farci del male, sei diversa da Victoria...come io sono diverso da Carlisle, o Jasper è diverso da Maria, la vampira sadica che l'ha creato.", mormorò con voce suadente e piena di rimpianto allo stesso tempo.
Immaginavo che si sentisse in colpa, e forse non aveva tutti i torti.
Alice fu la terza a scusarsi...sempre che il suo salto a mo' di orsetto marsupiano si potesse definire tale.
"Scusa, scusa, Bree...io l'avevo detto a questi testoni che non sarebbe stato giusto trattarti così, ma loro hanno detto che non erano sicuri...mi dispiace di averti ferito!", la sua voce somigliava a quella di un cucciolo desideroso di sentirsi rincuorato e lei era così piccola...nonostante la neonata - in tutti i sensi - fossi io.
"Non ti preoccupare, Alice...mi fa solamente piacere che adesso mi vogliate bene", le sorrisi, quando sciolse la presa stritolatrice sul mio corpo che infondo non era nemmeno così slanciato rispetto al suo.
"Ma noi ti abbiamo sempre voluto bene, Bree, altimenti non ti avremmo mai salvato dai Volturi!", esclamò petulante, prima di lasciare il posto a Rosalie, Emmett e Esme.
Quest'ultima fu la prima ad abbracciarmi calorosa. "Anch'io avrei dovuto essere dura nei tuoi confronti, ma proprio non ci sono mai riuscita", mi confidò facendo ridere tutti quanti, me compresa. Esme era così buona, dolce...impossibile che potesse essere fredda con qualcuno!
"Ehi, lasciatemi salutare la mia nuova sorellina!", esclamò Emmett ridendo e facendosi largo verso di me. Non gli fu affatto difficile dato che aveva la corporatura di un gigante.
Mi abbracciò anche lui calorosamente. Sinceramente non avevo mai provato fastidio nei suoi confronti anche perché non si era mai comportato male con me.
"Mmm, Alice, io fossi in te adesso sarei felicissima, hai trovato qualcuno della tua stazza!", disse ridacchiando.
"Ehi!!!!", lo richiamò lei indispettita avvicinandosi con aria minacciosa.
Io invece, dal canto mio, mi limitai a dargli un bello scappellotto sulla spalla. Sapevo benissimo che lui era il più forte, ma io ero ancora una neonata di soli quattro mesi, perciò avrei dovuto fargli almeno un minimo di male.
"Ahi!!! La sorellina gioca duro, eh?", sghignazzò facendomi l'occhiolino.
Solo quando Rosalie esclamò con espressione a metà tra lo sconvolto e il divertito: "Emm!!!", capii che intendeva ben altre cose...lui e i suoi doppi sensi.
Rose alzò gli occhi al cielo, poi si avvicinò a me e con un colpetto affettuoso alla schiena disse: "Benvenuta in famiglia", be', detto da lei era davvero una gran cosa.
Mi sentivo davvero insignificante in confronto a lei, così bella, sinuosa, alta, sensuale...io ero solo una ragazzina - anche se vampira - e non avrei mai potuto diventare come lei. Be', a dire il vero non sarebbe successo nemmeno se avessi avuto anche lontanamente la possibilità.
Mancavano solo le scuse di Jasper...lui però non sembrava affatto intenzionato a dirmi alcunché. Continuava a starsene lì appoggiato alla parete opposta a me con espressione neutra, come se non gliene fregasse proprio nulla.
Era strano. Proprio non capivo perché ce l'avesse tanto con me...sin dal primo momento poi!
Carlisle si accorse del mio sguardo su di lui, mentre gli altri continuavano a parlare. Andò verso di lui, sospingendolo a venire da me, ma lui a sorpresa alzò la testa, lo guardò per una frazione di secondo e poi se ne andò via, camminando a passo lento, umano, dalla porta, come se niente fosse, tanto per fare una passeggiatina.
"Jazz!", esclamò Alice interrompendo il vivace chiacchiericcio familiare.
A quel punto intervenne Edward: "Lasciamolo stare...prima o poi capirà anche lui."
Abbassai la testa. Possibile che la mia presenza dovesse creare sempre casini?
"Non ti preoccupare, Bree, Jasper è un po' lunatico", ridacchiò Alice, sollevandomi il viso con un dito.
La guardai: era così piccola, fragile, vivace...eppure Jaspe era il suo compagno. Che cosa ci trovasse in lui proprio non lo sapevo, e sinceramente non m'interessava.
Avevo altro nella testa, giò da troppo, troppo tempo.
"Carlisle, Esme...tutti quanti. Vi ringrazio molto per quello che state facendo per me, vi ringrazio per avermi fatto entrare a far parte della famiglia, ma...ho bisogno di ritrovare Diego. Devo trovare Diego."

Uh..che finale avvincente...XD
Jazz, ma che cavolicchi ti prende????
Mi dispiace, ma secondo me è proprio la sindrome premestruale..XD
Vabbe' adesso la pianto di sparar cavolate...Sapete di chi è il merito della mia allegria sfrenata???? Ma della _Mela_!!!! GRAZIE PATATA...
P.S. NON BADATE AL SUO NOME...IN REALTà è UNA PATATA XD
Un bacione enorme!!
alla prossimaaaa!
Ele

RISPOSTA ALLE RECENSIONI:

Scaxa_Swan: Ehiiiiiiiiiii!!! Ciaooo carissimaaa!!! Grazieee, sei troppo buona!!! Spero che il cappy ti sia piaciuto anche stavolta! Kiss

Samirina: Luce dei miei occhi...posso chiarmarti così, vero? Ormai mi fai talmente felice con i tuoi commenti che quando li leggo non riesco a far altro che piangere come un coccodrillo. Ah, i miei canali lacrimali otturati! XD
Grazie davvero dei complimenti, sono felicissima che il capitolo scorso ti sia piaciuto così tanto...io ho sempre visto così Bella, sempre desiderosa di aiutare gli altri...non a caso se si comporta 'male' con qualcuno si sente subito in colpa. =)
Spero che anche questo ti sia piaciuto, un bacioneeee
ele

Piccola Steph: Zucchinaaaaaaaaaa!!!
Eh, sì Bree è molto romantique in questo cappy..e in quanto a Jake se Bree lo uccidesse...mmm...l'idea stuzzica anche meeee! XD
ti voglio beneeeeeee
un bacione, Patty (ehehe XD)



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: thefung