Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Naife    25/10/2005    5 recensioni
E tu, e tu, Draco, ogni volta sei li, a sorridermi, come immagino potresti fare…ecco..come fai adesso… L’amore era quando ti amavo…Ma tu non capisci…sai cosa…sai cosa non capisci? Non capisci che eri, sei e sarai…poi chissà…se oltre alla morte io potrò amarti come faccio e ho fatto, e se la morte vuole essere sfidata io lo farò….perché sei tu, Draco Lucius Malfoy. Perché Ti amo.- Mi guarda stralunato. LA sua mano ancora stretta dalla mia, sul mio petto. Lascio la presa. Ma lui no. Il silenzio regnò per tanto tempo, ma i nostri occhi si guardano. Si osservano. Si vedono per quella che sembra la prima o l’ultima volta. Una volta qualsiasi, allora. -L’errore più grande che io abbia mai fatto, è stato quello di aver paure della Morte…Avevo paura che ti portasse via…Ma l’amore può toccarci solo una volta. Solo una.- Se ne va. Lasciandomi a contemplare la Luna, che veniva nascosta da nubi scure. Sorrido, notando l’incavo delle mie dita bruciate, e il mozzicone della sigaretta per terra, spento.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Song-fic, Suspence, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts, 1° Settembre, ore 11

Lettera

-Capitolo 15-

 

 

 

4 anni dopo

 

Hogwarts, 1° Settembre, ore 11.40 p.m.

 

Caro Papà,

Spero a casa tutto bene.

Qui tutto è meraviglioso, proprio come dicevate.

E’ pieno di ragazzi, di tutti i generi!

Quando la professoressa McGranitt (si chiama così?) mi ha chiamata, tutti mi hanno osservato.

Non capivo come mai.

Il cappello ci ha messo secoli a decidere.

Sei curioso?

Ha mugugnato parecchio…ha detto qualcosa del tipo:

“Mh…una Malfoy femmina! Direi certamente Serpeverde..mh..se non fosse…mh…sei molto leale…mhhm..Tassorosso potrebbe..mh, no..sei coraggiosa, si, ma…hmmh…non quel tanto che ti possa farti essere un Grifondoro..strano, un Malfoy non Serpeverde! Ecco! Perfetto…di questa ne hai da vendere…Intelligenza. Sei un po’ tutto, ma questa casa ti educherà meglio….Corvonero!”

Quindi, sono Corvonero.

Né Grifondoro, ne Serpeverde.

Ne Tassorosso, come temeva madre.

Corvonero.

Intelligenza.

Grazie a Harry, comunque, ho imparato a starmene a testa alta, nonostante tutti continuano ad indicarmi, a sussurrare.

Lei, figlia di Draco Lucius Malfoy, colui che si ribellò al genitore; e di Harry James Potter…perché, padre, lo sono.

Io sono sua figlia quanto sono la tua.

E’ da lui che ho appreso come amare la storia, e come debbo comportarmi, quando tutti ti trovano ‘strano’.

Harry Potter, il ragazzo sopravvissuto, colui che ha ucciso Voldemort…colui che, diventato Auror si è iscritto ad una Scuola babbana…

Mi additano anche perché sono la prima Signoria Malfoy.

Questo, l’ho appreso dal preside, il Signor Silente.

Mi ha fermato prima che io seguissi il Prefetto.

Mi ha detto:

“La prima signorina Malfoy….Sono lieto di conoscervi!”

Capito l’altro motivo per cui tutti mi guardavano.

Ho già imparato tante cose, e con il tuo anello e il braccialetto che mi ha dato Harry, la mia nostalgia si ferma, anche se è ancora viva…

Il professor Lupin, (come lo chiamo adesso) mi ha chiesto di salutarvi..

Sembra di vivere un sogno!

Ho iniziato a collezionare le figure delle cioccorane, e ho fatto amicizia con un ragazzo Serpeverde, 11 anni, Claud Riddle….tranquillo, niente a vedere con quel Riddle…e con un ragazzo di terza…si chiama Paul Simons, ed è molto simpatico, Corvonero anche lui.

Suo padre è Auror, e dice di conoscervi, tutti quanti, anche Hermione!

Falle ancora i miei complimenti, domani voglio vedere la sua foto sui giornali!
Caspita, Ministro della Magia…finalmente c’è riuscita…

Padre, sono stanca…Saluta Harry!

Tua Fedele,

AnnaMaria Malfoy.

 

P.s. Claud Riddle è di origini babbane, ed essendo la madre insegnante di storia, ne sa qualcosa, e mi ha chiesto se il mio nome era ispirato alla Bolena…

Questo è proprio il mio mondo…

 

 

Vedo Draco sorridere, mentre guarda l’alba.

A quanto pare, Buone notizie da Anna.

Non mi avvicino, e rimango a fissarlo, cercando di rubare la bellezza che questo uomo mi sta donando.

Adesso che vivo insieme a lui, che la Parkinson se n’è andata, che Persea di è rimessa con il marito, che Herm e Ron aspettano due bimbe, tutto mi sembra così perfetto…

Come il mio Draco…

Che ho amato, amo e amerò..poi, chissà…abbiamo tutta la vita davanti…

 

 

The end.

Naife

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naife