Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Whitlock    10/09/2010    4 recensioni
Elanth Riddle è forse la ragazza più brillante che Hogwarts abbia mai visto, è forte e coraggiosa ma cresce anche all'ombra del padre con il quale vive dal primo secondo della sua vita. Voldemort la guida, le dice cosa fare, la istruisce; pensando di aver costruito così un'arma da guerra imbattibile.
Ma nessuno può essere creato, nessuno può scegliere il futuro di una persona. Appena Elnath mette piede fuori dalle mura domestiche si ritrova a lottare contro se stessa. Tutte le certezze che aveva prima sembrano svanire, tutti i suoi piani crollargli davanti. E in mezzo a quei ruderi compare solo un ragazzo dagli occhiali tondi.
BETA: MARLTERIO & KYARA
FINALE APERTO
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Tom O. Riddle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Destinazione paradiso

 

 

 

Giorno!

Sono tornata dalle vacanze e ora, finiti i vari esami, mi posso dedicare un po' a questo mio hobby.

Eccovi un nuovo capitolo che spero vi piaccia.

Voglio ringraziare le 14 persone che hanno messo che storia tra le seguite,l'unica persona che ha messo questa storia tra le da ricordare,e le 5 persone che l'hanno messa tra le loro storie preferite!ragazze\i grazie mille a tutti!

Un ringraziemento enorme va alle 4 persone che capitolo dopo capitolo recensiscono ovvero:ludox,malterio,Rebecca Lupin e Hermana.Davvero mille grazie rispondo alle vostre recensioni in fondo.

Ora vi lascio al proseguimento della storia sperando con tutto il cuore che vi intrighi e vi piaccia tanto da lasciare una,anche se piccola e negativa, recensione.=)

Baci

Mary

 

 

 

 

 

Il treno correva veloce rendendo le figure fuori dal finestrino sfuocate.Case, alberi e laghi si univano tra di loro creando un mix di colori caldi e rilassanti al tempo stesso. Paesaggio rilassato accompagnato dalla musica di pianoforte che facevano andare per tutto il treno. La sinfonia si mischiava con i colori, la temperatura mite con il morbido cuscino e tutto risultava stranamente familiare. Non mi ero sentita mai così bene in un posto. Era come, in un certo senso, la sensazione che si prova da bambini tra le calde braccia della mamma mentre ti conduce alla tua casa, che allora non è che un lettino. Quel calore e quella sicurezza che pochi posti ti sanno dare. L’unico particolare era il fatto che io non avevo mai provato quelle sensazioni. Potevo solo lontanamente immaginare cosa volesse dire avere una madre che ti culla prima di riporti in un lettino rosa magari proprio accanto al suo. Potevo solo immaginare cosa volesse dire sentirsi al sicuro in un posto; fina ad allora l’unico luogo dove avevo trovato sicurezza era in me stessa e nelle mie capacità. Sapevo di essere un gradino sopra gli altri, di essere un’ ottima strega malgrado la mia età e volevo imparare. Perché sapete quando si conta solo su se stessi tutto è diverso. Se da piccolo fai un errore c’è sempre tua madre che ti consola e ti invita a ritentare. Se sei sola sei sola. Nessuna persona accanto che ti incoraggia, nessuno pronto a darti una mano. Se sei sola devi imparare a badare a te stessa. è la legge della sopravvivenza: il più debole viene mangiato dal più forte. Ed io devo assolutamente diventare la più forte.

 

-       Dio ma l’avete visto?- chiede Violetta tutto ad un tratto rovinando il magico silenzio che ci avvolgeva.

-       Chi? – chiese stupita Alice, in effetti avevamo visto molte persone nelle ultime ore.

-       Come chi?i Potter no?l’allegra famiglia felice!-

-       Sbaglio o Potter ci fissava?-

-       Con più precisione fissava Elnath – la corresse Bella – a mio parere si è spaventato –

-       Un doppio oscuro signore …. come minimo si suicida - cercò di dire tra una risata e l’altra Violette.

-       Ci toglierebbe un peso! – le rispose Bella sorridendo – non è vero Elnath ?–

-       Veramente non stavo seguendo con attenzione – risposi io togliendo gli occhi dal finestrino per guardarla un ottimo in faccia e poi rivoltarmi.

 

Il punto era che come ogni bambina ero affascinata dalla cosa nuova: il viaggiare in treno. Non ero mai salita su questo mezzo di trasporto e tanto meno ero mai andata in una stazione. Quindi per me tutto questo era fantastico. Perché quando si scopre qualcosa di nuovo le emozioni sono così amplificata che la via di mezzo non esiste più. È una sensazione strana, una specie di adrenalina di felicità, è una sensazione indescrivibile ed unica nel suo genere. E quando questa emozione ti cattura è difficile liberarsene, soprattutto se si è bambini. Si ha voglia di provarlo, di accontentare quella stravagante sensazione. Per questo motivo a me non mi interessava delle figuracce di Potter, quello era un argomento abituale, a me interessava il treno.

 

-       Sei affascinata dal treno?- chiese Bella distaccandomi dai miei pensieri.

-       Mi piace guardare fuori dal finestrino .Problemi al riguardo?– risposi io questa volta senza nemmeno voltarmi.

-       Possiamo entrare? – la voce di Marc Carrow mi fece voltare fermando la discussione che era in atto.

 

Lui era lì fermo sulla porta, ansioso di ricevere una risposta. Accanto a lui stavano eretti altri due ragazzi. Alla sua destra un bambino magro e slanciato. Aveva i capelli di un biondo chiarissimo pettinati ordinatamente in dietro. Vestiva il più  nobilmente possibile con pantaloni di velluto e camicia bianca. Il viso era schiacciato con due smeraldi al posto degli occhi e con un sorriso ebete di chi si crede un bel ragazzo.

Dall’altra parte stava l’opposto. Lui era più alto del primo ,probabilmente perché di maggiore età .I suoi capelli erano castani lunghi e unti. Gli occhi di un grigio topo triste e spento. Era grosso e muscoloso e i suoi vestiti troppo lunghi per il suo metro e ottanta.

Chinai leggermente il capo facendo loro segno di entrare.

 

-       Scorpius ,Grayback passate belle vacanze ?-chiese Alice tanto per aprire discorso.

-       Piacevoli vacanze le mie sì. Ho passato il tempo nella mia villa di campagna insieme a mia madre. Draco veniva qui a Londra per varie commissioni ma poi ci raggiungeva sempre – incominciò sempre con quella sua aria nobile e del tutto inappropriata il biondo.

-       Beh Malfoy con tutti i soldi che hai ci mancherebbe il contrario!- gli rispose Anthony Greiback sorridendo.

-       Tu scherzi Grey ma sai che non è stato per nulla facile convincere i miei a lasciare Londra.Mio padre doveva svolgere importanti compiti- concluse poi la frase fissandomi e non servì altro per far capire a tutti che i compiti tanto importanti e irrimandabili gli erano stati affibbiati da mio padre.

 

Trascorremmo così gran parte del tempo. Mangiammo un panino veloce, indossammo la divisa e passammo tutto il tempo parlando del più e del meno spesso aprendo discorsi li uni dopo li altri senza nessi logici che li collegassero tra loro. Passammo dalle vacanze,alle pulizie, a Potter e così via, fino a quando il sole non iniziò a calare creando quell’atmosfera magica che tutti noi siamo abituati a chiamare tramonto. Ricordo che quando avevo appena due anni pensavo che il sole si sciogliesse. Nella mia mente ritenevo che essendo il sole rosso quando si scioglie ricopre la superficie, per lui la terra, di rosso. Un po’ come un cubetto di ghiaccio quando si scioglie, a mio parere valeva lo stesso principio.

Il treno si bloccò producendo una grande nuvola di fumo. Prendemmo in maniera confusionaria e veloce il nostro piccolo e inutile bagaglio a mano e scendemmo di corsa dal treno spintonandoci nel grande gruppo di persone che si affrettava a compiere il nostro stesso gesto, come se in quel momento la cosa più importante fosse scendere per primi.

Ora che ci ripenso sembravamo una mandria di bufali inferociti. Ma capisco perfettamente il nostro comportamento. Mentre per gli altri la scuola rappresentava una prigione con sbarre di compiti e regole, per noi raffigurava libertà. E la voglia che avevamo dentro di raggiungere quel posto era tanta da farci dimenticare anche le regole del galateo.

 

-       Bene – disse infine Alice –noi andiamo da quella parte alle carrozze, essendo io del secondo anno insieme a mio fratello e Gray e Violette del terzo usiamo quelle.Mentre Elnath, Bella e Scorp prendete le barche –

-       Nessun problema.- rispose Bella euforica – Ultima cosa,cos’è quell’animale che tira la carrozza? –

-       Non tira nulla la carrozza Bella!certa di non avere le allucinazioni ?–

 

Eppure Bella non aveva le allucinazioni perché c’era veramente un animale strano a trainarle.Non avevo mai visto nulla di simile e mai ne avevo sentito parlare.Erano come cavalli ma molto più alti e magri.La pelle aderiva alle ossa facendoli apparire fragili.Era un'animale bellissimo.Ricordo che ne rimasi affascinata e se non fosse stato per quel l'urlo dubito che avrei mai tolto gli occhi da loro.

 

-       Forza ragazzi del primo di qui ,forza dai andiamo su – la voce possente di quello che denominai come il guardiacaccia risuonò nell’aria umida di quella sera estiva attirandomi come una calamita. Era un uomo grosso e possente di quelli che potrebbero schiacciarti senza problemi.Ma al contrario del suo corpo il viso era dolce e assomigliava vagamente a quello di un cucciolo.

 

Ci distaccammo dal resto del gruppo e ci avvicinammo senza alcuna paura al guardiacaccia.Lo fissai :c'era qualcosa che colpiva nel suo volto.Mentre cercava di far radunare i bambini terrorizzati  produceva sorrisi che più che rassicuranti risultavano terrificanti.Non tanto per la forma ma per la falsità che si nascondeva dietro.Era triste un uomo triste destinato ad un corpo troppo grosso per essere definito un mago e troppo piccolo per essere definito un gigante.Non ci volle molto tempo prima che incontrassi i suoi occhi spenti e quando accadde lui tacque. La sua bocca non produsse suono, i suoi occhi si sgranarono fissandomi allarmato.Restammo a fissarci per parecchio tempo senza dire niente.Il tempo sembrava che si fosse bloccato.Nessun movimento, neanche un alito di vento.Niente, tutto si era immobilizzato.Non so bene se fosse una mia sensazione o la verità so solo che la sua espressione mi lasciava perplessa.

Mi guardava come se mi conoscesse da una vita, quasi come se avesse visto uno spettro piuttosto che una ragazza del primo anno.

Sbattè poi le palpebre si girò e ricominciò con la sua cantilena.

Non avevo mai sentito parlare di lui, probabilmente non era una persona di grande importanza.

 

-  Elanth tutto ok? –mi chiese Bella ponendomi una mano sulla spalla.

-  Si va tutto bene. Andiamo –

 

Sbattei le palpebre pesantemente e incominciai a camminare senza pensare più a quello che era successo.Gli passai a lato guardando dritta avanti a me, senza degnarlo nemmeno di una sguardo.Sentii l’enorme corpo del non-gigante girarsi mentre la sua voce pian pianino si abbassava.Mi fissava ancora anche se con meno intensità.

Raggiungemmo le barche.Io salii per prima, mettendomi perfettamente alla punta di quel vecchio pezzo di legno che restava intatto solo per magia e presi in mano la torcia.

Bella e Scorpius mi seguirono mettendosi ai remi.

 

-       non siete emozionati?insomma siamo qui!-ci disse il biondo elettrizzato.

-       Sì è naturale che lo sia –risponde Bella senza distogliere gli occhi dal lago.

-       Scusate posso?- quella voce mi fece voltare.Non avevo mai visto quel ragazzo.Era alto per la sua età con corti capelli biondi e due occhi grigi impenetrabili.

-       Certo –gli risposi io e vedendolo poi sedere nell’ultimo posto libero.

-        Come vi chiamate ?- ci chiese ancora prima di partire.

-        Io sono Scorpius Malfoy e loro sono Bellatrix Junior Lestrange detta Bella e Elnath R….-

-       Se non ti dispiace so parlare –lo interruppi io da in fondo .

-       Io –prosegui poi tendendogli la mano –sono Elnath e direi che può bastare –

-       Piacere io Andrew ma puoi chiamarmi An –rispose facendomi un baciamano.

 

Sentii Bella soffocare una piccola risata.

 

-       Bene Andrew –rispondo ritirando la mano e prendendo un fazzoletto per pulirla. –reggi –dissi poi passandogli la torcia.

-       Certo nessun problema –mi risponde lui prendendola.-SapeteiovorreiandareincorvonerotuttalamiafamigliaèlìtrannemiocuginoJackluièandatoinserpeverdeunostrapppoallaregolanontrovate?insomma tutti.....-

 

Andrew incominciò a parlare senza staccare le parole e in modo troppo veloce per comprendere il significato del discorso.E mentre la sua voce mi tormentava le barche partirono conducendomi verso la mia nuova o forse unica casa.

 

 

 


Allora che ne pensate?fatemi sapere!Ho trovato una foto che si addice di più a ha Bella (me l'ha trovata Ludox) che è appunto di helena bonham carter:http://img135.imageshack.us/i/lb05a1edited7ts6.jpg/

E ora le risposte alle recensioni:

 

 ludox [Contatta] Segnala violazione
 05/09/10, ore 21:05 - Capitolo 4: I binari della libertà

Sono felice che ti sia piaciuto!Anche io l'adoro insieme a questo e al prossimo capitolo!Tutto il discorso che fa Elnath sull'amicizia mi piace tantissimo e non so bene come mi è venuto fuori!._.

Comunque mille grazie sei sempre molto dolce!=)

 maltrerio [Contatta] Segnala violazione
 10/08/10, ore 07:54 - Capitolo 4: I binari della libertà

é arrivata non ti preoccupare!!!=)Possibile che ci sia lo zampino dell'oscuro...di voldemort (questa storia mi sta facendo passare dall'altra parte?).ahahah

La recensione era fenomenale non pensavo di poter trasmettere tante emozioni e sono felice che i nuovi personaggi ti siano piaciuti era proprio la mia più grande preoccupazione!=)

Ora mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli di "i piccoli potter"ma ho avuto problemi di computer e di esami in ballo!scusami tanto provvederò al più presto.

Spero che questo capitolo ti sia piaciuto.

Grazie mille per la recensione mi ci voleva proprio un po' di incoraggiamento.

 hermana [Contatta] Segnala violazione
 01/08/10, ore 19:58 - Capitolo 4: I binari della libertà

Ehi signora volturi!

Hai ricevuto le mie e-mail?non ti fai più sentire e io non vedo l'ora di proseguire il tuo capitolo.Ho proprio bisogno di quella risposta!!=)

Comunque grazie mille spero che anche questo capitolo ti piaccia e che tu possa apprazzare anche altri personaggi!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Whitlock