Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Otakon    11/09/2010    3 recensioni
Un nuovo nemico è apparso,e con lui antichi nemici tornano in cerca di vendetta contro coloro che li hanno sconfitti.Il giovane Nao dovrà riunire un gruppo di eroi per combattere una grande guerra fra il bene e il male. (Cross-Over Principale di:Resident Evil,Kingdom Hearts,Naruto)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordando 2°parte Nao:”Sai quel detto:non è l’arma a fare la differenza, ma è la mano che la impugna.”
 
Morte:”Allora vediamo questa mano cosa è in grado di fare!”





                                     CAP-2       Ricordando 2°parte




La Morte sferrò per prima il suo attacco.Rimanendo ferma al suo posto fece mutare la sua arma in una lancia,e con grande stupore di Nao,vide che la falce-lancia aveva la capacità di allungarsi e di poter sferrare potenti attacchi dalla lunga distanza.Il giovane Nao riuscì a parare il colpo ma la forza generato dall’attacco lo fece indietreggiare pericolosamente fino al bordo della piattaforma,che scoprì essere sospesa nel vuoto.La Morte si lanciò all’attacco cercando di far precipitare il ragazzo,ma quest’ultimo grazie ai suoi riflessi fulminei,riuscì di nuovo a parare il colpo,ma se non agiva immediatamente La Morte lo avrebbe buttato di sotto,e a Nao non andava di scoprire quanto fosse profondo quel vuoto che si trovava sotto alla piattaforma volante.Intanto la Morte,mentre cercava di spingere giù Nao cominciò a provocarlo.

Morte:”Avanti,non dirmi che è tutto qui quello che sai fare?Sai mi stai un pò deludendo.Sei stato cosi bravo con quel discorso di prima ma a fatti stai facendo veramente pena.Mi aspettavo molto di più. ”

Nao:”Non ho ancora cominciato a scaldarmi.Quindi preparati che adesso te le do cosi tante che se ti guardi allo specchio non ti riconosci più.”

Nao riuscì a respingere la Morte ed a tornare al centro della piattaforma,cosi di evitare il rischio di precipitare nel vuoto.La Morte si lanciò nuovamente all’attacco,cominciando a sferrare velocissimi colpi contro il suo avversario.Nao si ritrovò in grande difficoltà,molti attacchi li parava con serie difficoltà alcuni di questi riuscirono a colpirlo,non in maniera letale,ma erano ferite da non sottovalutare.Ma il giovane non si diede per vinto,quando la morte terminò il suo attacco,partì subito con il suo attacco.Tentò di colpirlo in volto in maniera da poterlo stordire per poi prendergli la falce in modo da poterlo sconfiggere più facilmente,ma la Morte riuscì a schivare il colpo con grande facilità,ma Nao non si scoraggiò e partì nuovamente all’attacco lanciando una serie di attacchi che costrinsero la Morte a giocare sulla difensiva.Nonostante fosse ferito,riusciva a rendersi pericoloso.Nao sferrò un attacco che sfiorò di poco il volto della Morte.Quest’ultima si alzò in volo e dopo aver tramutato la sua falce in una lancia si preparò a sferrare la sua mossa migliore.

Morte:”Sei in gamba ragazzo,nessuno apparte Dante è riuscito a resistermi cosi a lungo,di norma uno scontro in cui faccio parte dura al massimo sette secondi.Ma adesso mi sono stancato,preparati a morire!!!PIOGGA MORTALE!!!!!!

La Morte punto la sua falce-lancia verso l’alto e da questa partì un raggio rosso che si diresse in cielo.

Nao:”Cosa hai fatto?” chiese preoccupato

Morte:”Ho solo garantito la tua disfatta!”

E dal cielo cominciarono a precipitare delle meteore di fuoco di dimensioni gigantesche.Nao fortunatamente stava riuscendo a schivarle tutte,ma la Morte con un gesto della mano,fece apparire dal suolo delle braccia scheletriche che bloccarono le gambe di Nao.

Nao:”Ma porca....!”

Morte:”E adesso,MUORI!!!”

Mentre Nao era bloccato proprio sopra alla sua testa comparve l’ultima meteora che lo avrebbe schiacciato.

Nao:”E adesso che faccio?!?!non riesco a muovermi!!!!”

Ma in quel momento una strana sensazione che provenì dal cuore di Nao,gli fece puntare lo scudo verso l’alto e gli fece gridare...

Nao:”SCUDO INSUPERABILE!!!!!”

E dallo scudo del guardiano uscì una fortissima luce che creò un nuovo scudo sospeso nell’aria.Non era come l’originale,rosso e nero,ma era dieci volte più grande e completamente fatto di luce.Quando la meteora entrò in collisione con lo scudo di luce,ella si frantumò in mille pezzi lasciando di stucco la Morte.

Morte: (Lo Scudo Insuperabile...erano secoli che non vedevo quella tecnica in azione....forse questo giovane può essere....?)

Nao dopo aver eseguito la tecnica cadde in ginocchio,quella tecnica gli aveva praticamente fatto esaurire tutte le forze.

Nao: (Accidenti,non riesco a reggermi in piedi,non posso continuare il duello dannazione!)

Ma inaspettatamente Nao trovò la falce a terra proprio di fronte a lui.

Morte:”Congratulazioni,hai vinto la sfida e quindi hai il diritto di usufruire della mia falce e di poter tornare in vita.”

E subito dopo Nao venne investito da una fortissima luce.Quando Nao riaprì gli occhi,si ritrovò di nuovo sul ring dove si era incontrato con Aldex.

Nao:”Che è successo?Vuoi vedere che tutto quello che ho visto era un sogno?”

Ma quando si girò e vide che nella sua mano c’era la falce della Morte,capì che tutto quello che aveva passato era successo veramente.E infine notò che le sue ferite erano guarite completamente.

Cosmos:”Noto con piacere che hai ottenuto la falce.”

Nao si guardò alle sue spalle e vide di nuovo Cosmos.

Nao:”La Morte me l’ha consegnata personalmente.Ma adesso mi spieghi perchè ho dovuto prendere quest’arma?”

Cosmos:”Certamente.Devi sapere che Aldex ha ottenuto quei poteri grazie all’oscurità del suo cuore alimentata dalla sua sete di vendetta nei tuoi confronti.cosi ha avuto accesso a dei poteri oscuri di una forza inimagginabile e ha deciso di usare questi poteri per distruggere tutti mondi e condannarli all’eterno oblio.Ma c’è di peggio:ha fatto tornare alla vita nemici sconfitti dal tuo amico Chris e da i suoi compagni e nemici sconfitti da un altro gruppo di eroi che non conosci,e ha donato ognuno di loro nuovi poteri oscuri.”

E dopo questo Cosmos mostrò delle immagini raffiguranti i malvagi dell’esercito di Aldex.

Noa:”Allora,questi undici individui non li ho mai visti,quindi immagino che siano i nemici del gruppo di eroi che non conosco.A giudicare dall’aspetto devono essere pericolosi,e...un momento!ma questo è Wesker!!!e qui ci sono i gemelli Ashford!!!Saddler e Jack Krauser!!!il dott.Birkin e il dott.Marcus!!!!Santo cielo...vuoi dirmi che Aldex ha fatto tornare in vita questi pazzi maniaci?!!?!?E in più sono pure più forti di prima?!?!?!”

Cosmos:”Esatto.Sembra però che tu conosca molto bene il nemico che dovrai affrontare.”

Nao:”Ho letto tutti i rapporti riguardanti questi criminali incalliti,e non sono stati facili da abbattere,figuriamoci adesso che sono diventati anche più forti non sarà per niente facile.”

Cosmos:”Potresti chiedere aiuto a coloro che hanno affrontato questi potenti avversari.”

Nao:”Per contattare Chris e gli altri non avrò problemi,ma come faccio con gli altri “eroi”?”

Cosmos:”Prima che tu vada a cercarli vorrei mostrarti qualcosa su di loro,in modo che ti sia più semplice trovarli.”

Allora Cosmos mise una mano sulla fronte di Nao e nella sua mente cominciarono ad apparire delle immagini,immagini che mostravano Sora,che viaggiava attraverso i mondi per poter sconffigere l’oscurità che minacciava i mondi,di Riku suo migliore amico che ingannato da una strega viene posseduto dall’oscurità ma che alla fine riesce a trovare la strada della luce,di Roxas e dei suoi migliori amici Axel e Xion,di due ragazze Kairi e Naminè.In un baleno tutte queste immagini e gli eventi collegati a loro entrarono nella mente di Nao che gli diede la conoscenza riguardante gli Heartless,Nessuno e dell’Organizzazzione XIII.

Nao:”Incredibile....tutti i mondi compreso il nostro era minacciato dall’oscurità e non lo sapevamo nemmeno.Da quando ho visto ci sono molti guerrieri forti,ma alcuni di loro non ci sono più come Axel e Xion che sono spariti e per giunta lei è stata dimenticata da tutti,che triste storia...non è giusto,vorrei tanto fare qualcosa.”

Cosmos:”Ma tu puoi fare qualcosa.”

Nao:”Che cosa?”

Cosmos:”Vedi con la tua falce puoi far tornare indietro persone che non ci sono più come ad esempio Axel,Xion,Roxas e Naminè.”

Nao:”Vuoi dire che posso far tornare in vita i caduti?Questo significa che posso far tornare...”

Cosmos:”Sono spiacente di dirti che non puoi far tornare lei.”

Nao:”Cosa?E perchè no!?!?”

Cosmos:”Esistono leggi della natura che non posso essere violate,ma in casi come questo,si può fare un eccezzione,ma solo con persone che hanno affrontato già in passato minaccie come quella di adesso.”

Nao dopo questa rivelazione rimase molto dispiaciuto,sperava di poterla riabbracciare,invece la sua speranza di farla tornare era svanita cosi come era arrivata.

Nao:(Se quel maledetto giorno fossi stato attento....)

Cosmos:”Mi dispiace tanto Nao.”

Nao:”Fa niente...se ho capito bene quindi posso far tornare indietro persone che hanno combattuto contro i nemici che minacciano la pace giusto?

Cosmos:”Esattamente.”

Nao:”Quindi potrei far tornare Axel,nonostante facesse parte dell’Organizzazzione si è dimostrato un bravo ragazzo,e poi potrei far tornare anche Naminè,Roxas e Xion.”

Cosmos:”Con Axel dovrai usare il potere taumaturgico della falce per farlo tornare in vita,mentre con Roxas e Naminè dovrai solo separarli dal loro “io”originale mentre per Xion...”

Nao:”Per Xion?”

Cosmos:”Prima di farla tornare devi fare in modo che Roxas e Axel si ricordino di lei,dopo che si sono ricordati potrai farla tornare,ma ricorda che lei era un fantoccio creato con i ricordi di Sora quindi per farla restare in vita devi farla diventare un Nessuno.”

Nao:”E come faccio?

Cosmos:”Non temere sarà la falce ad occuparsene.”

Nao:”D’accordo,ho capito.”

Cosmos:”Per caso c’è qualcun altro che potresti chiamare che ti può aiutare?”

Nao:”Mhhh....vediamo chi ci può ess...HO TROVATO!!!!Steve Burnside e Luis Sera!!!ricordo che anche loro hanno dato il loro contributo per sconfiggere i gemelli Ashford e Saddler ma purtroppo sono morti...ma con la falce posso farli tornare!”

Cosmos:”Per Steve non c’è bisogno della falce.”

Nao:”Perchè?”

Cosmos:”Perchè non è morto.”

Nao:”COSA?????Impossibile Claire mi ha detto che è morto davanti a suoi occhi nel tentativo di proteggerla!”

Cosmos:”Vedi giovane Nao,Steve aveva nel suo organismo il virus T-Veronica,una variante del virus-T.Quando è morto il virus ha avuto una reazione,questa reazione ha fatto tornare Steve in vita ma il virus è andato distrutto.”

Nao:”Ma allora perchè Wesker si è portato via Steve se il virus non c’era più nel suo corpo?”

Cosmos:”Questa reazione è avvenuta dopo che Wesker ha estratto un campione del virus.Comunque adesso Steve si trova dentro una capsula in un laboratorio segreto a Chicago,per la precisione sotto un vecchio bowling abbandonato.”

Nao:”Perfetto,allora mi metto subito in viaggio per andare a prenderlo.”

Nao cominciò ad incamminarsi per andare a Chicago ma Cosmos lo fermò.

Cosmos:”Un momento Nao prima che tu vada vorrei consegnariti dei doni.”

Dalle mani di Cosmos apparvero due piccole sfere di luce che andarono da Nao ed entrarono dentro di lui.

Nao:”che cos’erano?”

Cosmos:”Ti ho dato due poteri:il primo è di poter aprire dei varchi di luce con un semplice schiocco delle dita in modo che tu possa viaggiare veloce.Il secondo invece è il potere di convertire la tua energia in luce e di poterla usare contro i nemici.”

Nao:”In parole povere mi hai donato il potere del teletrasporto e quello di usare attacchi stile Kamehameha?”

Cosmos:”Direi di si.”

Nao:”CHE FIGATAAAA!!!!!”

Cosmos:”Usa saggiamente questi poteri che ti ho donato.”

Nao:”Non temere Cosmos,adesso se permetti vado a prendere Steve(già mi immagino Claire quando lo verrà a sapere,farà i salti di gioia.)”

E con uno schiocco di dita Nao apri il suo primo varco di luce diretto a Chicago.

Nao:”Ok,andiamo a chiamare il primo supporto.”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Otakon