Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: MartyCullen    11/09/2010    2 recensioni
Questa è una storia d'amore tra una ragazza e un vampiro. Se vi aspettate la relazione alla " Bella & Edward ", siete fuori strada, anche se c'è qualche riferimento alla saga di "Twilight", poichè alcuni personaggi sono presi da essa. Comunque, questo è un racconto drammatico, e purtroppo non c'è un lieto fine; inoltre la situazione dei due personaggi è complicata, perché hanno una storia passata un po'"movimentata". Se vi ho incuriositi, leggete la mia fanfiction. Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Probabilmente quel giorno mi addormentai molto tardi, perché la mattina seguente mi sveglia alle undici.

Il mio risveglio fu graziato dalla presenza di Luke, che mi fece iniziare la giornata con un sorriso ammagliante che mi fece girare la testa.

Ma la sua espressione cambiò all'improvviso, divenendo cupa e preoccupata, particolarmente pensierosa.

- Dobbiamo andarcene da qui - mi disse Luke all'improvviso.

- Cosa? Non capisco cosa vuoi dirmi. - Credevo di non aver capito bene, dato che ero ancora insonnolita.

- Voglio dire che se non vuoi che tua madre provi a chiamare la polizia, o peggio, per trovarti, dobbiamo andarcene da qui.

- Giusto. - Dissi poco convinta. Non perché la questione non mi interessasse, ma perché non riuscivo ancora ad afferrare pienamente il concetto.

- Io so che tu sei nata e cresciuta qua. Ovviamente non sei abituata agli spostamenti frequenti come me. Infatti io ogni tre o quattro anni devo cambiare residenza, perché non invecchio e non invecchierò mai, e la gente si pone molte, troppe domande.

- Per te farei qualunque cosa.

- Ma non è per me che voglio fare questo. E' per noi due, per poter vivere serenamente come una coppia qualunque.

- D'accordo. Se è l'unico modo per fuggire da mia madre e per poter stare con te, lo farò.

Mi sorrise, e mi strinse in un forte abbraccio.

- Ah! - gemetti piano io.

- Scusa. Non sono riuscito a dosare la mia forza.

- Non c'è problema. - dissi io ridendo.

Iniziammo a ridere, non so per quale motivo. Non c'era una ragione precisa, e non era la prima volta che scoppiavamo in una risata fragorosa. Ma questa volta era diverso.

Avevamo paura, non sapevamo cosa ci aspettava e dove saremmo andati a finire; l'unico modo per superare quell'ansia era ridere.

Quella giornata passò in fretta. Ci sedemmo al tavolo della cucina per decidere dove andare, quando partire e come trovare un'abitazione.

Impiegammo tutto il pomeriggio e a fine giornata era già tutto pronto.

Saremmo andati in Italia, un qualunque Paese europeo. Io avevo proposto di andare in Germania, ma Luke non voleva tornare nella sua nazione natale, dove aveva passato i peggiori anni della sua vita umana.

Per noi era facile: parlavamo la lingua inglese e ci avrebbero capiti ovunque, per nostra fortuna.

Saremmo partiti il giorno seguente, ma l'ora non l'avevamo ancora decisa.

L'unica cosa che ci rimaneva da fare era quella di confermare tutto andando in un'agenzia di viaggi e prenotare tutto. Sarebbe stato più comodo utilizzare Internet, ma Luke non disponeva di una connessione e non sarebbe stato possibile riuscirci.

Per l'appartamento non ci sarebbero stati problemi; Luke infatti aveva da parte un bel po' di soldi, e saremmo riusciti a sistemarci in un posto carino. Non avevamo bisogno di un luogo sofisticato e lussuoso, o troppo spazioso; a noi bastava una casetta carina dove vivere per sempre.

Sì, perché sentivo che saremmo rimasti insieme per tutta la vita. Beh, la mia vita.

Lui sarebbe vissuto per sempre, a meno che non fosse stato ucciso prima; perché i vampiri non muoiono di morte naturale.

Ma come si uccide un vampiro?

Questa domanda mi tormentava da un po'. Luke non aveva mai toccato l'argomento, e sembrava intenzionato a non farlo.

Stavamo finendo di sistemare un po' di cose quando gli chiesi: - Posso farti una domanda?

- Certo. Un attimo… Fatto. Dicevi?

- Beh, tu mi hai detto che un vampiro non può morire di vecchiaia, di malattia o semplicemente di morte naturale, giusto?

- Giusto. - Era un po' preso dai suoi pensieri, perché stava finendo di compilare delle carte che avrebbe spedito ad un suo conoscente esperto nel falsificare le carte d'identità.

Era proprio quello che ci serviva. Una carta d'identità falsa.

Ci saremmo dichiarati fratello e sorella, Dylan e Susan Stewart, orfani sia di padre che di madre.

Non volevamo lasciar uscire troppo allo scoperto la nostra relazione, così avremmo finto di essere ciò che rimaneva di un'allegra e normale famiglia.

- Insomma, - continuai - vado dritta al punto. Vorrei sapere come si uccide un vampiro?

Improvvisamente, Luke fece cadere a terra la penna che teneva in mano. A quanto pareva la mia domanda lo aveva parecchio turbato. Non capivo se fosse a causa della parola "vampiro" che era uscita dalla mia bocca, o forse era per il contesto della mia richiesta.

- E' un po' complicato da spiegare. Ma è meglio che tu lo sappia. Insomma, prima o poi dovrai conoscere tutto del mondo da cui provengo.

Fece un respiro profondo, prese fiato e iniziò a parlare.

Si stava comportando esattamente come quando mi aveva parlato della sua trasformazione, della sua storia.

Faticava a parlare di questi argomenti con me. Era un po' come se volesse lasciarmi fuori da tutta questa storia, come se volesse proteggere la mia incolumità.

Come se avesse paura di qualcosa che prima o poi sarebbe dovuto accadere.

Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento! E spero anche di essere riuscita a mantenere segreto il finale: ci tengo a realizzare un bell' "effetto sorpresa". ;)

Come sempre ringrazio Alice90cullen e vampiretta96 per le recensioni dello scorso e dei precedenti capitoli, e tutte le ragazze che hanno aggiunto la mia storia alle seguite o a quelle da ricordare.

Al prossimo aggiornamento.

Baci.

MartyCullen

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: MartyCullen