Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: _BimbaMora_    11/09/2010    2 recensioni
Scarlett e Sophie sono due sorelle con una vita difficile. decidono di fuggire ma non con molto successo. leggete se volete saperne di più...
Genere: Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco un nuovo capitolo fatemi sapere...

3.

 

Era circondata dal buio.

Sentiva delle voci in lontananza ,ma la cosa che rendeva tutto un terriblile inferno era il forte mal di testa. La stava facendo diventare matta. Era un dolore acuto localizzato poco sopra la tempia destra. Avrebbe dato tutto pur di far passare quel dolore. Sentì una voce che la riportò alla realtà. Quella della sorella.

‘’ cosa volete da noi?’’ era spaventata. Lo sentiva dal tono che aveva usato. Sua sorella fin da piccola tendeva a modificare la sua voce quando era impaurita. Era una cosa che le veniva naturale. Probabilmente non se ne rendeva neanche conto.

Raccimolò tutta la sua forza di volontà e cercò di aprire gli occhi. Ci provò più volte ma non ci riuscì. Le palpebre erano pesanti come macigni. Si sentiva debole ed impotente e non le piaceva quella situazione. Doveva svegliarsi , alzarsi e proteggere la sua sorellina. Era sempre stato così d’altronde. Lei la più forte delle due , che doveva prendersi  cura della piccola, ingenua  e  fragile Sophie. Non poteva lasciarla lì da sola , ferita con degli estranei che volevano farle del male.

Riprovò ad aprire gli occhi.

Ci riuscì .  Distingueva solo delle ombre. Ancora delle voci.

‘’ oh ecco la bella addormentata. Buongiorno dolcezza. Aspettavamo solo te per iniziare.’’

Si stava rivolgendo a lei. Sbattè più volte le palpebre. Provò ad alzare le mani per stropicciarsi gli occhi ma qualcosa glielo impediva. Chiuse gli occhi per cinque secondi , poi si voltò verso i suoi polsi e vide che erano legati ai lati della sedia.

Provò a parlare ma non  ci riuscì. Le uscì un verso siile ad un gorgoglio.

‘’ Daniel. Dalle dell’acqua. Sentiamo cos’ha da dire la nostra fanciulla.’’

Un tizio che doveva essere Daniel le si avvicinò con in mano una brocca d’acqua. Scar stava morendo di sete perciò la accettò senza dire niente.  Quando si fu dissetata tirò in dietro il capo ma il tizio glielo fermò con una mano in modo da farla continuare a bere. Inclinò ulteriormente la brocca per farle arrivare più acqua. La ragazza non riusciva più a bere perciò l’acqua le scendeva lungo i lati della bocca e le bagnò la polo a maniche corte e i jeans che si era messa per il viaggio.

Quando l’acqua fu finalmente finita Daniel si allontanò con un ghigno stampato sul viso; lei invece lo guardò con sguardo omicida. Si voltò verso la sorella . aveva un taglio sulla nuca che le grondava sangue. Sophie sentendosi fissata si girò e vide la sorella con una strana espressione in viso. Le fece segno che stava bene.

Scarlet rincuorata che la sorellina stesse bene si girò verso i loro aggressori e si rese conto che erano davvero una famiglia numerosa. Erano 3 donne e 7 uomini. Più due bambini: un maschio ed una femmina.

‘’ cosa volete da noi?’’ disse con tono arrogante Scarlett.

‘’ non usare quel tono con noi ragazzina.’’ Le disse un energumeno. Poi le arrivò uno schiaffo in pieno viso che fece aumentare il dolore alla testa.

La ragazza sputò del sangue che le usciva dall’interno della guancia a causa del forte impatto con i denti.

‘’ così impari le buone maniere.’’ Disse l’uomo.

‘’non mi fanno paura le botte.  Ormai ne sono abituata. ‘’ continuò con lo stesso tono Scar. ‘’ allora ? mi rispondete? Cosa diavolo volete?’’

‘’ continui ad essere sgarbata eh?’’ disse lo stesso uomo di prima.

Intervenne un uomo più anziano , doveva essere il padre .

‘’ Basta Daniel! Non devi picchiarla, altrimenti rovinerai la sua bellezza.’’

‘’ vogliamo che voi mangiate.’’ Disse la donna più grande.

‘’ no grazie non abbiamo fame.’’

‘’ si invece dolcezza. Carmen , Lorenz, Samuel e Gièn sapete cosa fare.’’

I quattro ragazzi si avvicinarono alle due sorelle. Due per ragazza. Uno spalancava la bocca della ragazza , l’altra versava un frullato di sapore orribile . Sophie piangeva mentre la imboccavano. Scar invece provò a ribellarsi ma erano troppo forti. Quando l’intruglio finì le obbligarono a bere altra acqua .

Sophie continuava a piangere , Scarlett non sapeva cosa fare.  Si sentiva troppo esposta e debole. Poi lentamente le si annebbiarono i sensi e un torpore le si espanse per tutto il corpo trascinandola in un sonno profondo senza sogni.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _BimbaMora_