Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    11/09/2010    3 recensioni
io AMO la coppia di ASH E MARY LYNNETTE(della setta dei vampiri), e sono rimasta delusa per il fatto che la Smith non gli abbia dato un lieto fine come si deve nei libri. percio eccomi qui, con una storia tutta per loro!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ash e mare!!!!

eccomi qui con l' ultimo cap!!!

 

"la prego... mi dica che e' viva... perfavore..."

la dottoressa mi lancio' un occhiata dispiaciuta.

"la signorina Carter e'... stabile."

era viva! Ash non pote' fare a meno di sorridere, felice.

sentiva arrivare dentro di se' un calore improvviso, che scacciava via il freddo della paura.

poi, capi' che c' era qualcosa che non andava.

"cosa... cosa vuol dire stabile?" chiese Marck, agitato come non mai.

"vuol dire che... e' ancora viva, ma..." sentii un groppo alla gola. non potevo piangere, non davanti a tutti... dovevo dimostrarmi

forte... Mare non mi perdonerebbe mai se facessi spaventare suo fratello.

"e' in coma." rispose per lui la dottoressa.

"e' una ragazza fortunata, con una ferita del genere poteva essere gia' morta, e il coma non e' dei piu' pesanti... ci sono buone

possibilita'..."

Ash non si lascio' ingannare dalla dottoressa, al contrario di Marck, che aveva il viso illuminato dalla felicita'.

"quale la percentuale delle possibilita'?" chiese, glacialmente.

la signora abbasso' gli occhi sul pavimento.

"ha il quindici per cento"

la felicita' di Marck scompari', e guardo' la dottoressa come se gli avesse appena tirato uno schiaffo.

Ash sentiva gli sguardi di Quinn e delle sue tre sorelle fissi sulla sua schiena.

respiro' profondamente, per dare l' impressione di essere abbastanza tranquillo, mentre sentiva gli occhi pizzicare, per la

centesima volta, quella sera.

lui doveva essere forte.

doveva essere coraggioso.

c' era ancora speranza.

si, uno schifosissimo quindici per cento.

respiro' un altra volta, con lentezza, cercando di dare alla sua figura una parvenza di normalita', mentre dentro di se' sentiva il

bisogno, sempre piu' crescente, di fare soffrire qualcuno piu' di lui.

gli sembrava ingiusto che fosse l' unico a sentirsi cosi', nei film che aveva visto quando era al circolo dell' alba, le persone che

stavano per perdere una persona importante si sentivano svuotati, mentre lui si sentiva... strappato a meta'.

avrebbe pagato per avere una sensazione di vuoto dentro di se', mentre tutto quello che sentiva era un inspiegabile sensazione

di soffocamento, mentre il suo cuore, in equilibrio gia' instabile, veniva fatto a pezzi ogni secondo.

lottando per allontanare la sensazione di soffocamento, cerco' di parlare.

non emise un suono.

sentiva la gola secca, non per la sete di sangue, ma per l' ansia e la preoccupazione.

"posso...posso vederla?" ce l' aveva fatta. aveva parlato.

la dottoressa lo fisso' a lungo, ma poi annui' e gli fece strada verso la camera di Mary Lynnette.

"potete entrare solo uno per volta!" ci ammoni' quando arrivammo davanti alla stanza, con il suo tono di voce serio.

mi sembrava di fluttuare, mentre aprivo la porta della camera, e la richiudevo dietro di me, ignorando il lettino al centro della stanza.

passarono un paio di secondi, e, vincendo la paura, mi avvicinai al centro della stanza, e guardai.

Mary Lynnette era li', tra le lenzuola troppo bianche.

i capelli scuri erano stranamente ordinati, e facevano impressione per il contrasto che avevano con la sua pelle, pallidissima.

gli occhi azzurri erano chiusi, e le ciglia lunghe gettavano piccole ombre sul viso chiarissimo.

le labbra rosse che avevo sempre baciato erano rosa pallido, e, in quel lettino mi sembro' improvvisamente troppo piccola, indifesa.

sentivo il mio cuore, o quello che ne restava, contorcersi orribilmente, mentre gli occhi si riempivano di quelle lacrime che mi ero

costretto a trattenere.

caddi pesantemente sul pavimento, in ginocchio, mentre seppellivo il viso nella sua pancia.

avevo perso il controllo.

avevo perso il controllo del mio corpo,  delle mie emozioni.

avevo perso il controllo della mia vita.

in quel momento mi accorsi di stare gia' pensando che era morta.

non le davo nessuna fiducia, adesso.

forse perche' non e' colpa sua... non decide lei se guarire o no... seppellii dentro di me quella voce, immediatamente.

in quel momento la coscienza non serviva proprio a niente.

in quel momento avevo solo bisogno di piangere.

sentii delle dita sottili che mi accarezzavano i capelli, gentilmente.

"allora eri preoccupato per me...che cosa dolce..." al suono di quella voce alzai la testa di scatto, in tempo per incontrare

dei bellissimi occhi azzurri.

"M-MARE?"

"pensavi che ti saresti liberato facilmente di me? e poi avevo una promessa da mantenere..."

mi accorsi a malapena di quanto fosse debole la sua voce.

"t-ti sei svegliata...?" all' inizio quella frase doveve essere una constatazione, ma verso la fine divenne una domanda.

"si... era difficile dormire quando una persona di mia conoscenza non faceva altro che parlarmi...e continuare a dire che gli

dispiaceva...sai, dopo un po' ti annoi..."

disse tutto questo con una nota di ironia nella voce, che si faceva sempre piu' forte, come il filo d' argento che ci univa.

sorrisi.

"e poi gli occhi scuri ti stanno malissimo!"

mi disse sorridendo.

"e quindi sei tornata solo per i miei occhi?"

chiesi, fingendomi triste.

"nah... sono tornata perche'..."

"perche'?"

"perche' ti amo."

"anche io ti amo."

e mi calai su di lei, per dargli un bacio leggero sulle labbra.

"sai, forse sarebbe meglio che io andassi fuori a dire agli altri che stai bene... "

"agli altri?" mi chiese confusa, accigliandosi.

"la' fuori ci sono Marck, Jade, Kestrel, Rowan e Quinn..."

"oh... va bene... vai."

non mi mossi di li'.

"tu non... tu non cadrai un altra volta in coma, vero?"

Quando lo chiesi mi sentii un po' stupido, ma Mare  sorrise.

"no, prometto di no. ho una promessa da mantenere, ricordi? per sempre."

"si'. per sempre."

 

^il mio angoletto^

ok, questo era l' ultimo cap!!!!!!!!!

spero che vi sia piaciuto, in questo cap ho voluto esprimere tutti i sentimenti di Ash, e spero di essere stata chiara... bohobh...

ditemi cose ne pensate...

sapete, sono commossa, ho  finito la mia prima ff!!!

spero vi piaccia!!!

un particolare ringraziamento a :

iosnio90, per il suo supporto, e per essere  la mia musa,

e a gaga96, per le sue recensioni divertenti, e per avermi sempre incoraggiata,

a Jenny Cullen e a Ruby chan, per aver messo la mia storia tra le preferite,

ad alexa cr81, a barrowan, e, (ancora,) a gaga96 e iosnio90, per aver messo la mia storia tra le seguite.

a lunacullen, ViVanish e jan wilde, per le loro recensioni...

e, naturalmente, grazie ad ASH e a MARY LYNNETTE, per essersi prestati alla mia storia, senza fare tante storie..(bhe' sarebbe stato

strano se le avessero fatte, visto che non esistono...)

grazie, naturalmente, a te, lettore, per aver letto la mia storia, spero ti sia piaciuta!

 

sono, pero', dispiaciuta di dire, che, purtoppo,(per voi,) non vi libererete tanto facilemte di me, perche'... ritornero' quanto prima a

postare su questa categoria!!!!!

 

1 baci8

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb