Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    12/09/2010    16 recensioni
I pirati di One piece (buoni e cattivi) raccontati attraverso le note scolastiche!Io e la mia amica hinata 92 siamo liete di presentarvi il nostro ennesimo sclero!!Divertitevi e recensite! [momentaneamente sospesa causa (e manco a dirlo) scuola]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bentornati nella classe più caotica e squilibrata del mondo!!

Un luogo in cui una volta entrati si esce solo con un biglietto di sola andata per il manicomio!

Ci scusiamo per l’enorme ritardo!! Ma la sottoscritta ha avuto gli esami e non ha potuto incontrare la collega!!Spero che mi possiate perdonare!!

 Divertitevi con le nuove note!!!

 

 

3/11: L’alunno HogBack,nonostante il ponte di Ognissanti sia terminato,si presenta a scuola e invade la classe con un esercito di amici-zombie. Nonostante io non creda agli zombie,chiedo l’intervento di Jill&Chris* e una fornitura di lanciafiamme.

 

4/11: L’alunno Zoro e l’alunno Ener si picchiano nel corridoio dopo che quest’ultimo ha mandato in tilt il GPS del ragazzo. Successivamente,utilizza l’accaduto come giustificazione dei continui ritardi. Richiedo un nuovo GPS (anti Ener).

 

5/11: Durante l’ora di musica,l’allievo Brook suona la canzone del capitano (di Dj Francesco) scatenando una lite tra i vari capitani presenti in aula. Chiedo che non venga più cantata questa canzone (e chiedo anche una nuova aula di musica...).

 

6/11: Il professore di matematica lamenta la scomparsa improvvisa del suo Rolex d’oro. Alla domanda “chi è stato?” la classe rivolge lo sguardo verso la compagna Nami che si finge innocente. La classe testimonia che con la scusa di un banale flirt,la ragazza si sia impossessata anche del portafoglio dell’insegnante. Chiedo la perquisizione delle tasche dell’alunna alla fine delle lezioni.

 

7/11: Durante l’ora di artistica,l’alunno Franky crea una meravigliosa scultura di legno. Smoker,invidioso, utilizza l’accendino per darle fuoco. Chiedo: un estintore,il sequestro dell’ennesimo accendino,e una scatola di fazzoletti per il povero Franky (che non ha ancora smesso di piangere...).  

 

10/11: Gli allievi Absalom, Franky, Brook e Chopper si presentano alla visita medica, causando un infarto ai vari medici per le loro bizzarrie fisiche. Chiedo che Chopper venga assunto come nuovo medico (almeno non scapperà e non dovremo pagarlo).

 

 

11/11: Dopo l'ennesimo rifiuto da parte di Nami alla richiesta di un appuntamento con lui,l'alunno Sanji si deprime disegnando cerchi immaginari in un angolo della classe. Richiedo un forte antidepressivo per il giovane.

 

 

12/11: L’allieva Polluce cerca di mimetizzare il compagno Chopper nella sua collezione di peluche. Chiedo che Chopper venga dotato di un microchip e che vengano sequestrati i pupazzi a Polluce.

 

 

13/11: Gli allievi organizzano scommesse clandestine su chi tra Zoro e Ace russi più forte. Chiedo di poter partecipare anche io.

 

 

14/11: Mentre discutono gli allievi Rufy,Ace e Garp si addormentano improvvisamente.

Mi chiedo se sia normale...

 

 

 

17/11: L’alunno Aokiji scambia l’uncino del compagno Crocodile per un fermacarte scatenando l’ira di quest’ultimo. Chiedo un paio di occhiali per Aokiji e una camomilla per Crocodile.

 

 

 

18/11: L’alunna Nami picchia Rufy dopo che questi ha rubato i soldi dell’intera classe per mangiare. Non richiedo provvedimenti perché la ragazza mi fa paura...

 

 

19/11:  L’alunno Garp minaccia con una palla di cannone da 300kg l’insegnante per il brutto voto preso all’interrogazione.

Mi chiedo dove la tenesse nascosta...

 

 

20/11: Durante il corso di nuoto gli allievi Rufy,Absolom,Ace,Aokiji,Brook, Chopper, Crocodile,Ener,Foxy,Perona,Lucci e Smoker rischiano più volte di annegare. L’alunna Robin,notevolmente più furba richiede l’esonero dall’attività.

Chiedo l’approvazione della richiesta e chiedo che gli altri vengano trasferiti nella piscina dei bambini.

 

 

21/11: L’alunno Ace fa scattare l’allarme anti incendio creando disordine e panico in tutta la scuola. Chiedo per l’ennesima volta quelle dannate manette di Agalmatolite.

 

 

24/11: Gli alunni Mihawk e Shanks ingaggiano un duello con le spade distruggendo la classe. L’alunno Zoro,svegliatosi a causa del trambusto,si unisce allo scontro sfoderando le sue tre spade e sfondando una parete. Chiedo che tutti e tre paghino i danni e che vengano sequestrate tutte le spade.

 

 

25/11: Durante il compito di fisica,l’allievo Lucci chiede suggerimenti tramite piccione viaggiatore. Chiedo che l’animale venga intercettato e sequestrato fino alla fine di ogni verifica.

 

 

26/11: L’alunno Brook per evitare un’interrogazione  s’improvvisa pifferaio magico attirando con il violino un esercito di topi.

Chiedo che l’alunno Chopper li convinca a tornarsene a casa oppure verrà effettuata un’interrogazione a tappeto.

 

 

27/11: L’allievo Foxy deride Shanks affermando che con un solo braccio non può eseguire la verticale. L’immediata smentita manda Foxy in depressione.

Richiedo un supporto morale per Foxy e l’iscrizione al club di atletica per Shanks.

 

28/11: Durante l’ora di scienza,Chopper fa amicizia con la lucertola da vivisezionare. Chiedo che il poveretto non assista alla lezione.

 

 

 

 

 

 

 

*Jill e Chris sono i personaggi di Resident Evil,un video gioco piuttosto famoso quanto spaventoso (sì,lo ammetto,ho una terribile fobia per questi videogiochi!)

 

 

Anche novembre è finito!!! Chiediamo venia per il capitolo non proprio brillante,ma sapete,la scuola è alle porte e la depressione ci ha colpite!

Volevo informare tutti i nostri carissimi lettori che il prossimo capitolo vedrà una One-shot sui colloqui di classe! Quindi le note di dicembre sono rimandate di un capitolo!! 

E ora... Le risposte ai vostri gentili commenti!! >.<

 

 

Laprinc: ti ringraziamo per i complimenti!Ci rendi molto felici!! Speriamo di non averti delusa con questo capitolo!!!

 

Akagami95: credimi,il sakè lo vorremmo un po’ tutti a scuola... Io compresa!! (Hinata 92 no perché non li regge!!Ma tu non dirlo a nessuno!! XD). La sanità della prof come puoi ben vedere sta man mano scemando e tra un po’ le ci vorrà un ricovero forzato al manicomio! Continua a seguirci!!

 

Sanji94: già solo per il nick ti stimo parecchio!Come hai visto abbiamo sfruttato il tuo suggerimento! Nami è vero che è brava anche con i pugni,ma l’uso delle armi rende la scena più divertente! Se hai altri suggerimenti spara pure!!! A presto!!

 

FraRock47: siamo felici di aver fatto una cosa bella inconsapevolmente! Anche io vorrei una nota con Zoro e Sanji per il mio compleanno,però purtroppo sono nata il 24 giugno e la scuola non c’è in quel periodo!! TT_TT

Spero che continuerai a seguirci!!!

 

La mangaka94: siamo contente che tu ti diverta!Speriamo di non averti deluso con questo mediocre capitolo pre-scuola!!

 

Angela90: a noi la prof più che pena ci fa ridere!Credimi,vorrei imparare anche io a usare l’haki per farmi aumentare i voti o semplicemente per non farmi interrogare... Chiederò lezioni su come si usa a Shanks!!Il tuo suggerimento non lo abbiamo usato,ma da esso abbiamo ricavato la nota del 5/11 e quella del 26/11,quindi ti ringraziamo con tutto il cuore!! Altri suggerimenti sono ben accetti!!

 

Lalla91: Mi sento in colpa per questo capitolo,anche se io e Yo...ehm... Hinata 92 ci abbiamo messo tanto impegno!!Spero che tu non rimanga troppo delusa!

 

Sachi Mitsuki: Io e Hinata 92 siamo curiose di vederti rotolare dalla sedia! XD

                           Scherzi a parte speriamo che anche a te sia piaciuto questo capitolo un po’ deprimente!

 

Lillajada: Grazie mille per i suggerimenti!! Il gemellaggio credo che sarà un po’ impossibile anche se io vorrei farlo!Ma devo convincere la mia metà!! (cioè Hinata)

                 La gita la faremo sicuramente,ma verso Marzo-Aprile. Chissà che casini combineranno!!Ho già paura adesso!! >.<

 

Ninja767: Sei il primo che definisce così la nostra pazza idea!! Questo per noi è un bellissimo complimento e ti ringraziamo con tutto il cuore!!Continua a seguirci!!

 

RufyCervelloDiPagliaxD: stimo tantissimo anche te per il nick!!Quando l’ho letto a momenti cadevo dalla sedia dalle risate! Zoro è un mito,su questo non ti diamo torto,ma è proprio stupido a volte!! >_<

   Mihawk è uno dei miei personaggi preferiti e conto di metterlo spesso nelle note! (sperando che Hinata me lo permetta!)

 

Ron von Bokky: questa volta non abbiamo dato il meglio di noi,ma speriamo che tu continuerai a seguirci lo stesso!! >.<

 

Hoshimi: la prof alla fine dell’anno vedrà più di uno psichiatra se continua così...vedrà un’intera struttura di detenzione per malati mentali!!! XD

                  Continua a seguirci!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Con questo chiudo e spero che continuerete a commentare e a suggerire,perché il vostro aiuto è prezioso!!

Ringraziamo tutti quelli che hanno messo la fanfic tra i preferiti e tra le seguite,ringraziamo chi la legge soltanto ma ringraziamo soprattutto i gentili lettori che commentano!! Arigatou gozaimasu!!! Alla prossima con il capitolo speciale!!!

 

 

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan