Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    12/09/2010    2 recensioni
La vita di Edward Cullen è piena di segreti per quanto riguarda il suo passato, le sue memorie più signifcative lo portano all'ultimo anno della sua vita da umano dove non incontra solo Carlisle ma anche una ragazza che terrà in una parte delle sue memorie per sempre. Dopo di lei, Edward è stato incapace di amare per 89 anni fino a quando non incontra Bella Swan e la sua vita viene stravolta nuovamente dall'amore ma questa volta non sbaglierà. Non lascerà che la storia si ripeta. [Ogni storia ha un inizio. La storia segreta di Edward Masen... prima di Bella Swan.. prima di Edward Cullen. Un amore perduto dilaniato per l'eternità] Sappiamo così poco della vita di Edward Cullen prima della sua trasformazione che ho ipotizzato un ipotetico passato. Questa è un AU. Quindi se non vi piace questo genere è megio che saltate ad un'altra storia.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga, Eclipse
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

Every story has a beginning.


The untold story
of Edward Masen...
before Edward Cullen...

A lost love torn apart for Eternity

The Twilight Saga's
Celestial

Carlisle mi ha consigliato di tenere un fazzoletto imbevuto di alcool sotto le narici, questo mi permetterà di arrivare fino alla camera di Eve senza troppi problemi.
La testa mi fa male. Sento ogni singolo pensiero in questo ospedale. E' assurdo, tutte le voci si confondono; una sovrasta l'altra e più il pensiero è forte, più entra prepotentemente dentro di me come se urlasse.
"Tieni gli occhi bassi." mi rammenta appena troviamo un gruppo di persone venirci in contro.
Carlisle è al mio fianco, mi chiedo se riuscirò mai ad essere indifferente al sangue umano come lui. Il fazzoletto mi permette di restare concentrato, l'ultima cosa che vuole Carlisle è vedermi attaccare un'infermiera o un altro dottore e sicuramente nessuno farà caso a questa stranezza con l'epidemia che dilaga. "Potrebbe essere già morta."» sussurra in modo che solo io possa sentirlo.
Un ringhio volontario esce fuori dalla mia gola.
Non può essere morta.
Faccio finta di non averlo nemmeno sentito.
"Dovremo partire. E in fretta. Segui la mia scia, non sarà difficile trovarmi."
Mi lascia da solo di fronte alla porta di Eve mentre cerca di distrarre un'infermiera neanche troppo difficilmente visto che è totalmente ammaliata da lui, pende dalle sue labbra.
Entro nella stanza tenendo ancora ben stretto il fazzoletto.
"Eve." la chiamo cercando di svegliarla. E' sul letto a pancia in giù, il respiro ridotto ad un sibilo e due profonde occhiaie che non fanno altro che risaltare maggiormente sulla sua pelle bianca.
I capelli sono sporchi e lasciati cadere disordinatamente sulla schiena.
"Eve, mi senti?"
La scuoto cercando di essere delicato, Carlisle mi ha spiegato che ora sono più forte del normale.
Potrei spezzarla in due o provocarle una frattura cranica anche solo sfiorandola.
Mi concentro sulla mia mano cercando di non pesare, spalanca gli occhi sorpresa. Forse per il freddo che emano. Le sorrido dolcemente ma non risponde, si limita a richiudere gli occhi sprofondando nuovamente nel sonno. Lo sento.
"Devi portarla fuori Edward.." pensa il mio creatore. Ancora non mi sono abituato a questa nuova capacità. Sposto il fazzoletto rimettendolo in tasca. Improvvisamente sento l'odore del suo sangue, la gola inizia ad ardere ed è come se mandassi giù veleno al posto della saliva.
La sollevo dal letto senza che lei se ne accorga. Con la mia nuova forza riesco a tenerla con un solo braccio mentre con l'altro apro la finestra. Per fortuna ci troviamo al primo piano.
"Edward" bisbiglia aprendo gli occhi.
Salto giù dalla finestra con lei in braccio quando sento la mia mano affondare di più nella sua carne e un crack sonoro nella mia testa si fa largo. Eve geme dal dolore.
La poso subito a terra constatando il danno, le ho rotto una costola. "Dannazione"
Con ancora più delicatezza la porto in un vicolo tra due enormi palazzi, dietro un paio di cassonetti per ripararci da sguardi indiscreti anche se difficilmente a quest'ora di notte qualcuno uscirebbe.
L'appoggio al muro cercando di metterla a sedere ma è troppo debole. Per la terza volta la prendo tra le braccia sperando con tutto me stesso di non fare più lo stesso errore.
"Forza..." mormoro cercando di infondermi coraggio, inutilmente.
"Guarirari...te lo prometto e poi staremo insieme." le sussurro prima di scendere con la bocca lungo il suo collo fino a trovare la sua vena. Affondo i denti beandomi di quel nettare, di quel frutto proibito.
Il fuoco dentro di me lentamente si spegne e la mia voglia di sangue viene placata.
Mi stacco da lei appena non sento più il suo cuore battere. "Eve?"
L'appoggio al muro aspettando la sua trasformazione...



Sono stato in quel vicolo per tre giorni aspettando che succedesse qualcosa...ma non è successo niente. Eve non si è più risvegliata ma la mia inesperienza mi ha portato ad attendere come un bambino la notte di Natale in trepidante attesa di un suo sussulto, un gesto....qualcosa che mi rivelasse il suo imminente risveglio. E' stato tutto inutile.
Da vero mostro che sono, l'avevo uccisa.
All'alba del quinto giorno Carlisle è venuto a cercarmi.
Non ero stato in grado di fermarmi...



Ciaoooo
Allora, ho notato che chi aveva letto il capitolo finale che avevo spostato un pò di tempo fa, ha fatto un pò di confusione. Non ho mai detto che Eve si era trasformato. Ho semplicemente detto che l'aveva ucciso lui come adesso avete letto.
Non ho mai pensato a Eve come un personaggio per fare una cosa tipo Eve vs. Bella. Loro sono due persone separate nel cuore di Edward. Bella non è una sostituta...Eve semplicemente era un primo amore di Edward. L'unico che ha avuto, niente di più.
Grazie mille ancora a tutte le persone che hanno seguito la storia.
Il prossimo sarà il capitolo finale...
Un bacione a tutti! ^^

Qui link vari:


IL MIO BLOG
FACEBOOK DI PURELOVE
I'M ONLY A DEMON
THE REAL ME
HOW LONG I'VE WAITED FOR YOU
THE TWILIGHT SAGA'S CELESTIAL
CODICE: TWILIGHT
CODICE: VENOM
PRIGIONIERA
DESTRUCTIVE DESIRE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove