Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Cherolain    12/09/2010    5 recensioni
Un triangolo amoroso tra Jane...Aro e...leggete!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Aro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti :) Questa è la mia prima Jane/Aro.  Spero vi piaccia... mi piacerebbe una piccola recensione anche negativa! Mi farebbe capire che i miei sforzi non sono stati vani ^-^ .... un grosso bacio :)

I wish it was love

L’orologio batte mezzanotte meno cinque. Lui viene sempre a mezzanotte. Lui viene sempre. Lui è così bravo con le parole. Lui è così bravo a illuderti. Lui ti fa sentire … A M A T A. Non ho mai potuto pensare che io , Jane dei Volturi né avessi bisogno. Un singhiozzo mi muore nel petto. Delle dannatissime lacrime incominciano a scorrermi sul mio volto di madreperla. Non ho mai pianto nella mia seconda vita. Mai. Io sono , dovrei essere quella che tutti sanno. Dovrei essere Jane la spietata. Jane il Suo gioiellino. Jane il cuore di pietra. Jane con il suo temibile potere. Neanche Alec si accorge che la mia corazza di ferro si sta scalfendo. Alec pensa solo alla sua Heidi. Tutti qua dentro , compreso quello scavezzacolo di mio fratello , sappiamo che Lui non ammette deboli nella sua squadra. Io a Lui devo la mia vita. Lui mi ha fatto il “regalo” della mia seconda vita. Arrivata a 368 anni vorrei tornare nel tempo. Vorrei morire. Preferisco morire che continuare questa messa in scena con Lui. Il mio cuore non c’è la fa più. Nonostante non batti da centinaia di anni non vuol dire che non provo più sentimenti. Nascondo a fatica le lacrime quando Lui bacia sua moglie. Quando lui la riempe di attenzioni. Ho imparato a piangere solo con il cuore. Non posso confidarmi con nessuno. A volte vorrei tanto andare a stare con i Cullen. Anche se questo significherebbe stare lontano da Lui. Quando torturo qualcuno lo faccio per lui. Quando uccido qualcuno lo faccio per lui. Quando faccio una missione la faccio per Lui. Solo per Lui sono qui da centinaia di anni. Il mio non è mai stato un amore ricambiato. È diventato ricambiato solo quando lo ha deciso Lui. Quindi circa 40 anni fa. Il mio cuore è pieno di amarezza e disgusto per tutta la gente che ho ucciso , finirò all’Inferno è sicuro. Ma non posso prendermi quest’altro peso. Non posso proprio. So che non potrò MAI dire a Lui di no. Perché lo amo troppo. Perché solo a stare lontano da Lui il buio mi assale. Ma non voglio essere usata. Ripenso a Bella , l’umana fidanzata con Edward Cullen. Il loro è un amore dannato , impossibile. Un’po come il mio. Il mio però è molto più difficile. Lui è molto bravo a nascondere il nostro amore. Se lo si può definire “ amore “. Vorrei tanto che lo sia , spero che lo sia. Mi sto convincendo che lo sia. Tanto che cosa è la  banale realtà in confronto all’amore? Una ciocca ribelle mi scivola dal mio chignon. Potrei non rimetterla a posto. Lui adora slegarmi delicatamente i capelli color del grano mentre mi bacia. Devo essere forte. Scocca la mezzanotte. Tre bussate sulla mia porta. Lui è sempre puntuale. – Avanti – mormoro. Lui entra , impeccabile come sempre. Si sbottona i polsini della giacca. Si leva la giacca e l’attacca al mio attaccapanni. – Ciao Jane – sussurra Aro dandomi un bacio sulla punta del naso.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain