Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lila    26/10/2005    4 recensioni
una ragazza e un mezzodemone uniti da uno strano destino, persone diverse ma che si completano,apparteneti a due mondi lontani che però,affrontando milla avversità, custodiranno sempre l'amore l'uno per l'altro nel loro cuore...come un dolce soffio di eternità...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eien no seifuu ( soffio d’eternità )

Konnichiwa a tutti! Eccomi nuovamente tornata con il secondo capitolo della mia stupenda fanfiction ( oh Kami-sama!! Questa si è montata la testa!! Fermatela! NdInu-chan) Ehi Inuyasha non ti è bastata la lezione che hai ricevuto l’altra volta? Ne vuoi ancora? [ Inuyasha rabbrividendo al pensiero] ( Iie, iie! Arigatou ma ne faccio volentieri a meno! NdI) Bene!! [ Miroku entra nella mia cameretta con stampata in faccia l’impronta di una mano, facile immaginare di chi sia ù__ù’’] Konnichiwa Miroku!! Proprio te cercavo! ( Oh mia leggiadra visione!!! Non sapete che immenso piacere mi date dicendomi che mi cercavate!! Cosa posso fare per voi? NdMiroku) Ehi Miroku frena i tuoi spiriti bollent….AHHHHHHHHHHHHHH! CIAFF! SBONK! CROK! [ Miroku approfittando della mia distrazione aveva allungato i tentacoli sul io fondoschiena e io ho reagito di conseguenza!] ( Cavolo Miroku non ti arrendi mai eh? NdI) ( @__________@ ndMir.) Senti Miroku cambiando discorso, dovresti farmi il piacere di portare via Inuyasha, non deve stare in questa stanza almeno fino a che non avrò finito l’introduzione ( Naze mia cara Lila-chan? NdMir.) poi lo vedrai….ah! Già che vai di la’ mandami Kagome…arigatou….( Ehi Lila-chan ma chi ti dice che io voglia andare di là? NdI) [ O\/O*= io che mi volto con sguardo omicida verso Inu-chan] GRRRRRRRRRR! [io che comincio a ringhiare…] (ok, ok vado….eheheh…vado, vado…ndI.) Bene ora che Miroku ha portato via Inu-chan e che Kagome è qui posso fare il mio annuncio sei pronta Kagome? ( HAI! ^__^!! NDk)…bene!!! Allora: nell’altro capitolo non ho potuto esprimere tutto il mio odio verso una certa zombie presente nel manga e nell’anime di Inuyasha [ creazione della somma Rumiko Takahashi-sama]…..io (e anche io ovviamente…ndK) ODIO profondamente quello zombie ( mi scuso in anticipo con tutti gli zombie che leggeranno questa ff, lo so è dura essere paragonate a Kikyou, perdonatemi! NdMe) non la sopporto!!!!!!! Ogni volta che succede qualcosa di bello fra Inu e Kaggy arriva lei a scassare i… (***censura****)!!!! ( E’ VERISSIMO!!!! NDK) Circa un mese fa mi sono comprata il dvd del secondo film di Inu-chan, la scena del bacio è stupenda ( già… ^///^ ndK) ma porca miseria lei ci sta pure lì!!! Cioè appare prima….aiuta (secondo me ce l’avrebbe fatta anche da solo! ndK) Inu-chan a sconfiggere un mostro scoccando una freccia hama…e poi dice : “ bene Inuyasha d’ora in poi dovrai cavartela da solo…” sempre con la sua voce atona….come gli avesse dato chissà quale aiuto… MA VAFF(****CENSURA****). Poi ho visto anche il primo di film e sinceramente vorrei farti una critica Kagome. ( cioè.. ?_____? NdK) Ma dico io! Dopo che per via di un incantesimo hai quasi ucciso Inu-chan arriva Kikyou, sempre funerea, che ti vuole mandare a casa. Ora mi chiedo: per quale cavolo di motivo non le sei saltata adosso e non l’hai massacrata di botte?! Mi spieghi perché non l’hai strozzata con uno di quei cavolo di spiritelli porta-anime? La situazione era perfetta!!!! Eravate voi due, da sole, Inu-chan svenuto quindi non avrebbe potuto fare niente (etcì…ndI) e tu che fai?! T fai intimorire da un lenzuolo sgualcito che cammina?! Ma va, va, va !!!!!! ( Q______Q si lo so!!! Anch’io avrei voluto fare ciò che hai detto!!! Ma lo sai meglio di me che devo seguire la trama del film no? NdK) Si, Si Ka-chan lo so bene….scusami mi dovevo sfogare….BENE ORA MI RIVOLGO A VOI CARI LETTORI!!! ( kami-sama e mo questa che vole? NdVoi lettori) CHIUNQUE FRA VOI ODIASSE KIKYOU ME LO FACESSE SAPERE AL Più PRESTO!!
INVIATEMI TANTE E-MAIL CON SU SCRITTO COME VORRESTE CHE MORISSE KIKYOU!!!! O ANCHE SEMPLICEMENTE COSA LE FARESTE SE VE LA TROVASTE AVANTI GLI OCCHI!!!E Già CHE C SIETE DATE UN’OCCHIATA ALL’ALTRA MIA FF CHE HO FATTO INSIEME A VALE-CHAN”LA RUOTA DELLA TORTURA KIKYO MUORE IN DIRETTA” (io ne avrei da raccontare ndMe) (immagino ndK). Benissimo ora vi lascio leggere il secondo Capitolo di questa ff e mi scuso con voi per avervi fatto perdere tempo prezioso…ma dovevo dire assolutamente queste cose….MAMMA QUANTO LA ODIO!!!! Vi dico solo che quando il martedì sera mi metto a guardare Inu-chan in tv e c’è la sigla iniziale, be’ quando appare l’immagine di Kikyou in tutta casa si ode solo un urlo: MUORIIIII! (magari!!!! NdK)Ovvero me che grida contro Kikyou. Lo faccio sempre, ogni volta, tanto che ormai mia madre sa che quando grido e comincio a correre per tutta casa è perché sono inviperita per quel lenzuolo stracciato che cammina, infatti non ci fa più caso. Ok ora vi saluto….ciao, ciao….ci vediamo a fondo capitolo!

LEGENDA:

( … )= commenti di me o di Inu e Co. a volte esterni e a volte riguardanti il capitolo
[ … ]= descrizioni delle situazioni o personaggi esterni alle vicende del capitolo quasi sempre legati alle parentesi tonde
{ …. }= pensieri dei personaggi riguardanti le vicende del capitolo

Capitolo 2: di nuovo insieme ma…

PANT!ANF!PANT! (non so se si capisce molto bene ma qui qualcuno sta correndo ndme )… { dove mi trovo…è tutto così buio qui…dove sono? Sembra quasi una foresta…anzi…questa è la foresta di Inuyasha! Mamma mia quanto fa freddo…BRRRRR… } CROK! ( rumore di qualcosa che si spezza…lo so con le onomatopee sono una frana ma abbiate pietà…ndme ) { cosa era quel rumore…oh arriva qualcuno! }
- Oh! Ma guarda un po’ chi c’è qui…la mia brutta copia…-
- Ehi Kikyou ma cosa ci fai tu qui?-
- Stupida ragazzina sei tu che non dovresti essere qui! Io sono venuta semplicemente a riprendermi ciò che è mio…
{ no ti prego no….}
- ….vero amore?-
Una sagoma che si stagliava dietro Kikyou nascosta dall’ombra notturna della foresta fece un passo avanti rivelando la sua identità { NOOOOOOOOOOO}
- Certo tesoro…-
Inuyasha. Era lui non c’era alcun dubbio. L’hanyou abbracciò da dietro la defunta miko, e le sussurrò in un orecchio con voce sensuale (PUAH CHE SCHIFOOOOO! Ok vi prego non linciatemi fino a che non finite il capitolo c’è una spiegazione a tutto! Giuro! Ndme) (sarà meglio per te! NdK) (ehi ka-chan ti prego posa quella spranga di ferro dai….GULP O__o! ndme)
- E’ ora di andare amore…-
{Amore? Tesoro? ma che cavolo dice Inuyasha? E dove vuole andare con Kikyou? Oh no…non vorrà…} la miko intuendo i pensieri di Kagome disse con voce funerea:
- Già insignificante stupida ragazzina stai ipotizzando bene…Inuyasha morirà con me!AHAHAHAHAHAHAAH!- improvvisamente una luce rossa avvolse i due ancora abbracciati, stavano scomparendo, stavano per andare nell’aldilà!! No! Lei non lo poteva permettere! Non poteva!!!! NOOOOOOOO

- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! INUYASHAAAAAA!-
Kagome si svegliò di soprassalto e ritrovandosi nel suo letto, tirò un sospiro di solievo…era stato solo un sogno…anzi no, un vero e proprio incubo, il peggiore dei suoi incubi! (ecco avete visto che c’era una spiegazione? Io non ho fatto altro che materializzare in un incubo le paure di Ka-chan…e dai Kaggy posa la spranga su! Ndme) ( ok! Ma attenta a te!!! NdK). Kagome rimase ancora un po’ nel suo letto tentando di scacciare via la sensazione che quel brutto sogno, poi si affacciò un po’ alla finestra, e vide che era ancora notte { proprio come nel mio sogno…e se non fosse stato solo un sogno? E se questa cosa stesse accadendo proprio ora? No!No! Vado da lui! Lo so sarei dovuta andarmene all’alba ma ora più ora meno…scriverò un biglietto alla mamma e poi vado, tanto ho tutto pronto!} e pensato questo si vestì in fretta e furia! Prese lo zaino e prima di uscire dalla cameretta si mise in tasca il ciondolo a cuore…(aveva indossato dei pinocchietto di jeans ecco perché ha le tasche!! Ndme). Arrivata avanti la porta di casa posizionò il biglietto sul mobile all’ingresso e corse fuori tentando di fare il meno possibile rumore. Corse, corse a più non posso verso il pozzo, e mentre correva le immagini del suo incubo le passavano avanti gli occhi, la cui vista era oramai appannata da calde e salate lacrime che lei, dalla grande paura non aveva saputo trattenere! E corse (ehi guarda che lo abbiamo capito che corre!!NdSh) (si Shippo caro però fa scena…lo ripeto per calcare il fatto che stesse correndo! Ndme ^^) (ahhhh ho capito! ^__^ sei proprio brava!ndSh) ( Che amore^^ ndme) (tzk! Ruffiano! NdI) (hai detto qualcosa Inuyasha? Ndme= \ __ /) (iie! NdI) tentando di scacciare quelle parole che le continuavano a ronzare nella testa:
“ è ora di andare amore… ”. Era arrivata davanti al tempietto dove stava il pozzo e si fermò di colpo urlando:
- BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!-
Come se quell’urlo potesse zittire le voci che aveva nella mente. Spalancò le porte dell’hokora (mi pare sia questo il nome del tempietto ndme) e senza pensarci due volte si gettò nel pozzo. Era arrivata. Si trovava nell’epoca Sengoku, finalmente dopo 30 giorni…ma non era questo il momento di pensarci!!! Tentò di risalire il pozzo ma il grande peso del suo zaino glielo impedì {al diavolo! Lo lascerò qui e lo verrò a prendere dopo!} così si scrollò di dosso il pesante oggetto e risalì velocemente il pozzo. Una volta fuori non attese neppure mezzo secondo e si avviò, sempre correndo, verso il Goshinboku. Stava per albeggiare e già i primi raggi del sole stavano facendo capolino all’orizzonte, ma comunque c’era molta nebbia tanto che molte volte Kagome rischiò di cadere perché non vedeva bene le radici degli alberi,(lo so lo so, probabilmente in estate la nebbia non c’è ma mi serviva per dare più effetto alle scene! Ndme). Mentre si dirigeva velocemente verso il Goshinboku urlava il Suo nome, il nome di colui che amava più della sua vita e alla cui morte non avrebbe saputo resistere:
- INUYASHAAAAAAAAA!INUYASHAAAAAAAAAAAAAA!-
Finalmente arrivò ai piedi del possente albero sacro, vi appoggiò una mano tentando di sorreggersi, la corsa l’aveva sfinita, ma quella stanchezza ora non le importava, voleva vederlo, sentire la sua voce e scoprire che era ancora vivo. Indietreggiò di qualche passo e tentò di vedere se Inuyasha si trovava su uno dei soliti rami del grande albero, ma lì lui non c’era! {Dannazione,DANNAZIONE! Lui è sempre lì! Dorme sempre lì!! Perché ora non c’è?} pensava Kagome con l’aria di chi ha il cuore che non riesce a rassegnarsi ad una cosa che alla sua mente sembra la più logica. Continuò a chiamarlo per quasi un quarto d’ora ma niente, di Inuyasha nessuna traccia! Ormai sfinita si accasciò ai piedi dell’albero secolare e mentre dai suoi splendidi occhi color cioccolato cominciarono a sgorgare calde lacrime salate, iniziò a sbattere con il pugno chiuso su una radice dell’albero urlando:
- Perché non è ancora arrivato? Possibile che…? Dunque il mio sogno si è rivelato la pura e semplice verità…Lui se ne è andato….perché? PERCHE’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’E’??????? STUPIDO, STUPIDOOOOOOO! INUYASHA SEI SOLO UNO STUPIDO!!!…- Kagome continuava ad urlare, ma i suoi urli erano scossi da forti singhiozzi – PERCHE’? DIMMI PERCHE’ TE NE SEI ANDATO?? SEI SOLO UN CRETINO UNO STUPIDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...- { e sei anche il solo stupido che io abbia mai amato...inu..yasha dove sei?}.Mentre picchiava col pugno sulla radice qualcosa le cadde dalla tasca. Kagome riconobbe il ciondolo a cuore e prontamente lo prese fra le mani {questo…era per te….lo volevo regalare a te…ma tu…} e ricominciò a piangere sonoramente avvolta dalla nebbia che ancora non accennava a diradarsi, poi improvvisamente una voce.
- Ehi…chi sarebbe lo stupido?-
Kagome spalancò improvvisamente gli occhi, si girò di colpo dando le spalle al possente albero e cominciando a guardarsi freneticamente attorno, quella voce era la sua lei ne era sicura! Ma una volta giratasi, intorno a se vide solo nebbia, nebbia e niente altro. {possibile che me la sia immaginata?}, pensò Kagome abbassando in segno di rassegnazione il capo…:
- Ehi!! Kagome ti ho fatto una domanda!!! Mi rispondi o no?-
No! Questa volta non si era sbagliata, non poteva sbagliarsi…quella voce…era Inuyasha! Rialzò speranzosa il volto e questa volta lo vide, vide Inuyasha che si avvicinava, bello come sempre. Non resistette, si alzò e gli corse in contro, doveva sapere, doveva sapere se tutto era solo frutto della sua immaginazione. Si fermò solo quando gli fu abbastanza vicina da potergli accarezzare il viso, e fu proprio questo quello che fece! Gli accarezzò il viso come a provare che era lui:
- Inu..yasha…sei tu vero?-
- E scusa Kagome ma chi vuoi che sia?…ma piut…- Inuyasha non riuscì a finire la frase poiché Kagome gli si fiondò letteralmente tra le braccia scoppiando in un pianto disperato (lo so in questo capitolo Ka-chan sembra frignona ma non è così…lei è solo un po’ sensibile!! Ndme) (giustooooooo! NdK) ( tzk! È una frignona punto è stop! NdI) ( be’ sempre meglio essere una frignona che essere funerea come Kikyou! Ndk) ( hai detto qualcosa su Kikyou? NdI) ( e se anche fosse? NdK) [ io vedendo che la situazione sta per degenerare decido di entrare in scena] (suvvia ragazzi state calmi dai…ndme) (ZITTA TU! NdK&Inu) (NANIIII?! ZITTA A ME?! POWWWWWWWW! SBANNNNG! CROKKK! SBONK!!! FIUUUUUUUUU….CRASH! ndme) [ io che ho massacrato Inu e Ka-chan e li ho mandati in orbita!] :
- Io….sigh ç___ç…avevo paura Inuyasha…avevo tanta paura che tu avessi deciso di andare con Lei! Di morire con Lei!! E io…IO NON VOGLIO CHE TU MUOIA INUYASHA!- Inuyasha, che aveva capito benissimo a chi la ragazza si riferisse, entrò nel pallone più totale, perché comunque non si spiegava come mai Kagome avesse avuto paura proprio ora di una cosa simile! Così non sapendo come calmarla decise di abbracciarla (la cosa che sa fare meglio ndme). Kagome sentendo le forti e muscolose braccia di Inuyasha circondarla si calmò un po’. Poi Inuyasha sciolse quell’abbracciò e alzò il mento della ragazza con due dita e le disse:
- Suvvia Kagome non fare così… guardami…sono vivo…non hai alcun motivo per preoccuparti per me…calmati non mi piace vederti piangere.- Kagome smise di singhiozzare ma non si tranquillizzò del tutto…perché? Perché lui non le diceva che non aveva alcuna intenzione di morire con la miko? Questa domanda non accennava ad abbandonare la mente di Kagome ,ma lei decise di reprimerla dentro di se, così si limitò ad annuire ad un Inuyasha sempre più preoccupato. Vi furono attimi di silenzio interrotti poi da Kagome:
- Scusami Inuyasha ma come mai non sei venuto subito appena ti ho chiamato? Dove eri?-
- Semplice…ieri sera mi ero appena addormentato quando ho sentito un urlo provenire dal villaggio…-
- Un demone?-
- Esatto, uno youkai stava attaccando il villaggio e proprio mentre stavo per ucciderlo questo è scappato e così io mi sono lanciato al suo inseguimento e di conseguenza mi sono allontanato di molto così pur avendo sentito quasi subito il tuo odore, ho impiegato un po’ per tornare…
- Ho capito- finì Kagome sorridendo un po’, poi qualcosa colpì l’attenzione dell’hanyou.
- Cosa è quello che tieni in mano Kagome?-
- Umh? Ah questo!- disse la ragazza accorgendosi che il mezzo demone si riferiva alla collanina col ciondolo a cuore…
- Questo è per te Inuyasha…-
- Per me?-
- Si, è un porta foto a forma di cuore vedi?- disse il tutto mentre infilava la collanina all’hanyou (lo ammetto l’idea del porta foto a cuore l’ho clamorosamente ricopiata dal secondo film di Inuyasha…ma era un’idea così carina…^^ ndme). Una volta infilata la collanina all’hanyou aprì il ciondolo permettendo così ad Inuyasha di vedere che dentro vi erano due piccolissime foto…una sua e l’altra di Kagome
- Cosa ci dovrei fare con questo?- chiese Inuyasha. Kagome rimase un po’ stizzita per la domanda del mezzo demone ma comunque rispose
- Ogni volta che ti sentirai triste potrai aprire quel ciondolo e vedere le nostre foto…così ti ricorderai di non essere solo! E poi a volte può funzionare anche come un porta fortuna! E’ un usanza umana…nel mio tempo queste cose vanno molto di moda!- Inuyasha si tolse la collanina per poterla vedere meglio, e dopo averla girata e rigirata tra le mani per un bel po’ di volte alla fine disse:
- A me sembra una cosa alquanto inutile!- Kagome rimase molto offesa da questa affermazione e cominciò ad alterarsi ma tentò di trattenersi e disse:
- Oh Inuyasha dai non fare l’antipatico!! E’ una cosa carina in fondo…molti ningen lo hanno!!-
- Ecco vedi lo hai detto tu stessa! Se io mi mettessi questo coso, be’ ecco….mi metterei allo stesso livello…-
- Di noi stupidi esseri umani giusto?- sbottò Kagome
- Come?- Inuyasha rimase un po’ sbalordito dalle parole di Kagome, lui non voleva dire quello…aveva iniziato male la frase…il fatto era che anche se non lo dava a vedere era in tremendo imbarazzo e a quel tempo, solitamente questi regali venivano fatti tra fidanzati… quindi non sapeva come comportarsi e aveva sparato la sua solita cavolata giornaliera { mannaggia a me e a quando non tengo la bocca chiusa} (parole sante!!ndme) (concordo con voi mia leggiadra visione…se Inuyasha imparasse a pensare prima di parlare sarebbe una bella vittoria! NdM) (già, già!!! Ndme+S+M) aveva pensato, ma i suoi pensieri vennero interrotti da una Kagome a dir poco scocciata:
- Dai, dilla la verità!!! Dì che non vuoi quel ciondolo per non assomigliare troppo a noi esseri umani!!! Già perché noi esseri umani siamo stupidi, deboli e soprattutto inutili…a meno che non sappiamo cercare i frammenti della Shikon giusto? E be’ si in quel caso diventiamo dei radar cerca frammenti!!! Già per te tutti gli umani sono stupidi…- improvvisamente tornarono in mente a Kagome tutte le immagini del suo incubo
- …..tutti…tranne Lei! - disse quasi sussurrando ma quel sussurro non sfuggì all’hanyou che rimase senza parole. Kagome vedendo che Inuyasha non contro batteva nulla si arrabbiò ulteriormente { diamine dimmi qualcosa! Dimmi che ho torto!! Di qualcosa!!} (si infatti..GNAM GNAM…ora ci dovrebbe essere il pezzo in cui lui contro batte che non è vero, lei non le crede e lui per provare ciò che dice la bacia…GNAM GNAM! NdS) (già, è così romantico!! E poi si giurano amore eterno! GNAM GNAM!ndK) [io mi volto per vedere che succede e trovo Sango-chan e Ka-chan sedute su 2 poltroncine uscite da chissà dove, avanti al monitor del mio computer, sgranocchiando pop corn, come se stessero guardando un film strappa lacrime!] (si certo! E poi magari vissero per sempre felici e contenti! ^^! Ndme) (ESATTO!! NdS&K) (dico ma siete sceme!?!? Guardate che i personaggi dell fics siete voi! Vi pare che sareste così intelligenti da fare una cosa simile? V.Vuff! Ndme) (NANIIIIIIIIIIIIIII?!?! NdI+K+S+M) (eheheh ^^’’ ma su ragazzi scherzavo…e su posate quelle sprange di ferro! Dai…ARI-GULP! O___o! ndme) (a mbè! NdTutti!). Ma Inuyasha stava zitto. Allora Kagome al limite della sopportazione strappò il ciondolo dalle mani di Inuyasha e comincò a correre verso il fiume dove esattamente 30 giorni prima aveva detto ad Inuyasha la sua decisione. L’hanyou accorgendosi che Kagome stava correndo via la rincorse ma appena lei se ne accorse si fermò di botto si girò,e guardando Inuyasha con uno sguardo che lo trapassò da parte a parte gli urlò:
- E non seguirmi dannazione!!-. Detto ciò se ne andò verso il fiume lasciando Inuyasha immobile lì dove era. Il mezzo demone non sapeva cosa fare così spiccò un salto e si sedette su uno dei rami. { sono proprio uno scemo un vero deficiente} (CONCORDIAMO! Ndme+K+S+M+Sh) (ehi ma così non vale!! NdI)…pensava l’hanyou {come ho potuto dirle quelle cose…io non le pensavo….lascerò passare un po’ di tempo e poi andrò da lei…è troppo importante per me! Non posso perderla!}
Intanto in riva al fiume Kagome aveva smesso di piangere da un po’. {stupido di un Inuyasha, il brutto poi è che in fondo non posso neppure dargli tutti, tutti i torti sull’incompetenza di alcuni ningen…cioè solo la mia….in fondo ogni volta che c’è un demone se non fosse per lui non mi salverei mai… V.V’’…uff…basta ho deciso fra un po’ torno al villaggio e chiedo alla vecchia Kaede di allenarmi come si deve!! Vedrai Inuyasha come migliorerò!!}.

Fine capitolo 2

IO- E anche il secondo capitolo è finito…wwwaaaaaaaauuuuuuuu -___- che faticaccia…però ci sto prendendo gusto! ^^
VOI- dovremmo preoccuparci?
IO- spiritosi….ehi ma dove sono gli altri?
VOI- Inu e Co. stanno di là
IO- oh in cameretta? Bene vado! Grazie ciao
VOI- CIAO! ^^’’(unodv: presto ragazzi allontaniamoci finchè siamo in tempo!)
Io entro calma, calma nella mia cameretta, ma lo spettacolo che mi si pone è a dir poco scandaloso. La mia cameretta (da notare che l’avevo messa a posto pochi giorni fa) è completamente a soqquadro!!!! E mentre Sango, Kagome Shippo e Kirara se ne stanno calmi in un angioletto, Inu-chan Rincorre Miroku per la mia camera aggiungendo casino al casino. E lì io sbotto IO- Ka-chan Sango-chan…ma cavolo succede?
S- oh niente…Miroku ha palpato Kagome dopo averlo fatto con me e questa è la conseguenza!!
IO- bene allora la colpa non è di Inuyasha!
S&K- no!
IO- Anzi direi che tutte queste attenzioni non dovrebbero far altro che piacere alla nostra Ka-chan giusto Sango-chan?-
S- giustissimo!!!!!! ^_______^-
K- ^/////////^ ma no ragazze cosa dite!!!
IO- cmq ascoltatemi ragazze visto il caldo che fa e visto anche che i ventilatori non fanno molto…e aggiungendoci il fatto che per qst casino con qualcuno me la dovrò pur prendere…che ne dite di punire Miroku a modo nostro?
S&K- siiiiiiiii
Noi ci avviciniamo ai due. Inuyasha si allontana prontamente e tenta di fuggire dalla finestra che questa volta era aperta (vedi presentazione capitolo 1)…si, peccato però che erano le persiane ad essere socchiuse…. mentre Miroku capendo che ci dirigiamo verso di lui impallidisce….
MEZZ’ORA DOPO
IO- bravo Miroku sventola un po’ più forte grazie…ah si e stai attento con quella palma…anzi già che ci sei perché non prendi a me e a Sango un po’ di limonata? Anzi anche a Kagome!
M- ma ragazze sono sfinito!
IO- se prima circa mezz’ora fa, mentre io e le ragazze ti sgridavamo, tu non avessi approfittato e non mi avessi palpato allora sarei stata più clemente!
M- ma….
IO&S&K- O\/O GRRRRRRRRRRRRR!!!!
M- okey faccio tutto!
E fu così che passammo tutto il pomeriggio nella pacchia più totale!
Ciao ciao cari lettori e al prox capitolo! Mi raccomando tanti commenti
TUTTI- ciaooooooooooooooooooooooooo
Dizionario di giapponese:
naze= perché? Per le ragazze è più appropriato “doushite?”
Dizionario dei nomi: Kagome = letteralmente sarebbe contenitore, ma essendo un nome per una ragazza il significato più appropriato è “colei che ha dentro di sé”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lila