Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ladyvampire90    12/09/2010    9 recensioni
Quando Tsunade chiamò tutti gli amici e i Sensei e rilesse la lettera a tutti loro si susseguirono delle diverse reazioni...C erano un Rock Lee,un Gai,una Tenten, una Ino,una Hinata,una Shizune,un Naruto,un Akamaru piangenti e un Neji,un Choji,uno Shikamaru,un Kiba, e perfino un Sai e uno Shino esterrefatti...Gli unici tranquilli erano il Sensei Kakashi e il 5° Hokage Tsunade che si guardarono facendosi un cenno affermativo con il capo...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Dal giorno in cui lessero la lettera di Sakura passarono 3 anni, e Naruto li passò ad allenare una ragazzina di 7 anni che avvolte gli faceva passare le pene dell inferno...il perchè?? Perchè il caratterino arrogante della ragazzina gli faceva ricordare qualcuno di familiare...E già,la ragazzina era figlia del suo migliore amico e fratello Sasuke Uchiha ma l ultimo non era a conoscenza di avere una figlia...Per quanto riguarda il carattere, di Sasuke aveva ereditato la cocciutaggine, l'arroganza e l'intelligenza e dalla madre aveva ereditato la pazzia,la sensibilità,la testardaggine e la poca pazienza...Esteticamente aveva preso i capelli rosa di Sakura che gli arrivavano fino al sedere e li teneva legati con dei nastri formando due trecce e per il resto somigliava tutta a Sasuke. Aveva gli stessi tratti del padre, gli occhi dello stesso nero penetrante di Sasuke e anche le stesse espressioni...Avvolte parlava anche come Sasuke quando usava i monosillabi cioè: Tsè,Mph,Uhm...Ma aveva anche quella parte che faceva sciogliere i cuori di tutti...Questo succedeva quando gli parlavano di Sasuke o di Sakura e avvolte piangeva perchè gli mancava la madre oppure faceva i capricci perchè voleva conoscere a tutti i costi suo padre perchè per quel poco che gli avevano raccontato già lo stimava...Una caratteristica che piaceva a tutti era che quando si allenava era serissima...Aveva tanti Sensei partendo da Naruto, che gli insegnava la moltiplicazione del corpo, Rock Lee che gli insegnava le arti marziali,Tenten che gli insegnava a lanciare i kunai e gli Shuriken e per finire aveva anche Tsunade come insegnante e avendo Tsunade come insegnante significa anche che aveva una forza straordinaria per i suoi 7 anni...Ah bhè la cosa più sorprendente era che aveva  lo Sharingan...Ebbene si a 7 anni già usa lo Sharingan.Non con maestria però quando è arrabbiata  non riesce a controllarlo e per questo che il maestro Kakashi quando ha un pò di tempo libero l aiuta a controllarlo. Lui dice che Mikoto, Sakura ha voluto dargli il nome della mamma di Sasuke per ricordarla ha delle grandissime capacità e che da grande diventerà un' ottima ninja temibile come Sasuke e che sicuramente riuscirà a controllare lo Sharingan perfettamente come lui...In poche parole era una ragazzina straordinaria...Mentre Naruto pensava a suo fratello fu proprio Mikoto a riportarlo nella realtà...

-Zio Narutooooooooooooo raccontami qualcos altro su papà!!!  Facendo gli occhioni da cane bastonato,
-Ma tesoro mio ti ho già raccontato chi è tuo padre,cos altro ti devo dire?
--Ma zio mi hai raccontato solamente com era come ninja,ma io voglio sapere di più sul suo carattere,così almeno quando lo incontrerò saprò come prenderlo!!Ti prego zio ci tengo davvero!! *.*
-Tesoro è ora di pranzo,ho fame dai un'altra volta.
-Dai zio ti prego!!! Adesso stava sfoggiando il lato dolce del suo carattere sapeva bene che Naruto non resisteva quando faceva così ed infatti aveva vinto.
-Ok va bene ma dopo andiamo a mangiare il Ramen che ha cucinato zia Hinata.
-Si si va benissimo
-Allora vediamo...Da dove comincio...Mmmm oddio tesoro se non mangio non riesco a concentrarmi!!!
-Zioooooooooooooooooooooooo sei cattivoooooooooo ç_ç Mikoto cominciò a piangere silenziosamente  fino a quando sentii una voce che adorava avvicinarsi a loro
-Hey che succede qui??
-Kakashi-Sensei zio non vuole parlarmi di papààààà
-Mmmm che vuoi sapere te lo racconto io
-Veramente??????? *.* Wow che bello,bhè voglio sapere di più sul suo carattere così quando lo incontrerò saprò come prenderlo!!
-Va bene allora siediti!! Ah Naruto se vuoi andare a mangiare vai pure,ci penso io a lei ^_^
-Grazie Kakashi-Sensei. Piccolina a dopo!!
-Mph! U_U   Eccola... L esclamazione che faceva impazzire Naruto
-Ma perchè solo con me fa così... ç_ç  Detto questo se ne andò e Kakashi cominciò a parlare di Sasuke a Mikoto
-Allora devi sapere che caratterialmente assomigli molto a tuo padre,è testardo cocciuto e hai preso da lui l'intelligenza.
-Wow così papà è veramente straordinario!!
-Però devi sapere che lui è più chiuso di te nei rapporti con le persone, infatti ancora non ho capito come ha fatto tua madre a farlo aprire!?
-Già la mamma,mi manca moltissimo!! Kakashi-Sensei quando incontrerò papà lei sarà con me vero??
-Se lo desideri certamente.
-Grazie Sensei!! Un ultima cosa, oggi pomeriggio se sei libero mi aiuti ancora con lo Sharingan?? Perchè Lee-Sensei andrà in missione e tornerà questa sera tardi.
- Si va benissimo così almeno quando tua madre e tuo padre vedranno lo sharingan rimarranno a bocca aperta!!
-Hai ragione Sensei!! Grazie ti voglio tanto bene!! ^_^ Detto questo si attacco alla gamba di Kakashi mentre lui gli accarezzava la testolina rosa
-Ora però andiamo a mangiare,devi essere in forze per l allenamento.
-Si Sensei farò di tutto per diventare forte come papà!! è_è

Mikoto e Kakashi andarono a mangiare a casa di Naruto perchè Kakashi era stato invitato da Naruto...Mentre mangiavano qualcuno suonò alla porta e Mikoto andò ad aprire...Si ritrovò davanti Shikamaru e Ino che la salutarono con una carezza...

-Ciao piccola,dovè Naruto??  Disse Shikamaru con la solita aria annoiata
-Si trova dillà in cucina ad abbottarsi di ramen, c'è anche il maestro Kakashi!!  Disse seccamente
-Bene,cercavamo anche lui.  Questa volta era Ino a parlare

Quando entrarono in cucina rimasero esterrefatti,Naruto aveva divorato 5 scodelle di Ramen e ne stava finendo un'altra sotto lo sguardo schifato di Mikoto

-Zio Naruto se mangerai così tanto diventerai ciccione!! Comunque ci sono Shikamaru-kun e Ino-chan che devono parlarti!!  Detto questo dietro a Mikoto apparvero i due ninja
-Ciao Shika,Ino cosa vi porta qui??
-Ciao Naruto,preparati,Tsunade-sama ci vuole nel suo ufficio tra 10 minuti,è una cosa importante e ha detto di portare anche Mikoto.

Lo sguardo di Shikamaru era serio e Naruto non poté fare a meno di chiedersi cosa sia successo,intanto Mikoto guardava con aria seria Ino e Shikamaru

-Me? Perchè vuole vedere anche me l Hokage??
-Non lo sappiamo piccola,ha detto che è una cosa importante,quindi andiamo subito!!  Disse Ino con aria pensierosa
-Quindi non sapete proprio niente!!  Stavolta a parlare fu Hinata che era stata per tutto il tempo in silenzio,poi Shikamaru guardò Naruto negli occhi...
-Naruto,penso che si tratti di Sasuke!
-Sa...Sasuke???

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora cosa ne pensate?? Non ho potuto resistere e così ho aggiornato,anche perchè con il lavoro non ho tanto tempo,così ne ho approfittato...Allora passiamo alle recensioni:

BlAcK_pAnTeR_94 ,Pescinter86, valehinata1992: Sono contenta che vi piaccia,grazie per le recensioni,continuate a seguirmi! kiss kiss ^_^

LadySaika: Ciaooooooooo Sono contenta che segui la mia storia,e bhè,hai proprio indovinato d altronde io adoro il Sasusaku quindi non potrei scrivere diversamente!! Kiss kiss grazie per la recensione e continua a seguirmi!!

sasusakulove: Ciauuuuuuuuuuuuuuuu aspettavo il tuo parere con ansia,e bhè hai indovinato è di Sasuke la figlia e di chi altro altrimenti!! Grazie per la recensione kiss kiss ^_^

Vaius: grazie per la recensione...Sono d accordo con te su Sakura infatti è la più deboluccia però siccome io adoro Sakura ho pensato di farla diventare forte ed essere all' altezza di Sasuke e Naruto almeno così si farà rispettare di più!!! Continua a recensire mi raccomando kiss kiss ^_^

yuki21: Ciauuuuu grazie per la recensione!! Ecco a te la risposta,Come hai già letto Sasuke non sa di essere padre...muaaaaaaaa chissà come la prenderà,continua a seguirmi mi raccomando kiss kiss ^_^


E grazie anche a tutti quelli che mi seguono!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyvampire90