Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ukon    13/09/2010    3 recensioni
A casa della nonna Itachi e Sasuke non ci volevano andare. Ma dato che "un Uchiha deve pensare ai propri familiari" si ritrovano in compagnia del cugino Shisui, rimasto orfano da bambino e allevato dalla nonna. E mentre Shisui presta un libro a Sasuke, sorridendogli come si sorride a un fidanzato, Itachi prova un sentimento a lui sconosciuto: la gelosia.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Quando Shisui si svegliò, Itachi ancora dormiva. Si vestì e uscì dalla stanza con un lieve sorriso stampato sulle labbra carnose. Nel momento in cui si chiuse la porta alle spalle, Itachi, il finto addormentato, si rigirò a pancia su e sorrise al soffitto. Era stato il pomeriggio più bello della sua vita e niente e nessuno avrebbe potuto pareggiarlo.

Abbandonò il letto e si vestì i fretta e furia, raggiungendo Shisui sul primo gradino della scala.

°°°

Sasuke era in giardino  leggere quando sentì i due scendere. Non alzò nemmeno la testa ma comprese che c’era qualcosa che non andava: Itachi non scendeva mai le scale  così rumorosamente  Era una bella giornata e non voleva perderla con due scemi che sicuramente gli nascondevano qualcosa. Crogiolandosi al sole, continuò la lettura. Era arrivato a un punto troppo coinvolgente per smettere. Un fruscio alle sue spalle, il rumore della plastica che cozzava sulla piastrelle del vialetto della casa, un’ombra che ti blocca il sole… Può significare solo una cosa:

-Shisui… va tutto bene?

-Sasuke, cose ne pensi dell’amore omosessuale?

Sasuke si stupì:-Shisui, tu sei…

Shisui annuì.

-Beh, io credo che ci sia niente di male nell’amore omosessuale. Insomma, è pur sempre amore.

Shisui sorrise dolcemente. Avvicinò il viso a quello del cugino sorpreso e lo baciò. Non un bacio come quelli di Itachi, irruento e possessivo, ma dolce e delicato. Si alzò e se andò, lasciando Sasuke a guardare una figura massiccia che si allontanava.

Quando fu lontanto, Sasuke sorrise. Nessuno l’aveva mai baciato in quel modo e nessuno l’avrebbe mai fatto.

°°°

Shisui camminava sul ciglio della strada, neanche tanto trafficata. Ripensava ai baci di Itachi e a quello singolo ma significativo di Sasuke.

Sorrise.  I due fratelli erano diversi, ma, ognuno a modo suo, loro sapevano dare delle sensazioni che nessuno avrebbe mai risvegliato in Shisui.



Tornata dalla mia seconda settimana di vacanza in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini!! Quesyo è il penultimo capitolo ç_ç!! Dopo  ci sarà un piccolo epilogo e poi i nostri carissimi Uchiha torneranno a farsi i fatti loro (e ogni tanto anche quelli degli altri). Bene, passiamo alle recensioni.
_NeKoGiRl_: Una volta su mille Itachi l'uke può anche farlo. Mica gli blocca la crescita! xD (E invece sì! ndItachiOffeso) Oh sì, la nonna è tremenda... E la mia è quasi peggio!!
Eresseye: Wow, non credevo che l'apprezzassi tanto! *Gongola*  Mi fa taaaaanto piacere che ti sia piaciuto!!
Lorenz_123: No, la porta l'avevano chiusa, la nonna ci vede poco, Sasuke è in giardino, Fugaku è impegnato a declamare l'orgoglio Uchiha e Mikoto fa la maglia!! Quindi sono al sicuro!! xD

Alla prossima girls!
Ukon
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ukon