Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Sevvie_    13/09/2010    1 recensioni
Drabble sui primi "Ti amo" di varie coppie reali e create da me del magico mondo di Harry Potter.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pansy&draco Pansy e Draco



"Ti amo..." sussurro. Vorrei urlartelo in faccia, ma non ho la forza per farlo. L'umiliazione ha completamente consumato tutte le mie energie.

Non dai alcun segno di avermi sentita, ma io sono sicura che è così. Mi fai il solito cenno col capo che indica che è giunto il momento che io me ne vada. Dopotutto non ti servo più, giusto? Mi hai scopata, hai soddisfatto le tue necessità, come fai sempre, e ti liberi della mia presenza che, dopo l'amplesso, ti diventa scomoda e fastidiosa. Non mi guardi neppure mentre, tremando, raccolgo i miei vestiti da terra per rivestirmi. Cerco di fare più veloce che posso, ma il tremolio delle mani rallenta i miei movimenti, rendendoli goffi.
Ti guardo un'ultima volta, prima di andarmene via, sbattendo la porta.
Dovevo dirtelo, dovevo porre fine alla mia umiliazione. Tutte le donne devono avere la possibilità di esprimere i propri sentimenti ad un uomo, almeno una volta nella vita. Anche le puttane.




Il mio angolino:


Solo una parolina sull'ultima frase finale: non intendo dire che Pansy è una puttana, questo non è il mio giudizio. E' come si sente lei: una puttana perchè si lascia usare da Draco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_