Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    15/09/2010    7 recensioni
Cosa passa per la testa di un gatto?
Cosa si prova ad essere gatto?
Forse avrete una risposta con queste drabble attraverso MrsPurr, Grattastinchi e la McGranitt.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Con questa raccolta ho partecipato al 48h contest, classificandomi dodicesima, potrei anche dire: ultima! Doveva succedere prima o poi. 

Ringrazio AliH e PurpleMally per aver indetto questo contest. sono comunque felice di aver partecipato, anche perché sinceramente trovo questa drabble bella, e anche l'ultima, forse la prma non era all'altezza, e mi dispiace un po', ma in due giorni di influenza ho fatto un disastro con le storie per i contest, spero mi serva di lezione per ricordarmi che non dovrei sempre consegnare^^.

Ringrazio chiunque deciderà di leggere ed eventualmente commentare queste drabble.

 

  To be alone

 

Avrebbe voluto qualche carezza ogni tanto, ma lei era la gatta di Gazza, quindi trattata da spia oppure da capro espiatorio.

Nella sua vita aveva dovuto sopportare ogni genere di scherzo, se considerate che un gatto non commette due volte lo stesso errore, beh, voleva dire che la fantasia di quei ragazzini aveva dell’incredibile.

Oggi, ad esempio, una studentessa l’aveva chiamata dolcemente e s’era inginocchiata per accarezzarla, aveva appena vinto la diffidenza, quando la ragazza le versò addosso chissà quale pozione.

Triste, era corsa da Gazza: “Che incivili!”, esclamò vedendola.

L’aveva curata.

Erano soli, si appartenevano.

Mrs Purr l’aveva capito

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_