Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _A_    16/09/2010    1 recensioni
A giorni Renesmee compirà 18 anni. La zia Alice ,insieme a tutta la sua famiglia, le ha organizzato una festa magnifica. Subito dopo aver festeggiato partiranno tutti per l' isola di Esme dove succederà qualcosa di inaspattato che porterà un bel pò di scompiglio in tutta la famiglia..... se vi siete incuriositi venite a leggere !!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole, ormai, splendeva alto nel cielo e i suoi raggi caldi e luminosi avvolgevano la mia pelle. Aprì gli occhi. Mi resi conto che mi trovavo ancora sulla sabbia. Guardai Jacob che dormiva ancora, gli feci una carezza. Era più bello del solito. Mi persi a guardarlo, poi gli diedi un bacio leggero per svegliarlo. “ Jacob” , sussurrai dolcemente a voce bassa. “ Amore…!”, mi rispose. Non mi aveva mai chiamata così, provai un mix di emozioni fortissime. “ Jack, svegliati” “ Ma io sono sveglio”, disse con gli occhi socchiusi. Sorrisi, sembrava quasi un peluche. “ Jacob, credo proprio che dovremmo andarcene da qui…” “ Perché?”, mi chiese. “ Perché c’è tutta la mia famiglia che ci cerca…”, dissi con una punta di ironia. “ Se non sbaglio erano andati a caccia” “Ecco appunto, erano, quindi a momenti dovrebbero ritornare, se non sono già qui.”, dissi leggermente preoccupata. “ D’ accordo, andiamo…”, acconsentì. Tornammo a casa di corsa. Non c’ era ancora nessuno. “ Per un pelo…”, sospirai sollevata. Neanche il tempo di dirlo che sentì una voce squillante molto familiare. Sussultai. “ Zia !”, dissi spaventata, “ Mi hai fatto prendere un colpo!”. “ Oh, scusami piccina, non volevo”, disse accarezzandomi una spalla. “Non importa”, dissi distratta. Io e Jacob ci scambiammo uno sguardo d’ intesa, che stava a significare -Attenzione a mio padre -. Mi sforzai di non pensare a niente. Non potevo commettere un passo falso, altrimenti non osavo immaginare cosa sarebbe potuto succedere. Mi sfilai dalla presa di mia zia e mi dileguai su per le scale. Arrivata all’ ultimo gradino sentì gridare “ Renesmee!”. Oddio, era mio padre! Panico totale. “Che c’è ?”, risposi con un filo di voce. “Vieni un attimo”. Rimasi immobilizzata. Inizia a pensare ad una canzone qualunque e scesi a passo di lumaca. Mi guardavano tutti in silenzio. Guardai velocemente Jacob e mi tranquillizzai vedendo che era ancora vivo. Posai lo sguardo su mio padre. Sudavo freddo. “ Allora, uno si saluta”, disse tenendo il conto sulla punta della dita, “ Due ti avevo detto di svegliarti presto, tre sbrigati che perdiamo l’ aereo.”. Tirai un lungo respiro di sollievo. “ Si, si. Faccio subito”. L’ avevo scampata grossa. Infilai tutti i vestiti in valigia senza nemmeno piegarli, mi diedi una rinfrescata e scesi giù. “ Ecco qui !” “ Bene, andiamo”. Durante il viaggio parlai solo con zia Alice e ascoltai le canzoni del mio mp3. Avevo paura di dormire, perché avrei potuto sognare qualunque cosa. Finalmente ritornammo a casa. Ero distrutta, sembravo uno zombie. Salutai Jacob, che doveva andare dai Quileute e me ne andai a letto, dove mi addormentai il un attimo. Il mattino seguente mi sembrava tutto normale: mia mamma mi preparava la colazione in cucina e papà leggeva il giornale. Per sicurezza li salutai entrambi con un bacio al quale risposero con un sorriso. Mangiai tutto anche se non mi piaceva, non era il caso di far arrabbiare mamma, e andai a casa dei nonni, avevo convinto i miei genitori a farmi saltare un giorno di scuola per riposarmi. Quando fui sicura che mio padre era abbastanza lontano iniziai a pensare a quello che era successo con Jacob.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _A_